graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie d'Istituto III fascia

+17
circo
a1966
logitech2
lallaorizzonte
libellula2
FRANCI88
eutelia75
StellaArtois
Marcos2k
emy
enza82
gugu
tajmahal
annarik
Dec
anciri80
stillo79
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da stillo79 Mer Giu 08, 2011 11:38 am

Promemoria primo messaggio :

edit...trovata la risposta!!!! grazie!

stillo79

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso


graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da logitech2 Gio Giu 16, 2011 7:40 pm

punteggio ovviamente niente (tranne il voto di laurea); provincia non so...dove ho più speranza?E ho speranza?

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da a1966 Gio Giu 16, 2011 7:49 pm

Dec ha scritto:Qui puoi trovare il numero delle scuole provincia per provincia:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/anagrafica_scuole/statali.shtml

Ciao, ho visto la procedura che ovviamente è quella di due anni fa. Volevo chiedere solo una cosa che penso possa interessare a tutti. Io mi ricordo che per ogni scuola se non sbaglio andava scritto anche il codice meccanografico sulla domanda. Riguardo a questa cosa bisogna stare attenti mi sembra...perchè le scuole hanno codici diversi e se io voglio andare in un istituto tecnico devo scrivere il codice generale di quell'istituto...cioè ad esempio un Itis ha più codici..uno è quello giusto da scrivere..ma ce ne può essere un altro che si riferisce al codice del corso serale...(il codice del serale non va inserito giusto?..va inserito quello principale mi sembra!).

a1966

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da gugu Gio Giu 16, 2011 7:56 pm

logitech2 ha scritto:punteggio ovviamente niente (tranne il voto di laurea); provincia non so...dove ho più speranza?E ho speranza?


Quanto di laurea?


Comunque con la A059 anche con la sola laurea qualche supplenza può scappare un po' ovunque. Tu dove saresti indirizzato ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da circo Gio Giu 16, 2011 8:00 pm

gugu ha scritto:
logitech2 ha scritto:punteggio ovviamente niente (tranne il voto di laurea); provincia non so...dove ho più speranza?E ho speranza?


Quanto di laurea?


Comunque con la A059 anche con la sola laurea qualche supplenza può scappare un po' ovunque. Tu dove saresti indirizzato ?

Scegli le scuole scomode!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da cora Gio Giu 16, 2011 8:27 pm

L'ho chiesto anche nel forum ata terza fascia, ma l'aggiornamento docenti terza fascia non doveva esserci il prossimo anno o ricordo male io? Io ricordo di averlo fatto nel 2009!!!!!

cora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da gugu Gio Giu 16, 2011 8:31 pm

cora ha scritto:L'ho chiesto anche nel forum ata terza fascia, ma l'aggiornamento docenti terza fascia non doveva esserci il prossimo anno o ricordo male io? Io ricordo di averlo fatto nel 2009!!!!!


Appunto era biennale, 2009-2011.

Ora sarà triennale 2011-2014.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da cora Gio Giu 16, 2011 8:40 pm

Grazie, ricordavo fosse triennale!

cora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da gugu Gio Giu 16, 2011 8:45 pm

cora ha scritto:Grazie, ricordavo fosse triennale!


No è a fisarmonica:


2004-2007

2007-2009

2009-2011

2011-2014
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da logitech2 Ven Giu 17, 2011 3:41 pm

voto di laurea 110 e lode;
vorrei Sicilia, ma significa non lavorare, così pensavo milano...
quali sono le scuole scomode? scusate, ma davanti agli occhi non ho fette di proscutto, bensì lastroni di cemento...

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da circo Ven Giu 17, 2011 3:52 pm

logitech2 ha scritto:voto di laurea 110 e lode;
vorrei Sicilia, ma significa non lavorare, così pensavo milano...
quali sono le scuole scomode? scusate, ma davanti agli occhi non ho fette di proscutto, bensì lastroni di cemento...

Bene 33 punti per la laurea.
Scuole scomode: non raggiungibili in autobus o mezzi pubblici, in paesi alla periferia delle province, ecc...
Non so se consigliarti Milano, cioè non so cosa consigliarti dipende dai movimenti nelle graduatorie degli abilitati che al momento non si conoscono.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da until_i_bleed Ven Giu 17, 2011 3:55 pm

Ma non si sa ancora nulla sul decreto? Potrebbe anche uscire di sabato o è tutto rimandato a lunedì?

until_i_bleed

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da merciful_death Ven Giu 17, 2011 4:14 pm

ciao a tutti

sottoscrivo la discussione perchè l'argomento mi interessa... mi avete fornito un sacco di aiuto

merciful_death

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da Ospite Ven Giu 17, 2011 5:28 pm

quando esce il decreto delle g.i?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da tajmahal Ven Giu 17, 2011 6:43 pm

A giorni....

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da circo Ven Giu 17, 2011 6:48 pm

tajmahal ha scritto:A giorni....

Dicevano entro oggi, ma come si vede... Tu hai informazioni?
Hanno previsto un ulteriore incontro con i sindacati?

Grazie Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da riodedo Ven Giu 17, 2011 6:56 pm

a1966 ha scritto:
Dec ha scritto:Qui puoi trovare il numero delle scuole provincia per provincia:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/anagrafica_scuole/statali.shtml

Ciao, ho visto la procedura che ovviamente è quella di due anni fa. Volevo chiedere solo una cosa che penso possa interessare a tutti. Io mi ricordo che per ogni scuola se non sbaglio andava scritto anche il codice meccanografico sulla domanda. Riguardo a questa cosa bisogna stare attenti mi sembra...perchè le scuole hanno codici diversi e se io voglio andare in un istituto tecnico devo scrivere il codice generale di quell'istituto...cioè ad esempio un Itis ha più codici..uno è quello giusto da scrivere..ma ce ne può essere un altro che si riferisce al codice del corso serale...(il codice del serale non va inserito giusto?..va inserito quello principale mi sembra!).


quello principale.
gli altri (per le superiori) sono i codici delle sezioni associate di solito.

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da cora Lun Giu 20, 2011 12:50 pm

Ci sono novità per il decreto?

cora

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da Dec Lun Giu 20, 2011 1:21 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia - Pagina 2 Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.