ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

+23
marina2
giulia boffa
anecoico
Albith
dimberaidiel
Laura70
ciccipolenta
M_Carbonizzi
eleleo
marcusl
rossella737
Dec
calligrafia
Marcos2k
emy
serena
succedeancheame
until_i_bleed
titifra
angie
maurizia1980
gugu
Disillusa
27 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 15, 2011 9:37 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.cislscuolasicilia.it/prima_pagina/1508GraduatorieIstituto.htm

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso


ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da emy Mer Giu 15, 2011 8:18 pm

siete sicuri che la laurea triennale non valga nessun punto?(parlo dell'infanzia e primaria)

emy

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Marcos2k Mer Giu 15, 2011 8:21 pm

gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:per diploma di specializzazione cosa si intende?

prima della laurea e dopo il liceo ho conseguito il diploma di interprete traduttore presso la Silvio Pellico di Milano. Non conta niente?



Devono essere post-titolo d'accesso, quindi nel tuo caso post-laurea.
Io non ho capito una cosa: ma i master e perfez sul sos vengono valutati a parte? Perche' un master sulla didattica vale 3 punti mentre quello del sos 2. Pero' mi pare di capire che si possa sommare ai 3 master...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 15, 2011 9:07 pm

Marcos2k ha scritto:
gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:per diploma di specializzazione cosa si intende?

prima della laurea e dopo il liceo ho conseguito il diploma di interprete traduttore presso la Silvio Pellico di Milano. Non conta niente?



Devono essere post-titolo d'accesso, quindi nel tuo caso post-laurea.
Io non ho capito una cosa: ma i master e perfez sul sos vengono valutati a parte? Perche' un master sulla didattica vale 3 punti mentre quello del sos 2. Pero' mi pare di capire che si possa sommare ai 3 master...
c'è discrepanza nella valutazione dei diplomi di perfezionamento e master

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Marcos2k Mer Giu 15, 2011 10:03 pm

Disillusa ha scritto:c'è discrepanza nella valutazione dei diplomi di perfezionamento e master
a parte questa discrepanza, i master specifici sul sostegno di secondo livello valgono 2 punti mentre i master in didattica anche di primo livello 3 punti
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Ospite Mer Giu 15, 2011 10:06 pm

Scusate, non capisco quali sono questi master specifici di sostegno di cui parlate... potreste piegarmi meglio? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Ospite Mer Giu 15, 2011 10:18 pm

ps. io ho seguito un master intitolato "metodi e tecniche per l'educatore-formatore del sostegno" di I liv. (1500 ore e 60 cfu). Fino ad ora pensavo fosse calcolato come un master da 3 punti. Secondo voi sarà così oppure sarà calcolato come un master specifico del sostegno e di conseguenza da 2 punti? Grazie a chi vorrà rispondermi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Marcos2k Mer Giu 15, 2011 10:22 pm

kamille ha scritto:ps. io ho seguito un master intitolato "metodi e tecniche per l'educatore-formatore del sostegno" di I liv. (1500 ore e 60 cfu). Fino ad ora pensavo fosse calcolato come un master da 3 punti. Secondo voi sarà così oppure sarà calcolato come un master specifico del sostegno e di conseguenza da 2 punti? Grazie a chi vorrà rispondermi
In base a questa tabella ti verrà valutato zero punti perché è di I livello...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Marcos2k Mer Giu 15, 2011 10:24 pm

anecoico ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
anecoico ha scritto:Marcos2k,leggere prima di postare doppioni no eh ?
Meno acidita' per cortesia, ero in treno con segnale che andava e veniva. Cmq non ho capito se c'e' un tetto a tutti questi corsetti, se no uno puo' raggiungere veramente 40 punti sommando le varie cose.
Marcos2k sei ossessionato dalla raccolta punti.Togliti la divisa e sorridi ogni tanto. Comunque per una migliore fruizione dello spazio una volta accorto del doppione potevi cancellare il post. Tutto qui. Il limite ai punti è il portafoglio , per le g.i. non ne vale proprio la pena anchè perchè questi punti non valgono per la graduatoria ad inesaurimento.
Anche tu sei ossessionato visto che ti sei legato questa sciocca storia al dito, volendo avere l'anteprima assoluta, volendo fare lo scoop e farti bello agli occhi di tutti, un comportamento, lasciamelo dire, un tantino infantile. Poi se a te non interessa la graduatoria di istituto di terza fascia fatti tuoi, ad altri interessa eccome invece.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Ospite Mer Giu 15, 2011 10:28 pm

Marcos2k ha scritto:
kamille ha scritto:ps. io ho seguito un master intitolato "metodi e tecniche per l'educatore-formatore del sostegno" di I liv. (1500 ore e 60 cfu). Fino ad ora pensavo fosse calcolato come un master da 3 punti. Secondo voi sarà così oppure sarà calcolato come un master specifico del sostegno e di conseguenza da 2 punti? Grazie a chi vorrà rispondermi
In base a questa tabella ti verrà valutato zero punti perché è di I livello...

