Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

+8
udl
lucylucy
Francesca4
isula.
lallaorizzonte
foreveryoung
Ciccio.8
Stellastellina1975
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Lug 13, 2015 6:38 pm


https://www.youtube.com/watch?v=HyhQCioGVPs&feature=youtu.be

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Lug 13, 2015 6:51 pm

MMM... (ogni riferimento è puramente...) simpatici come una spina sul culo!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da foreveryoung Lun Lug 13, 2015 7:44 pm

Lo sapevamo già e ci siamo resi conto da tempo che anche in questo importante forum di grande diffusione nazionale, purtroppo, ci sono anche i troll: piccoli militanti di partito sfruttati per l'occasione.

....ma si scoprono subito e prima o poi vengono emarginati a furor di popolo!

I loro nick li conosciamo già.  :-)




foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Ospite Lun Lug 13, 2015 7:49 pm

Non mi pare siano emarginati a furor di popolo: alcuni hanno i loro supporters....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 13, 2015 8:23 pm

Ciccio.8 ha scritto:MMM... (ogni riferimento è puramente...) simpatici come una spina sul culo!

non è assolutamente corretto parlare di un utente che è stato bannato e che non può difendersi dalle tue insinuazioni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Stellastellina1975 Lun Lug 13, 2015 8:31 pm

Alcuni dei troll di questo forum però non erano pagati dal PD... erano soltanto precari che volevano essere assunti a tutti i costi, pensando ingenuamente che il PD lo avrebbe fatto tenendo conto delle loro esigenze.

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Lug 13, 2015 8:53 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Ciccio.8 ha scritto:MMM... (ogni riferimento è puramente...) simpatici come una spina sul culo!

non è assolutamente corretto parlare di un utente che è stato bannato e che non può difendersi dalle tue insinuazioni

Ooops!
Chiedo scusa ai mod, ai bannati e a tutti gli utenti per questo mio intuito fallace, nonché per la mia scarsa capacità di usare in modo appropriato un'espressione onomatopeica.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Ospite Lun Lug 13, 2015 10:23 pm

In realtà la posizione SI'DDL era anche comprensibile, almeno per coloro che attualmente non sono nella scuola e vorrebbero (legittimamente) entrarci, come la nostra avvocata mediterranea... essendo in Gae non vedo perchè non dovrebbero potervi entrare al pari nostro.
Poi sicuramente ci sono stati dei Troll, ma appunto si riconoscevano un po' per la monotematicità... che fossero addirittura pagati mi stupisce molto, ma tutto è possibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da isula. Lun Lug 13, 2015 10:33 pm

E di me che pensate? Sono stata definita una monomaniaca del M5s, una che raccoglie voti per esso.

Quello che mi accorgo è che qualsiasi discorso che faccio (piaccia o no) sono definita o direttamente o indirettamente stupida, ignorante in quanto "grillina".
Secondo il parere di alcuni, che non so se sono troll oppure no, qualsiasi cosa dica io mi viene rivoltata contro e addirittura con bugie facilmente smontabili come è successo anche a kimba con alcuni utenti in altri post.
Ora, me ne frego altamente e continuo a frequentare lo stesso il forum. Ma certe volte realmente mi viene la rabbia. Ma siccome mi è capitato di vivere nel reale lo stesso tipo di trattamento da parte di alcuni che si sono venduti da tempo l'onestà intellettuale, tante volte faccio le spallucce e basta. Oppure se sono di buon umore mi metto a scherzare.
Comunque, come di già abbiamo sperimentato, troll può essere sia chi realmente è stato pagato da qualcuno (come quelli del Pd, da come si evince dal filmato su youtube), ma anche da chi può avere problemi mentali o motivi relativi a rabbia o anche invidia. Vi può anche essere chi viene qui a divertirsi. In ogni caso loro caratteristica è quella di condurre i discorsi in maniera tale che non si arrivi a nulla di concreto (tutte le soluzioni sono sempre sbagliate e vengono smontate e si sostiene che bisogna pensare ad altro e altro ancora) all'offendere in vario modo, allo spingere gli altri ad arrabbiarsi, ossia a scatenare delle vere e proprie guerre, al fine di dar motivo e anche scusa ai moderatori e amministratori di far chiudere i post o far buttare fuori l'utente che, pur non troll, si è ribbellato e arrabbiato.


