"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

+68
dubitoergosum
franco71
marad
angioletto
lapo
Sofia Borgia
arcipippo
royalstefano
saramis
psicopompo
dafasa
-nina-
erik
gugu
Farfalla
manaus
nic.
martuma
chicca70
ant45
ushikawa
Salv69
malibustacy
eros
pablo.arte
cristina76
Emiliano M.
carla75
Penelopesnob
giulia79x
clax
CGLUKE
maria_m
nerone75
esageranio
bog
deboel75
giginogigetto
semplicemente
G78
picci
undervesuvio
drifis_
ele64
Ciccio.8
lamannafranca
avidodinformazioni
flowerqueen
enricastella
pluteo
corepreciatu
Hoffnung2
knot2
jenny63
Dec
FoxLF
raganella
michetta
goccememory
precario.acciaio
AnnaBlume
crotone
spillo16
@melia
Francesca4
dlepora
Cozza
sparviero.
72 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da sparviero. Mar Set 01, 2015 7:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Stanotte sarà deciso il destino dei docenti precari che partecipano alla fase b. Auguro a tutti la migliore fortuna. Io sarò esentato in quanto i posti comuni della primaria per la fase b sono praticamente inesistenti ma non per questo posso esimermi dall'augurare a tutti coloro che attendono con trepidazione di conoscere la propria destinazione tutto il bene possibile.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da enricastella Mer Set 02, 2015 12:34 am

Sei sicura Pucci di aver guardato nella e-mail che hai scritto nella domanda?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da precario.acciaio Mer Set 02, 2015 12:34 am

CGLUKE ha scritto:Io in archivio 2015 ho trovato pdf con proposta assunzione Ravenna a033.

Temo sia quello. Lo hai trovato in Archivio? Puoi perfavore guardare la tua mail? Abiti lontano da Ravenna, spero di no

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da crotone Mer Set 02, 2015 12:35 am

in Messaggi per l'utente, anno 2015 appare questo:


_proposta_di_assunzione_faseB
Buona Scuola - Piano assunzionale 2015/2016
Data inserimento in archivio 28/08/2015
Data ultima disponibilit¿ del pdf: 28/08/2020

cliccando mi si apre il pdf con la proposta, la provincia dove dovrò andare...mandata dall'USR
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da enricastella Mer Set 02, 2015 12:36 am

Crotone sei contento???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Set 02, 2015 12:37 am

Qualcuno sa fare uno screenshot cancellando i dati sensibili?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da clax Mer Set 02, 2015 12:39 am

Confermo quanto ha scritto "precario d'acciaio".

La mail non mi è arrivata ma sono riuscita a entrare su istanze on line

Clicco su "Perferzionamento proposta di assunzione a.s. 2015/2016" e vado alla compilazione.
Poi c'è un messaggio che dice che ho partecipato alla fase B ma non sono stata assunta.

Questo è quanto


Ultima modifica di clax il Mer Set 02, 2015 12:39 am - modificato 1 volta.

clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da precario.acciaio Mer Set 02, 2015 12:39 am

crotone ha scritto:in Messaggi per l'utente, anno 2015 appare questo:


_proposta_di_assunzione_faseB
Buona Scuola - Piano assunzionale 2015/2016
Data inserimento in archivio 28/08/2015
Data ultima disponibilit¿ del pdf: 28/08/2020

cliccando mi si apre il pdf con la proposta, la provincia dove dovrò andare...mandata dall'USR

So che adesso hai 1000 cose per la testa... ti faccio 2 domande al volo:
Messaggi per l'utente è quella scritta che sta sopra l'archivio?

La mail è arrivata?
Ravenna è la mia provincia, è bellissima

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da deboel75 Mer Set 02, 2015 12:41 am

Stamp (è un tasto in alto vicino ai tasti F1 F2 ecc...). Così salvi la schermata come immagine. Per cancellare i dati sensibili potresti salvare l'immagine in un word, e mettere delle caselle di testo vuote sopra i dati sensibili

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da crotone Mer Set 02, 2015 12:42 am

si, è proprio sopra l'archivio...l'email non mi è arrivata
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da CGLUKE Mer Set 02, 2015 12:43 am

Ancora niente mail. Ravenna non è vicinissima... vivo in Sicilia, però e stata tra le prime preferenze...

CGLUKE

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 25.03.13

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da precario.acciaio Mer Set 02, 2015 12:44 am

In bocca al lupo Crotone... vado a nanna, se hai bisogno di sapere qualcosa su trasporti viabilità vivibilità su Ravena non esitare a chiedere

Notte

precario.acciaio

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 29.08.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da deboel75 Mer Set 02, 2015 12:46 am

CGLUKE ha scritto:Ancora niente mail. Ravenna non è vicinissima... vivo in Sicilia, però e stata tra le prime preferenze...

Se è la tra le prime preferenze significa che in qualche modo poteva andarti bene. In bocca al lupo!

