Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

5 partecipanti

Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da Gae2000 Mer Set 23, 2015 9:29 am

Chiedo cortesemente delucidazioni perchè, ad oggi, ho avuto risposte discordanti. Sono di Ruolo come ATA da molti anni e aspetto la chiamata in Fase C. Posso assumere servizio il 1 settembre 2016 per non creare eventuale disservizio nella mia sede di attuale titolarità?

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da Gae2000 Gio Set 24, 2015 9:46 am

Possibile che nessuno rientri nella mia casistica? Cosa devo fare? Aiutoooo

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da haranbanjo Gio Set 24, 2015 11:51 am

Controlla la legge...mi pare di aver letto da qualche parte una incompatibilità ad assumere il ruolo per chi avesse già contratti a tempo indeterminato nel settore pubblico...ma potrei sbagliarmi...

haranbanjo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da Gae2000 Gio Set 24, 2015 12:35 pm

haranbanjo ha scritto:Controlla la legge...mi pare di aver letto da qualche parte una incompatibilità ad assumere il ruolo per chi avesse già contratti a tempo indeterminato nel settore pubblico...ma potrei sbagliarmi...
Ti sbagli assolutamente!
Il divieto del Ruolo riguarda solo il personale Docente già di Ruolo!
Il mio quesito è un altro e ben specifico.

P.S.) pur apprezzando la buona volontà "evitiamo" di scrivere sciocchezze se non sappiamo qualcosa!

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da LUCREZIA18 Gio Set 24, 2015 3:46 pm




























Sono anch'io di ruolo come ATA e ho presentato domanda per la fase C
Cerco persone nella stessa situazione








LUCREZIA18

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da Gae2000 Sab Set 26, 2015 12:34 pm

Lalla, saresti così cortese da illuminarci al riguardo? C'è chi dice che dobbiamo prendere servizio subito, chi invece dice che "possiamo" posticipare il servizio al 1 settembre 2016 in modo da non creare disservizio nella sede attuale.

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da Gae2000 Lun Set 28, 2015 8:08 pm

Rinnovo la mia richiesta! Spero in una risposta dei moderatori. Grazie

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 28, 2015 8:15 pm

il caso non è presente nella normativa, purtroppo non saprei aiutarvi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da Gae2000 Mar Set 29, 2015 11:00 am

Grazie Lalla! Ma, quindi, come dovrei comportarmi? A chi dovrei rivolgermi per sapere cosa fare?

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da LUCREZIA18 Mar Set 29, 2015 10:56 pm

E' assurdo non sapere cosa fare. Io sono iscritta a un sindacato tra quelli maggiormente rappresentativi, che non riesce mai a darmi chiarimenti ed anche in questo caso, non ho ricevuto nessun supporto.
SONO disponibile a trasferire la mia delega sindacale a chi sapra' fornirmi chiarimenti e informazioni utili per il passaggio da ata a docente

LUCREZIA18

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.15

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da Gae2000 Gio Ott 01, 2015 8:14 am

Chiedo lumi su quest'altra questione. Vediamo se sono più fortunato!
Posso chiedere Aspettativa per altro lavoro o per superamento Anno di Prova?!? Ma soprattutto, eventualmente, potrei differire al 1 settembre 2016 la presa di servizio della Fase C (come avessi una supplenza annuale)?

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da bog Gio Ott 01, 2015 8:23 am

..sul differire la supplenza non credo sono due profili amministrativi diversi. Sull'aspettativa per altro lavoro dovrebbe essere politico oppure se lavori in altra amministrazione pubblica (credo anche se ATA è profilo della stessa amministrazione). Lanno di prova dovrà essere svolto durante l'incarico da immesso in ruolo oppure su supplenza fino al 30 giugno ma da docente.

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da Gae2000 Gio Ott 01, 2015 8:53 am

bog ha scritto:..sul differire la supplenza non credo sono due profili amministrativi diversi. Sull'aspettativa per altro lavoro dovrebbe essere politico oppure se lavori in altra amministrazione pubblica (credo anche se ATA è profilo della stessa amministrazione). Lanno di prova dovrà essere svolto durante l'incarico da immesso in ruolo oppure su supplenza fino al 30 giugno ma da docente.
Sono già di ruolo come ATA!
- Dunque differirei la presa di servizio per non lasciare il mio posto per quest'anno e non creare disservizio nella mia sede attuale di ruolo come ATA. Si può fare?
- Sull'aspettativa per altro lavoro non c'entra essere politico o meno, mentre sul fatto dell'amministrazione ho qualche dubbio.
- Lo so che l'anno di prova deve essere fatto da docente, infatti vorrei farlo da docente ma... chiedendo aspettativa per superamento periodo di prova alla mia sede di attuale titolarità come ATA.

Grazie bog, ma... forse non ero stato molto chiaro io nelle domande; ho cercato quindi di esplicitare meglio il tutto!

Gae2000

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C? Empty Re: Già di Ruolo come ATA, posso rimandare assunzione fase C?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.