Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

+8
udl
lucylucy
Francesca4
isula.
lallaorizzonte
foreveryoung
Ciccio.8
Stellastellina1975
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Lug 13, 2015 6:38 pm

Promemoria primo messaggio :


https://www.youtube.com/watch?v=HyhQCioGVPs&feature=youtu.be

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso


Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da udl Ven Lug 17, 2015 6:32 pm

Isula, apprezzo il tuo entusiasmo per la politica come dovrebbe essere, pura e disinteressata.
Probabilmente ho qualche anno più di te, e questo contribuisce a rendermi più disincantato.

La politica è un'arte difficile, bisogna fare mille compromessi, le tentazioni sono tante.
Ho conosciuto persone oneste di tutti i partiti e persone disoneste di tutti i partiti, non me la sento di dire "questi sono tutti puliti" e "tutti questi non lo sono".

Un certo grado di "interesse personale" è fisiologico nella politica, nessuno e nessuna democrazia ne è immune, l'importante è che sia a livelli fisiologici, come lo era in Italia probabilmente fino agli anni '80, prima cioè degli anni di Craxi che portarono al raddoppio del debito pubblico italiano.

La cosa più azzeccata sull'interesse personale nella politica la disse probabilmente il saggio Andreotti in quegli anni: sembra che ad una cena Craxi, alzando continuamente "la posta" su qualche affare, disse ad Andreotti "Anche i tuoi mangiano". Andreotti rispose serafico "Anche i miei mangiano, ma sanno stare a tavola". La differenza è tutta qui, fra il "fisiologico" interesse personale e l'ingordigia senza alcun ritegno.

Spero vivamente, per te, che i tuoi grillini continuino a darti soddisfazioni: io non ci metterei incondizionatamente la mano sul fuoco

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da isula. Ven Lug 17, 2015 7:09 pm

udl ha scritto:Isula, apprezzo il tuo entusiasmo per la politica come dovrebbe essere, pura e disinteressata.
Probabilmente ho qualche anno più di te, e questo contribuisce a rendermi più disincantato.

La politica è un'arte difficile, bisogna fare mille compromessi, le tentazioni sono tante.
Ho conosciuto persone oneste di tutti i partiti e persone disoneste di tutti i partiti, non me la sento di dire "questi sono tutti puliti" e "tutti questi non lo sono".

Un certo grado di "interesse personale" è fisiologico nella politica, nessuno e nessuna democrazia ne è immune, l'importante è che sia a livelli fisiologici, come lo era in Italia probabilmente fino agli anni '80, prima cioè degli anni di Craxi che portarono al raddoppio del debito pubblico italiano.

La cosa più azzeccata sull'interesse personale nella politica la disse probabilmente il saggio Andreotti in quegli anni: sembra che ad una cena Craxi, alzando continuamente "la posta" su qualche affare, disse ad Andreotti "Anche i tuoi mangiano". Andreotti rispose serafico "Anche i miei mangiano, ma sanno stare a tavola". La differenza è tutta qui, fra il "fisiologico" interesse personale e l'ingordigia senza alcun ritegno.

Spero vivamente, per te, che i tuoi grillini continuino a darti soddisfazioni: io non ci metterei incondizionatamente la mano sul fuoco

A me non importa nulla dei grillini in sè e per sè. Mi importa di più di noi italiani e del fatto che TUTTI dobbiamo darci una smossa e collaborare per rendere la nostra vita e quella altrui migliore.
I veri colpevoli della politica becera degli ELETTI siamo noi elettori. In fin dei conti dobbiamo metterci in testà che se LI' vi è quel politico corrotto ciò è colpa nostra. Una vera rivoluzione copernicana! NOI ELETTORI SIAMO I POLITICI, gli eletti sono solo i nostri rappresentanti. e lo devono essere a tempo determinato perchè non ne devono fare un mestiere e non devono avere tante occasioni per corrompersi.
Un partito o movimento si abbandona se non funziona, i valori di solidarietà, giustizia, onestà, libertà, democrazia, misericordia sono perenni.
E parlando con altri che votano o sono dei rappresentanti politici del M5s noto che la pensano come me. Non si sta dentro un movimento perchè è fede o "ditta", ma perchè è occasione per fare delle cose insieme.
Si chiama "associazione a delinquere" (e purtroppo lo sono diventati tutti gli attuali partiti politici) se tanti si mettono insieme per rubare o tiranneggiare gli altri. Si chiama movimento o in altro modo quando è uno stare insieme per avere come progetto quello di migliorare qualcosa.
Le associazioni a delinquere mirano a durare in eterno e ad avere sempre gli stessi personaggi. I movimenti mirano ad essere a tempo determinato e ad avere persone intercambiabili e a tempo determinato.