Ultima modifica di isula. il Lun Lug 13, 2015 10:36 pm - modificato 1 volta.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Francesca4 Lun Lug 13, 2015 10:34 pm

precario_acciaio ha scritto:In realtà la posizione SI'DDL era anche comprensibile, almeno per coloro che attualmente non sono nella scuola e vorrebbero (legittimamente) entrarci, come la nostra avvocata mediterranea... essendo in Gae non vedo perchè non dovrebbero potervi entrare al pari nostro.

Questo post merita una nuova faccina :-D

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Ospite Lun Lug 13, 2015 10:43 pm

Francesca4 ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:In realtà la posizione SI'DDL era anche comprensibile, almeno per coloro che attualmente non sono nella scuola e vorrebbero (legittimamente) entrarci, come la nostra avvocata mediterranea... essendo in Gae non vedo perchè non dovrebbero potervi entrare al pari nostro.

Questo post merita una nuova faccina :-D

Bisogna passare a faccine più compromettenti, come O_O
ihihih

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Ospite Mar Lug 14, 2015 6:42 am

isula. ha scritto:E di me che pensate? Sono stata definita una monomaniaca del M5s, una che raccoglie voti per esso.

Quello che mi accorgo è che qualsiasi discorso che faccio (piaccia o no) sono definita o direttamente o indirettamente stupida, ignorante in quanto "grillina".
Secondo il parere di alcuni, che non so se sono troll oppure no, qualsiasi cosa dica io mi viene rivoltata contro e addirittura con bugie facilmente smontabili come è successo anche a kimba con alcuni utenti in altri post.
Ora, me ne frego altamente e continuo a frequentare lo stesso il forum.

L'hai notato anche tu!! Beh, mi consola. E non mi riferisco comunque solo al caso più eclatante: ce ne sono altri di utenti, anche storici, che talora assumono atteggiamenti...trolleschi :-) Il che non si capisce: dove vogliono arrivare? Vogliono il monopolio del forum? Boh...

Anche con te qualcuno è stato davvero un po' pesante (vedi l'etichetta grillino = stupido).

Comunque noi facciamo spallucce: affari loro. Se si divertono così...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da lucylucy Mar Lug 14, 2015 6:58 am

C'è anche da dire che l'accusa di essere "troll del PD" viene rivolta in certe circostanze in modo gratuito e senza fondamento. A me è successo e isula. lo ricorderà perché ha partecipato alla discussione, in cui avevo solo espresso la mia opinione senza mai travalicare nei toni. Quando mi rendo conto che i toni si accendono e non consentono un confronto costruttivo, smetto in genere di rispondere, però le accuse gratuite sono indice di scarsa apertura mentale.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Ospite Mar Lug 14, 2015 7:07 am

lucylucy ha scritto:C'è anche da dire che l'accusa di essere "troll del PD" viene rivolta in certe circostanze in modo gratuito e senza fondamento. A me è successo e isula. lo ricorderà perché ha partecipato alla discussione, in cui avevo solo espresso la mia opinione senza mai travalicare nei toni. Quando mi rendo conto che i toni si accendono e non consentono un confronto costruttivo, smetto in genere di rispondere, però le accuse gratuite sono indice di scarsa apertura mentale.

Non ricordo la discussione, ma se è successo quello che dici non è bello. Sembra insomma diffusa la tendenza a deligittimare l'opinione altrui. L'unica cosa da fare è, come dici tu, non rispondere, ma non si vede perché utenti, che dovrebbero essere educatori, assumano questi atteggiamenti. Come gestiranno le classi, con dinamiche di gruppo reali?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Francesca4 Mar Lug 14, 2015 7:54 am

lucylucy ha scritto:C'è anche da dire che l'accusa di essere "troll del PD" viene rivolta in certe circostanze in modo gratuito e senza fondamento.

