certificato servizio scuola paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificato servizio scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificato servizio scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificato servizio scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificato servizio scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificato servizio scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificato servizio scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificato servizio scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificato servizio scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificato servizio scuola paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificato servizio scuola paritaria

5 partecipanti

Andare in basso

certificato servizio scuola paritaria Empty certificato servizio scuola paritaria

Messaggio Da bonrosy Mar Giu 14, 2011 8:10 am

Buongiorno a tutti,
io sto lavorando in una scuola paritaria dell'infanzia e dal momento che uscirà la domanda per le GI dovrò naturalmente fare il calcolo dei giorni prestati.
Quello che vorrei chiedervi è: non avendo il contratto con una scadenza, quindi ho i giorni contati anche di luglio e agosto, per fare il certificato di servizio, fino a quando lo devo datare? fino alla scadenza della domanda?
grazie...spero di essermi spiegata...

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

certificato servizio scuola paritaria Empty Re: certificato servizio scuola paritaria

Messaggio Da manuelapal Mar Giu 14, 2011 8:52 am

si
manuelapal
manuelapal

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

certificato servizio scuola paritaria Empty Re: certificato servizio scuola paritaria

Messaggio Da NILL Mar Giu 14, 2011 10:45 am

Si, puoi tranquillamente mettere la data della prensentazione della domanda, anche perchè al massimo puoi avere 12 punti il che vuol dire 6 mesi di servizio.

NILL

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

certificato servizio scuola paritaria Empty Re: certificato servizio scuola paritaria

Messaggio Da Disillusa Mar Giu 14, 2011 10:47 am

ti conviene compilare la domanda l'ultimo giorno disponibile in modo da inserire quanti più giorni possibili. Non puoi inserire giorni di servizio posteriori alla data di scadenza

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

certificato servizio scuola paritaria Empty Re: certificato servizio scuola paritaria

Messaggio Da bonrosy Mar Giu 14, 2011 3:22 pm

sinky ha scritto:
bonrosy ha scritto:Buongiorno a tutti,
io sto lavorando in una scuola paritaria dell'infanzia e dal momento che uscirà la domanda per le GI dovrò naturalmente fare il calcolo dei giorni prestati.
Quello che vorrei chiedervi è: non avendo il contratto con una scadenza, quindi ho i giorni contati anche di luglio e agosto, per fare il certificato di servizio, fino a quando lo devo datare? fino alla scadenza della domanda?
grazie...spero di essermi spiegata...


scusa, il certificato di servizio te lo scrivi d sola????
Ma non me lo scrivo mica da sola! È che sono l'unica nella scuola dove lavoro che faccio domanda alle GI e la segretaria non ha mai fatto un CERTIFICATO di servizio...

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

certificato servizio scuola paritaria Empty Re: certificato servizio scuola paritaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.