Io ho quasi cinquant'anni, ma non accetterò mai di lasciar perdere qualcosa che è giusto diventando menefreghista e cinica.
Desidero vivere il mio tempo e lasciare un mondo migliore di quello che ho conosciuto. Questo lo insegno tutti i giorni ai miei alunni e cerco di viverlo insieme alle persone mie care.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da lucylucy Ven Lug 17, 2015 11:37 pm

A però, non risulta che gli epurati del M5S avessero ricevuto condanne per mafia: avevano solo (in molti casi) contestato.una linea politica o voluto difendere colleghi precedentemente epurati. Se va bene a loro, essere tiranneggiati, ci mancherebbe...io però esprimo le mie riserve su tale modo di procedere.
Quanto al valore della misericordia, permettimi di avere qualche dubbio del fatto che esso alberghi nel programma politico del M5S: papa Francesco avrà copiato tanto da Grillo (:-/), per fortuna non il suo atteggiamento sugli immigrati. Basterebbe ricordare il tweet su "topi, spazzatura e immigrati". Non mi piacciono le parole forti. Per questo non lo definisco, ma mi ha fatto davvero male che una persona che di pone come ispiratore di un movimento politico possa fare un'affermazione simile.
Isula., ti dirò sinceramente: non lo so se il M5S arriverà mai ad avere la maggioranza assoluta e non so sr in tal caso manterrà le promesse fatte (per ora non è pinocchio solo perché è all'opposizione e ha mantenuto le promesse di NON fare questo e NON fare quell'altro). Ma , neanche la cancellazione della riforma o la possibilità di rientrare i Sicilia, potrebbero riscattare per me un simile atteggiamento nei confronti dei migranti.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da isula. Sab Lug 18, 2015 1:14 am

lucylucy ha scritto:A  però, non risulta che gli epurati del M5S avessero ricevuto condanne per mafia: avevano solo (in molti casi) contestato.una linea politica o voluto difendere colleghi precedentemente epurati. Se va bene a loro, essere tiranneggiati, ci mancherebbe...io però esprimo le mie riserve su tale modo di procedere.
Quanto al valore della misericordia, permettimi di avere qualche dubbio del fatto che esso alberghi nel programma politico del M5S: papa Francesco avrà copiato tanto da Grillo (:-/), per fortuna non il suo atteggiamento sugli immigrati. Basterebbe ricordare il tweet su "topi, spazzatura e immigrati". Non mi piacciono le parole forti. Per questo non lo definisco, ma mi ha fatto davvero male che una persona che di pone come ispiratore di un movimento politico possa fare un'affermazione simile.
Isula., ti dirò sinceramente: non lo so se il M5S arriverà mai ad avere la maggioranza assoluta e non so sr in tal caso manterrà le promesse fatte (per ora non è pinocchio solo perché è all'opposizione e ha mantenuto le promesse di NON fare questo e NON fare quell'altro). Ma , neanche la cancellazione della riforma o la possibilità di rientrare i Sicilia, potrebbero riscattare per me un simile atteggiamento nei confronti dei migranti.