Che verità in queste parole!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Ospite Mar Lug 14, 2015 10:47 am

Comunque è da rilevare che la situazione di oggettiva tensione della scuola si è sovrapposta a un generale imbarbarimento della Rete, che è diventata, in modo progressivo, negli anni, una sorta di sfogo della propria repressione... anzi in tal senso Os comunque un'isola felice perchè è comunque frequentata da persone di cultura.
Per quanto riguarda molti forum che frequantavo prima hanno chiuso o sono scaduto in sterili polemiche ad personam con toni accesi e offensivi e per tale ragione ho smesso di frequentarli...è un dato di fatto che dal 2005 a oggi i forum e le chat di argomento culturale siano diminuiti, e devo dire anche con mio immenso dispiacere che se questo forum avesse solo la sezione Didattica in breve cesserebbe di esistere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da udl Mar Lug 14, 2015 12:07 pm

Quelli che ora, nel linguaggio della rete, si chiamano "troll" esistono dalla notte dei tempi, con il nome di "infiltrati" o "spie".
Il personaggio in questione, che avrebbe giustificato ed auspicato (se previsto dalla Buona Scuola) anche la pubblica fustigazione di un docente qualora uno studente quattordicenne avesse su di lui espresso un'opinione negativa, è un esempio da manuale di infiltrato. O di infiltrati, come avevo sostenuto in un mio post: secondo me le risposte che dava erano frutto di un lavoro di gruppo di un ben retribuito (probabilmente con soldi pubblici, cioè nostri) gruppo di militanti. Gruppo di militanti che era attivo dall'alba a notte fonda, sabato e domenica compresi.
Ho lavorato diversi anni in azienda, ed anche in azienda sono presenti questi personaggi: l'odio ed il disprezzo di cui sono circondati è compensato dalle ricche retribuzioni e dagli avanzamenti di carriera, l'unica cosa a cui loro interessa

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da isula. Mar Lug 14, 2015 2:27 pm

lucylucy ha scritto:C'è anche da dire che l'accusa di essere "troll del PD" viene rivolta in certe circostanze in modo gratuito e senza fondamento. A me è successo e isula. lo ricorderà perché ha partecipato alla discussione, in cui avevo solo espresso la mia opinione senza mai travalicare nei toni. Quando mi rendo conto che i toni si accendono e non consentono un confronto costruttivo, smetto in genere di rispondere, però le accuse gratuite sono indice di scarsa apertura mentale.



E sì! Durante uno scontro a fuoco vivo, in cui mi sentivo attaccata da tutti i fronti,, mi è capitato di colpire con l'epiteto di" Piddina" anche te! :-)

isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da isula. Mar Lug 14, 2015 2:48 pm

precario_acciaio ha scritto:Comunque è da rilevare che la situazione di oggettiva tensione della scuola si è sovrapposta a un generale imbarbarimento della Rete, che è diventata, in modo progressivo, negli anni, una sorta di sfogo della propria repressione... anzi in tal senso Os comunque un'isola felice perchè è comunque frequentata da persone di cultura.
Per quanto riguarda molti forum che frequantavo prima hanno chiuso o sono scaduto in sterili polemiche ad personam con toni accesi e offensivi e per tale ragione ho smesso di frequentarli...è un dato di fatto che dal 2005 a oggi i forum e le chat di argomento culturale siano diminuiti, e devo dire anche con mio immenso dispiacere che se questo forum avesse solo la sezione Didattica in breve cesserebbe di esistere.

