graduatorie d'Istituto III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie d'Istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie d'Istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie d'Istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie d'Istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie d'Istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie d'Istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie d'Istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie d'Istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie d'Istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie d'Istituto III fascia

+17
circo
a1966
logitech2
lallaorizzonte
libellula2
FRANCI88
eutelia75
StellaArtois
Marcos2k
emy
enza82
gugu
tajmahal
annarik
Dec
anciri80
stillo79
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da stillo79 Mer Giu 08, 2011 11:38 am

edit...trovata la risposta!!!! grazie!

stillo79

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty iscrizione graduatoria di terza fascia

Messaggio Da anciri80 Sab Giu 11, 2011 11:10 pm

salve a tutti vorrei un consiglio.
io mi devo iscrivere nelle graduatorie di terza fascia.sono ingegnere informatico non ancora abilitato(sto aspettando di fare il TFA).posso insegnare informatica ed elettronica in tutte le scuole da come ho letto nelle classi di concorso.per vedere in quale provincia iscrivermi sono andato a vedere un pò le persne che sono nelle graduatorie attraverso il sito del miur.ho notato che in provincia di catanzaro sono solo 14 mentre in tutte le altre provincie sono molti di più.questo vuol dire che ci sono più possibilità di insegnare in questa provincia?o dovrei scegliere la provincia dove sono molte le persone in graduatoria?
grazie per che vorrà rispondermi

anciri80

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da Dec Sab Giu 11, 2011 11:39 pm

In teoria dovresti scegliere le province dove ci sono meno persone in graduatoria, ma devi tener conto anche del numero delle scuole (è chiaro che una provincia piccola avrà meno aspiranti insegnanti, ma anche meno scuole e meno cattedre, quindi meno possibilità di essere chiamati). Non conosco la situazione precisa di Catanzaro, ma mi sembra strano che al sud ci siano così tante possibilità, mentre credo che in alcune regioni del nord gli insegnanti di elettronica siano abbastanza richiesti. Detto questo, io penso che sia abbastanza rischioso scegliere una provincia per quello che si ricava dalle graduatorie, senza avere informazioni precise sul luogo; se proprio non hai altri elementi, scegli una provincia con un numero abbastanza alto di scuole (e possibilmente non troppi iscritti in graduatoria, ma considera che questo dato potrebbe anche variare con l'aggiornamento delle Gae) e che possa andarti bene anche dal punto di vista logistico (vicinanza a casa, possibilità di appoggi...).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da anciri80 Sab Giu 11, 2011 11:47 pm

dove posso vedere quanti istituti ci sono in una provincia e dove sarebe meglio fare domanda allora?

anciri80

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da Dec Dom Giu 12, 2011 2:09 am

Qui puoi trovare il numero delle scuole provincia per provincia:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/anagrafica_scuole/statali.shtml
Però anche così non puoi sapere quanto grandi sono (per questo magari puoi cercare sui siti delle singole scuole).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da annarik Mar Giu 14, 2011 8:57 pm

ma...ancora non sono partite le iscrizioni alla terza fascia della gi, giusto?

Grazie!

annarik

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da Dec Mar Giu 14, 2011 9:54 pm

Bisogna aspettare il decreto che dovrebbe uscire verso fine settimana.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da tajmahal Mer Giu 15, 2011 8:06 pm

Ma per chi è già inserito nelle graduatorie di istituto e deve fare solo l'aggiornamento del punteggio, deve scegliere nuovamente le 20 scuole?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da gugu Mer Giu 15, 2011 8:07 pm

tajmahal ha scritto:Ma per chi è già inserito nelle graduatorie di istituto e deve fare solo l'aggiornamento del punteggio, deve scegliere nuovamente le 20 scuole?


Deve rifare tutto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da enza82 Mer Giu 15, 2011 8:10 pm

Sono iscritta da 2 anni in terza fascia a Viterbo...mai chiamata...cosa mi consigliate?posso insegnare inglese e tedesco...e poi per l'aggiornamento della provincia e del punteggio bisogna fare tutto l'iter di compilazione???grazie

enza82

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da gugu Mer Giu 15, 2011 8:12 pm

enza82 ha scritto:Sono iscritta da 2 anni in terza fascia a Viterbo...mai chiamata...cosa mi consigliate?posso insegnare inglese e tedesco...e poi per l'aggiornamento della provincia e del punteggio bisogna fare tutto l'iter di compilazione???grazie


Inglese ormai non saprei cosa consigliare, è satura già per le GE (a meno che tu non abbia un punteggio molto alto e quindi sperare in qualche malattia); tedesco devi vedere le province dove ancora si insegna.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da enza82 Mer Giu 15, 2011 8:19 pm

sì lo so...infatti in qst 2 anni ho fatto ben altro..senza ottenere un contratto decente ovviamente!..non ho mai fatto un giorno di supplenza...forse la provincia era sbagliata (viterbo)..infatti vorrei cambiare ma ho paura di fare peggio!...ma se non vuoi apportare modifiche alla domanda ti viene rinnovata automaticamente?..io al massimo avrei da aggiungere degli attestati di cui si sta dicendo ke possano valere punti per la 3 fascia....

enza82

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da gugu Mer Giu 15, 2011 8:22 pm

enza82 ha scritto:sì lo so...infatti in qst 2 anni ho fatto ben altro..senza ottenere un contratto decente ovviamente!..non ho mai fatto un giorno di supplenza...forse la provincia era sbagliata (viterbo)..infatti vorrei cambiare ma ho paura di fare peggio!...ma se non vuoi apportare modifiche alla domanda ti viene rinnovata automaticamente?..io al massimo avrei da aggiungere degli attestati di cui si sta dicendo ke possano valere punti per la 3 fascia....