A proposito della democrazia nel m5s e per la questione immigrazione, ti pregherei di leggere con molta attenzione il contenuto di questi link
http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/esteri/2014/10/immigrati-le-7-proposte-del-m5s-per-fermare-lemergenza.html

http://www.corriere.it/politica/14_gennaio_13/grillo-lancia-consultazioni-reato-clandestinita-dissidenti-politica-non-sia-videogame-b474ad60-7c49-11e3-bc95-3898e25f75f1.shtml

E poi ti prego di ascoltare questo video
https://www.youtube.com/watch?v=by3Mw2Zm0qM

Per quanto riguarda il perchè sono stati epurati alcuni deputati M5s, ti prego di leggere qui
http://www.pressnewsweb.it/2014/02/gli-espulsi-del-pd-ne-hai-mai-sentito.html

Poi vedi questo video
https://www.youtube.com/watch?v=U_r6I5GSt6U

Poi questo
https://www.youtube.com/watch?v=XMf5RudUlOY

E poi anche questo
https://www.youtube.com/watch?v=n0sj27LT9dY
Poi anche questo
https://www.youtube.com/watch?v=HDjxRR96X2g

Spero di esserti stata d'aiuto a capire come ragionano i 5s e perchè.  :-)
A riguardo le espulsioni dei dissidenti c'è da dire che  se uno non vuole seguire le regole del Codice di comportamento del m5s è inutile andare a firmare un contratto per farsi candidare ed eleggere per poi contestare il gruppo quando si è deputati. Ci pensava prima ad andare a farsi eleggere da un altro partito oppure se non più d'accordo si dimette e non passa ad un altro partito oppure al gruppo misto per tenersi lo stipendio (per intero) di deputato.
Il trasformismo  di stile giolittiano e le correnti all'interno di un movimento  sono una politica machiavellica e quindi non fa parte della mentalità grillina.
A riguardo l'immigrazione, il M5s non è contrario ai migranti ma alle speculazioni su di essi da parte dei partiti come il Pd e il Nuovo centro destra e al fatto che non si voglia risolvere il problema veramente di questa gente disgraziata. Chi vuol speculare fa pietismo, invoca (e prende) soldi e dà del razzista, ma non fa nulla per risolvere.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Lug 18, 2015 6:37 am

possiamo attenerci a M5S e scuola? grazie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da isula. Sab Lug 18, 2015 9:51 am

Va bene.
Lucy, se hai altri dubbi sulla morale, scopi del m5s e modi di fare, ti prego di andare a trovare i "grillini" della tua zona oppure rivolgi le tue domande in facebook a dei deputati pentastellati! Riguardo questi ultimi non hai che l'imbarazzo della scelta.
Io, da semplice collega ed elettrice, penso di essere stata il più disponibile possibile. :-)

Ora, parliamo di M5s e scuola come ci chiede l'amministratore Lalla che è più pertinente a questo forum.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Procopio Sab Lug 18, 2015 10:51 am

Chiedo scusa se mi intrometto, ma qui ci sono importanti novità:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t107121p120-riforma-renzi-della-scuola-incostituzionale

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Procopio Sab Lug 18, 2015 10:56 am

Ciccio.8 ha scritto:MMM... (ogni riferimento è puramente...) simpatici come una spina sul culo!
Chiedo scusa se mi intrometto, ma qui ci sono importanti novità:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t107121p120-riforma-renzi-della-scuola-incostituzionale
Incontriamoci lì alle ore 14:00 di oggi 18 luglio 2015, se volete.
Cordialmente.
Procopio.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da lucylucy Sab Lug 18, 2015 2:19 pm

Ok, Lalla, scusami! Hai perfettamente ragione!.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da isula. Sab Lug 18, 2015 3:22 pm

lucylucy ha scritto:Ok, Lalla, scusami! Hai perfettamente ragione!.

Spaventata e ora non parli più neanche di M5s e scuola? :-)
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da lucylucy Sab Lug 18, 2015 11:24 pm

Spaventata?! No!! Intenso weekend al mare con sei bambini di cui due miei e una cugina a cui fare ripetizioni di greco. Non mi restano energie per dissertare;-)

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD - Pagina 3 Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.