Un vero peccato veramente. Ma di cultura, di scuola cosa e di gente come noi, cosa ne resterà negli anni a venire?
Spero che arrivi un futuro in cui questo periodo venga guardato con orrore come Tempo dei barbari moderni. Se ciò avverrà allora la razza umana ha avuto la fortuna di non essere riprecipitata all'epoca delle caverne o dell'alto medioevo.


udl ha scritto:Quelli che ora, nel linguaggio della rete, si chiamano "troll" esistono dalla notte dei tempi, con il nome di "infiltrati" o "spie".
Il personaggio in questione, che avrebbe giustificato ed auspicato (se previsto dalla Buona Scuola) anche la pubblica fustigazione di un docente qualora uno studente quattordicenne avesse su di lui espresso un'opinione negativa, è un esempio da manuale di infiltrato. O di infiltrati, come avevo sostenuto in un mio post: secondo me le risposte che dava erano frutto di un lavoro di gruppo di un ben retribuito (probabilmente con soldi pubblici, cioè nostri) gruppo di militanti. Gruppo di militanti che era attivo dall'alba a notte fonda, sabato e domenica compresi.
Ho lavorato diversi anni in azienda, ed anche in azienda sono presenti questi personaggi: l'odio ed il disprezzo di cui sono circondati è compensato dalle ricche retribuzioni e dagli avanzamenti di carriera, l'unica cosa a cui loro interessa

Come mai gli amministratori di Orizzontescuola sono anonimi? Chi è Lalla?
Ho capito, invece, che i moderatori sono gente come noi: precari o di ruolo,facilmente reclutabili qui fra gli utenti.
Me lo chiedo non perchè mi voglia fare gli affari di questo sito, ma perchè l'architettura di questo sito è troppo sofisticata per non avere investimenti pubblici e anche gente interessata a sapere come la pensiamo e a controllare le informazioni che ci scambiamo (anche se oggi è superfluo perchè vi è facebook). Oltretutto chi gestisce il sito della LaTecnicadella scuola lo sappiamo, quelli di qui no.
Non è che la cosa mi interessi più di tanto, ma sto esplicitando il mio pensiero che non deve essere preso come un'accusa o altro.
Quindi... chi c'è dietro Orizzontescuola??? Mi rispondi Lalla? :-)
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Ospite Mar Lug 14, 2015 2:58 pm

C'è lui purtroppo:

https://it.search.yahoo.com/yhs/search?hspart=aztec&hsimp=yhs-default&type=ds_100_503&p=montgomery+burns&rnd=1037082637¶m1=sid%3D503%3Aaid%3D100%3Aver%3D15511%3Atm%3D419%3Asrc%3Dds%3Alng%3Dit%3Aitype%3Da%3Auip%3D1609496488

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da lucylucy Mar Lug 14, 2015 3:12 pm

isula. ha scritto:
lucylucy ha scritto:C'è anche da dire che l'accusa di essere "troll del PD" viene rivolta in certe circostanze in modo gratuito e senza fondamento. A me è successo e isula. lo ricorderà perché ha partecipato alla discussione, in cui avevo solo espresso la mia opinione senza mai travalicare nei toni. Quando mi rendo conto che i toni si accendono e non consentono un confronto costruttivo, smetto in genere di rispondere, però le accuse gratuite sono indice di scarsa apertura mentale.



E sì! Durante uno scontro a fuoco vivo, in cui mi sentivo attaccata da tutti i fronti,, mi è capitato di colpire con l'epiteto  di" Piddina" anche te! :-)



Non sei stata mica tu!! Non prenderti colpe che non hai:-)

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da fradacla Mar Lug 14, 2015 11:27 pm

isula. ha scritto:

Quindi... chi c'è dietro Orizzontescuola??? Mi rispondi Lalla? :-)

Qualche giorno fa (dovrebbe essere un segreto, ma per te si può fare un'eccezione...) sono arrivati cospicui finanziamenti dal gruppo Bilderberg, dalla commissione Trilaterale e da potenti logge massoniche.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da fradacla Mar Lug 14, 2015 11:31 pm

Tanto per la cronaca, basta leggere in fondo alla homepage del sito....