No, devi rifare in ogni caso tutto. Ovvero indicare le 20 scuole col modello online e inviare il modello di valutazione titolo aggiungendo quelli nuovi. Anche se non dovessi aggiornare nulla dovresti comunque inviare il cartaceo per il mantenimento del vecchio punteggio. In caso contrario sarai depennata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da enza82 Mer Giu 15, 2011 8:33 pm

grazie gugu per i chiarimenti!!!....madonna però, certo che il ministero se la complica la vita!...

enza82

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da emy Mer Giu 15, 2011 8:48 pm

La laurea triennale vale qualche punto nell'infanzia e nella primaria?

emy

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da Marcos2k Mer Giu 15, 2011 8:52 pm

enza82 ha scritto:sì lo so...infatti in qst 2 anni ho fatto ben altro..senza ottenere un contratto decente ovviamente!..non ho mai fatto un giorno di supplenza...forse la provincia era sbagliata (viterbo)..infatti vorrei cambiare ma ho paura di fare peggio!...ma se non vuoi apportare modifiche alla domanda ti viene rinnovata automaticamente?..io al massimo avrei da aggiungere degli attestati di cui si sta dicendo ke possano valere punti per la 3 fascia....
non ti rimane che andare al nord e devi controllare le scuole dove si insegna tedesco. Purtroppo, ti dico subito che non hai grosse possibilità di chiamata, ma mai dire mai.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da StellaArtois Gio Giu 16, 2011 10:45 am

Come si fa a sapere quali classi di conocorso sono presenti in una determinata provincia? Mi riferisco soprattutto alla secondaria di II grado. Non sempre, infatti, controllando le GaE ci sono tutte la classi di concorso, specialmente riguardo ai laboratori artistici, per esempio quelli che iniziano per D (D615, D616, ecc.ecc.) E' necessario perciò vedere che tipo di istituti ci sono e di conseguenza dedurre le classi di concorso possibili, oppure c'è qualche altro sistema? Spero che la domanda sia abbastanza chiara. Grazie.

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da eutelia75 Gio Giu 16, 2011 11:06 am

emy ha scritto:La laurea triennale vale qualche punto nell'infanzia e nella primaria?

RAGAZZI, IMPARATE A USARE IL CERCA: alla stessa identica domanda è stato risposto circa due ore fa da una forumista:
"NO, ci mancherebbe pure che la miniminilaurea dia punteggio!"

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da eutelia75 Gio Giu 16, 2011 11:07 am

StellaArtois ha scritto:Come si fa a sapere quali classi di conocorso sono presenti in una determinata provincia? Mi riferisco soprattutto alla secondaria di II grado. Non sempre, infatti, controllando le GaE ci sono tutte la classi di concorso, specialmente riguardo ai laboratori artistici, per esempio quelli che iniziano per D (D615, D616, ecc.ecc.) E' necessario perciò vedere che tipo di istituti ci sono e di conseguenza dedurre le classi di concorso possibili, oppure c'è qualche altro sistema? Spero che la domanda sia abbastanza chiara. Grazie.
siti vari usp, controlli che tipo di scuole ci sono e valuti

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da FRANCI88 Gio Giu 16, 2011 11:45 am

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ho rinnovato l'iscrizione con riserva nelle GE per l'insegnamento nella primaria, io credevo che nella prima fascia Gi venisse riportato lo stesso punteggio che si ha nella GE. Non è così? Si possono aggiungere altri titoli? Grazie.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da libellula2 Gio Giu 16, 2011 12:01 pm

calma calma :per chi è in ge il punteggio gi è uguale.
per chi si inserisce nelle gi (non abilitati o abilitati e non iscritti in ge ) varrà la nuova tabella di valutazione titoli

libellula2

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da FRANCI88 Gio Giu 16, 2011 5:09 pm

Grazie Libellula2 ma noto che alcuni che scrivono circa la valutabiltà di alcuni titoli posseduti sono inseriti in GE, è possibile?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 16, 2011 5:20 pm

eutelia75 ha scritto:
emy ha scritto:La laurea triennale vale qualche punto nell'infanzia e nella primaria?

RAGAZZI, IMPARATE A USARE IL CERCA: alla stessa identica domanda è stato risposto circa due ore fa da una forumista:
"NO, ci mancherebbe pure che la miniminilaurea dia punteggio!"

io non concordo con questa risposta, soprattutto se data senza normativa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da logitech2 Gio Giu 16, 2011 6:59 pm

un neolaureato che voglia lavorare nella a059, ha possibilità con la GI? qualcuno ha lavorato nelle mie stesse condizioni?

logitech2

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 16, 2011 7:21 pm

logitech2 ha scritto: un neolaureato che voglia lavorare nella a059, ha possibilità con la GI? qualcuno ha lavorato nelle mie stesse condizioni?

punteggio? provincia?
in linea teorica sì, dal momento che il numero delle supplenze da III fascia GI non è certo prevedibile

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'Istituto III fascia Empty Re: graduatorie d'Istituto III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.