...pugnalata! Secondo te non rientra neanche nei corsi del sostegno? Oddio non ci posso credere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 15, 2011 10:35 pm

un po' nervosetti tutti sul forum ultimamente, forse una calmata non guastarebbe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Ospite Mer Giu 15, 2011 10:42 pm

Scusate se insisto, ma davvero i master di I livello non danno punti? Io sapevo il contrario... mi aiutate?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Marcos2k Mer Giu 15, 2011 10:46 pm

kamille ha scritto:
Marcos2k ha scritto:
kamille ha scritto:ps. io ho seguito un master intitolato "metodi e tecniche per l'educatore-formatore del sostegno" di I liv. (1500 ore e 60 cfu). Fino ad ora pensavo fosse calcolato come un master da 3 punti. Secondo voi sarà così oppure sarà calcolato come un master specifico del sostegno e di conseguenza da 2 punti? Grazie a chi vorrà rispondermi
In base a questa tabella ti verrà valutato zero punti perché è di I livello...

...pugnalata! Secondo te non rientra neanche nei corsi del sostegno? Oddio non ci posso credere
Allora, analizziamo la tabella il Master universitario di durata annuale con esame finale, corrispondente a 1500 ore e 60 crediti,
coerente con gli insegnamenti cui si riferisce la graduatoria dà punti 3 e quindi dovresti avere 3 punti PERO' a quanto pare i corsi sul sostegno non rientrano nel punto 3, ma nel punto 8 c'è scritto che i titoli area handicap rientrano in una valutazione a parte e il tuo master di 1 livello non è contemplato nella tabella quindi dovresti avere zero punti. Cmq è sempre una bozza.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 16, 2011 7:59 am

Marcos2k ha scritto:
Disillusa ha scritto:c'è discrepanza nella valutazione dei diplomi di perfezionamento e master
a parte questa discrepanza, i master specifici sul sostegno di secondo livello valgono 2 punti mentre i master in didattica anche di primo livello 3 punti
era questo che volevo dire. Titoli uguali ma con punteggi diversi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da until_i_bleed Gio Giu 16, 2011 9:12 am

Quando si avranno notizie certe per le GI? C'è la possibilità che slitti tutto alla prossima settimana?

until_i_bleed

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da emy Gio Giu 16, 2011 9:17 am

Siete sicuri che la laurea triennale non valga nessun punto come titolo culturale nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia?(parlo dell'infanzia e primaria)

emy

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 16, 2011 9:27 am

emy ha scritto:Siete sicuri che la laurea triennale non valga nessun punto come titolo culturale nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia?(parlo dell'infanzia e primaria)
leggi la bozza delle gi di quest'anno o la tabella sulla valutazione dei titoli degli anni passati e trovi la risposta

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da emy Gio Giu 16, 2011 10:09 am

marina2 ha scritto:
emy ha scritto:Siete sicuri che la laurea triennale non valga nessun punto come titolo culturale nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia?(parlo dell'infanzia e primaria)
no, ci mancherebbe pure che la miniminilaurea dia punteggi!

ci mancherebbe che l'ecdl dia punteggi in più ...

emy

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da gugu Gio Giu 16, 2011 10:14 am

emy ha scritto:
marina2 ha scritto:
emy ha scritto:Siete sicuri che la laurea triennale non valga nessun punto come titolo culturale nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia?(parlo dell'infanzia e primaria)
no, ci mancherebbe pure che la miniminilaurea dia punteggi!

ci mancherebbe che l'ecdl dia punteggi in più ...


Ora in 3 GI si apre la battaglia tra chi ha l'ECDL e chi non ce l'ha. E stiamo parlando di una bozza e di 1 punto! :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da titifra Gio Giu 16, 2011 12:07 pm

gugu ha scritto:
emy ha scritto:
marina2 ha scritto:
emy ha scritto:Siete sicuri che la laurea triennale non valga nessun punto come titolo culturale nelle graduatorie d'istituto di 3 fascia?(parlo dell'infanzia e primaria)
no, ci mancherebbe pure che la miniminilaurea dia punteggi!

ci mancherebbe che l'ecdl dia punteggi in più ...


Ora in 3 GI si apre la battaglia tra chi ha l'ECDL e chi non ce l'ha. E stiamo parlando di una bozza e di 1 punto! :-)
Già, si ricomincia...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da calligrafia Gio Giu 16, 2011 4:12 pm

ragazzi volevo chiedere un post-diploma vale qualcosa?

altra domanda!
Ma chi deve solo aggiornare deve riscrivere tutto o come le gae bastano solo i titoli nuovi?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 16, 2011 4:15 pm

until_i_bleed ha scritto:Quando si avranno notizie certe per le GI? C'è la possibilità che slitti tutto alla prossima settimana?

c'è ancora domani, ma non mi stupirei per l'ennesima data non rispettata ;-)


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Albith Gio Giu 16, 2011 4:29 pm

calligrafia ha scritto:ragazzi volevo chiedere un post-diploma vale qualcosa?

altra domanda!
Ma chi deve solo aggiornare deve riscrivere tutto o come le gae bastano solo i titoli nuovi?

Tutto
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI - Pagina 4 Empty Re: ECCO LE NOVITA' DELLE PROSSIME GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.