sostituzione commissario interno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostituzione commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostituzione commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostituzione commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostituzione commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostituzione commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostituzione commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostituzione commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostituzione commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostituzione commissario interno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostituzione commissario interno

2 partecipanti

Andare in basso

sostituzione commissario interno Empty sostituzione commissario interno

Messaggio Da Mila Mar Giu 21, 2011 10:43 am

AIUTO!Sono una nuova utente del Forum...Ho concluso il mio contratto fino al termine delle lezioni su maternità a rischio lo scorso 13 giugno(ultimo giorno di scrutini) e ieri mi è arrivato dalla stessa scuola un telegramma di convocazione per sostituzione commissario d'esame (interno). In via del tutto informale sapevo che il collega della mia materia si sarebbe assentato, ma speravo di non essere chiamata io a sostituirlo perchè la scuola dove ho prestato servizio fino a qualche giorno fa dista più di 60 chilometri (che con i mezzi pubblici deventano 2 ore circa). Inoltre contemporaneamente ho ricevuto una convocazione nella mia città per corsi di recupero, cosa economicamente e "fisicamente" più vantaggiosa.. Ho degli obblighi verso la mia scuola di servizio?Rifiutando l'incarico comprometto la disoccupazione?Ci sono dei riferimenti normativi che regolano le convocazioni per supplenze durante gli esami di stato? Grazie mille a chiunque vorrà darmi indicazioni!

Mila

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissario interno Empty Re: sostituzione commissario interno

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 21, 2011 10:49 am

Mila ha scritto:AIUTO!Sono una nuova utente del Forum...Ho concluso il mio contratto fino al termine delle lezioni su maternità a rischio lo scorso 13 giugno(ultimo giorno di scrutini) e ieri mi è arrivato dalla stessa scuola un telegramma di convocazione per sostituzione commissario d'esame (interno). In via del tutto informale sapevo che il collega della mia materia si sarebbe assentato, ma speravo di non essere chiamata io a sostituirlo perchè la scuola dove ho prestato servizio fino a qualche giorno fa dista più di 60 chilometri (che con i mezzi pubblici deventano 2 ore circa). Inoltre contemporaneamente ho ricevuto una convocazione nella mia città per corsi di recupero, cosa economicamente e "fisicamente" più vantaggiosa.. Ho degli obblighi verso la mia scuola di servizio?Rifiutando l'incarico comprometto la disoccupazione?Ci sono dei riferimenti normativi che regolano le convocazioni per supplenze durante gli esami di stato? Grazie mille a chiunque vorrà darmi indicazioni!

puoi rifiutarti,anche se da un punto di vista professionale è più giusto accompagnare i tuoi ragazzi ; il consiglio di classe provvederà con uno di ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissario interno Empty Re: sostituzione commissario interno

Messaggio Da Mila Mar Giu 21, 2011 11:03 am

Grazie mille per la risposta. Comunque il punto è proprio che i ragazzi delle quinte in questione non sono i "miei": io ho insegnato al biennio e mi hanno convocato per sostituire un docente interno (della mia stessa materia), che ha deciso di non presentarsi agli esami..
Grazie ancora!

Mila

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

sostituzione commissario interno Empty Re: sostituzione commissario interno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.