© Orizzontescuola.it - 97100 - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ragusa - Direttore responsabile Eleonora Fortunato
Web content manager Paolo Damanti - P. IVA 01492590888 - Iscrizione al ROC 25083 - Development Giovanni Scala - Powered by Drupal - Hosting Unbit.it
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 15, 2015 12:06 am

isula. ha scritto:
Come mai gli amministratori di Orizzontescuola sono anonimi? Chi è Lalla?
Ho capito, invece, che i moderatori sono gente come noi: precari o di ruolo,facilmente reclutabili qui fra gli utenti.
Me lo chiedo non perchè mi voglia fare gli affari di questo sito, ma perchè l'architettura di questo sito è troppo sofisticata per non avere investimenti pubblici e anche gente interessata a sapere come la pensiamo e a controllare le informazioni che ci scambiamo (anche se oggi è superfluo perchè vi è facebook). Oltretutto chi gestisce il sito della LaTecnicadella scuola lo sappiamo, quelli di qui no.
Non è che la cosa mi interessi più di tanto, ma sto esplicitando il mio pensiero che non deve essere preso come un'accusa o altro.
Quindi... chi c'è dietro Orizzontescuola??? Mi rispondi Lalla? :-)
Ci saranno gli alieni?? Oppure, come dice Fradacla, potenti logge massoniche?
E' possibile che si voglia vedere del "marcio" anche dove non c'è? Un'affermazione come questa che hai fatto "questo sito è troppo sofisticata per non avere investimenti pubblici e anche gente interessata a sapere come la pensiamo e a controllare le informazioni che ci scambiamo" evidenzia la tua scarsa stima per la redazione di OS e anche per il Forum e mi chiedo come mai, dal momento che vedi complotti, spie e grossi interessi economici, continui a partecipare alle discussioni.

Per concludere riprendo la tua domanda iniziale
isula ha scritto:Come mai gli amministratori di Orizzontescuola sono anonimi? Chi è Lalla?

Ognuno di noi è presente nel Forum con un nickname come il tuo Isula o con il suo vero nome e cognome come me Giovanna Onnis e questa è una libera scelta per la quale nessuno ha il diritto di dire niente. Quindi perchè Lalla ti dovrebbe dare le sue generalità se non vuole? Giro, a questo punto, la stessa domanda a te, "Chi sei tu Isula?"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 15, 2015 1:28 am

isula. ha scritto:

Come mai gli amministratori di Orizzontescuola sono anonimi? Chi è Lalla?
Ho capito, invece, che i moderatori sono gente come noi: precari o di ruolo,facilmente reclutabili qui fra gli utenti.
Me lo chiedo non perchè mi voglia fare gli affari di questo sito, ma perchè l'architettura di questo sito è troppo sofisticata per non avere investimenti pubblici e anche gente interessata a sapere come la pensiamo e a controllare le informazioni che ci scambiamo (anche se oggi è superfluo perchè vi è facebook). Oltretutto chi gestisce il sito della LaTecnicadella scuola lo sappiamo, quelli di qui no.
Non è che la cosa mi interessi più di tanto, ma sto esplicitando il mio pensiero che non deve essere preso come un'accusa o altro.
Quindi... chi c'è dietro Orizzontescuola??? Mi rispondi Lalla? :-)


ti rimando alla risposta di fradacla. tutto ciò che riguarda OS è pubblico.

per quanto riguarda i nomi, non siamo "primedonne".
per noi vale la notizia, il lavoro fatto bene, l'aggiornamento in tempo reale, l'aiuto concreto, la solidarietà nel momento in cui si cerca una informazione. E non conta "chi" , il nome di chi te la fornisce (pur esistendo naturalmente dal punto di vista giuridico), ma la correttezza della stessa. si chiama filosofia.

Tra l'altro, da molto tempo a questa parte, gran parte della redazione firma con il proprio nome e cognome. Anche se non lo andiamo sbandierando come "esperti di ...." per il motivo detto poc'anzi.
io no, per ovvi motivi.  Mi si arriverebbe a telefonare anche di notte, non per simpatia, ma per avere l'informazione, per cui vale il "chiedilo a lalla", vale che la consulenza sia impeccabile.

Sgomberiamo il campo da ogni equivoco: non abbiamo investimenti pubblici. Siamo sofisticati e molti appassionati di questo lavoro di nostro :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD Empty Re: Ecco le prove dell'esistenza dei troll del PD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.