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Set 02, 2015 12:46 am

Riassumiamo (tanto io nemmeno guardo che son Cifasico per costituzione), chi ha ricevuto la proposta sapeva già di essere in lizza con alto punteggio, giusto? Nessuna sorpresa rispetto al conteggio dei posti per cdc e posizione in GM o GaE.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da crotone Mer Set 02, 2015 12:48 am

precario_acciaio io non a Ravenna, quello è CGLUKE

Ciccio.8 io ero abbastanza sicuro di finire lì, visti i tanti posti per la A059 in tante province del Nord.
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Set 02, 2015 12:48 am

precario.acciaio ha scritto:In bocca al lupo Crotone... vado a nanna, se hai bisogno di sapere qualcosa su trasporti viabilità vivibilità su Ravena non esitare a chiedere

Notte

Oooh questo è lo spirito giusto. Un grosso in bocca al lupo a crotone!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da michetta Mer Set 02, 2015 12:49 am

Ciccio.8 ha scritto:Riassumiamo (tanto io nemmeno guardo che son Cifasico per costituzione), chi ha ricevuto la proposta sapeva già di essere in lizza con alto punteggio, giusto? Nessuna sorpresa rispetto al conteggio dei posti per cdc e posizione in GM o GaE.

ciccio e te? Dai, guarda! Fatti coraggio
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2015 12:49 am

L'apprensione che ho percepito in questa discussione mi convince che solo una mente sadica e perversa poteva ideare un sistema del genere. Sarebbe stato più "umano" un sistema meno plateale e soprattutto meno enfatizzato dai preannunci ad effetto.
Buffoni. Pur di mettere in evidenza la grandiosità di questa "macchina" sono riusciti a trasformare timori, speranze, aspettative in pura ansia.

Questa è la dignità che il pagliaccio voleva restituire agli insegnanti.

Che dire, anche se in ritardo, faccio i miei auguri, a chiunque sia coinvolto in questa drammatica pagliacciata di pessimo gusto, di vedere realizzate le proprie aspettative o di vedere superate le proprie paure.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da crotone Mer Set 02, 2015 12:49 am

enricastella ha scritto:Crotone sei contento???

in casa mia si sta piangendo ora, vista la meta lontana, ma era del resto prevista. Era la provincia prescelta, quindi mi va bene alla fine ;-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da carla75 Mer Set 02, 2015 12:54 am

crotone ha scritto:
enricastella ha scritto:Crotone sei contento???

in casa mia si sta piangendo ora, vista la meta lontana, ma era del resto prevista. Era la provincia prescelta, quindi mi va bene alla fine ;-)
in bocca al lupo Crotone!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da deboel75 Mer Set 02, 2015 12:55 am

crotone ha scritto:
enricastella ha scritto:Crotone sei contento???

in casa mia si sta piangendo ora, vista la meta lontana, ma era del resto prevista. Era la provincia prescelta, quindi mi va bene alla fine ;-)

In bocca al lupo, di cuore!

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da crotone Mer Set 02, 2015 12:57 am

Crepi ;-) Buonanotte a tutti
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da dlepora Mer Set 02, 2015 12:57 am

quelli della 59 (compreso chi aveva la 60) sicuramente tutti dentro in B
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2015 12:58 am

crotone ha scritto:
enricastella ha scritto:Crotone sei contento???

in casa mia si sta piangendo ora, vista la meta lontana, ma era del resto prevista. Era la provincia prescelta, quindi mi va bene alla fine ;-)

Ti auguro di trovare liete sorprese e soddisfazioni proprio da ciò a cui eri rassegnato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Emiliano M. Mer Set 02, 2015 1:00 am

Giancarlo Dessì ha scritto:L'apprensione che ho percepito in questa discussione mi convince che solo una mente sadica e perversa poteva ideare un sistema del genere. Sarebbe stato più "umano" un sistema meno plateale e soprattutto meno enfatizzato dai preannunci ad effetto.
Buffoni. Pur di mettere in evidenza la grandiosità di questa "macchina" sono riusciti a trasformare timori, speranze, aspettative in pura ansia.

Questa è la dignità che il pagliaccio voleva restituire agli insegnanti.

Che dire, anche se in ritardo, faccio i miei auguri, a chiunque sia coinvolto in questa drammatica pagliacciata di pessimo gusto, di vedere realizzate le proprie aspettative o di vedere superate le proprie paure.
Concordo pienamente con il tuo post. Un meccanismo sadico e demenziale. Oltre tutto, non dimentichiamo che per chi deve partire vengono date meno di due settimane di preavviso e il trasferimento è interamente a carico del docente. Per fortuna, nella mia CdC erano residuate pochissime cattedre e quindi la fase B non mi ha riguardato. Per la C non ho idea di come andranno le cose perché non c'è modo di sapere né quanti punti hanno gli altri candidati (e le preferenze espresse) né quanti posti saranno assegnati in ogni provincia.

Emiliano M.

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da cristina76 Mer Set 02, 2015 1:01 am

Perferzionamento proposta di assunzione a.s. 2015/2016" e vado alla compilazione.
Poi c'è un messaggio che dice che ho partecipato alla fase B ma non sono stata assunta.
E a questo punto tutti quelli che hanno partecipato alla domanda di assunzione ma si sono visti recapitare questo messaggio che fine faranno?



cristina76

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

"la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti! - Pagina 5 Empty Re: "la notte dei lunghi coltelli". buona fortuna a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.