Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi rientra nella fase A?

+26
nisana
Pokemon
Gabrielap
kirotta
michetta
malibustacy
sarettav
Sfida scuola
sabri80
Bia71
marinascuola
calliope83
forseungiorno
angie
annaritab
fede.precario
luna80
Emma1970
francy1976
giusyschi
Dec
Daniela Solano
Chiara Alba
horace
clace
lunadinotte
30 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da lunadinotte Ven Lug 03, 2015 5:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve
Vorrei solo sapere in tutto questo marasma chi rienta nella fase A.
Grazie

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso


Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 5:37 pm

sabri80 ha scritto:
Sfida scuola ha scritto:
sabri80 ha scritto:Scusate ma tutti i posti che prima venivano assegnati durante le normali convocazioni...ora a chi andranno?

mi sembra di aver capito fase b e c...

Quindi se rientrassi nella fase B e fossi una delle prime in gae  ( quindi non rientrata x pochi posti nelle fasi 0 e A)mi converrebbe fare domanda con la mia provincia come prima scelta? Avrei sicuramente ruolo nella mia prov?

No, perché in fase B non verranno offerti nuovi posti nella tua provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Bia71 Mer Lug 15, 2015 6:41 pm

Dec ha scritto:
Bia71 ha scritto:Salve a tutti!
Sono in GAE pos. 268 circa (non sono state ancora pubblicate e ho fatto io un po' di conti ripulendo la graduatoria dagli immessi dello scorso anno). Nella mia provincia:
Disponibilità 232 - aliquota 170 ... Non posso sperare che nella fase A vengano aggiunti i posti di solito assegnati come incarichi al 31/8? Devo ritenermi condannata alla fase B o C?
Grazie

No, i posti al 31/8 sono già stati calcolati. Puoi sperare solo che qualcuno rinunci o accetti da altre graduatorie.
Grazie Dec

Bia71

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Sfida scuola Mer Lug 15, 2015 7:26 pm

Dec ha scritto:
Sfida scuola ha scritto:
Dec ha scritto:1. Solo cattedre. Non si assume in ruolo sugli spezzoni.
2 e 3. L'ust per le chiamate a tempo determinato, ma tu sei in buona posizione per rientrare anche nelle immissioni in ruolo della fase B e C (certo potrebbe essere in un'altra provincia).

per assurdo, si potrebbe essere primi non nominati in fase a e poi scavalcati da altri nella propria e in altre province nelle fasi successive?
sono pessimista se penso che da prima esclusa nella provincia di GAE si possa passare a... assunta in una "provincia non proprio gradita"?

Sì, è possibile.

Grazie DEC!

ma... se nella fase a parliamo di OD quindi al 31/08 e nella fase b solo classi di concorso di province in cui le relative graduatorie sono esaurite nelle fasi 0 / a... le cattedre che fino all'anno scorso erano al 30/06 adesso finiscono tutte in fase c?
ditemi che sbaglio per favore...

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da sarettav Mer Lug 15, 2015 7:34 pm

Scusate una domanda, ma come faccio a sapere se ci sono idonei del concorso per la mia graduatoria?

sarettav

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 15, 2015 7:36 pm

se nella mia cdc ci sn 2 posti a ruolo , gli altri 50 spezzoni di ogni anno che fine fanno?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da sabri80 Mer Lug 15, 2015 9:59 pm

Dec ha scritto:
sabri80 ha scritto:
Sfida scuola ha scritto:
sabri80 ha scritto:Scusate ma tutti i posti che prima venivano assegnati durante le normali convocazioni...ora a chi andranno?

mi sembra di aver capito fase b e c...

Quindi se rientrassi nella fase B e fossi una delle prime in gae  ( quindi non rientrata x pochi posti nelle fasi 0 e A)mi converrebbe fare domanda con la mia provincia come prima scelta? Avrei sicuramente ruolo nella mia prov?

No, perché in fase B non verranno offerti nuovi posti nella tua provincia.
e quindi tutti quei posti che venivano assegnati alle convocazioni che fine faranno?


sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da michetta Mer Lug 15, 2015 10:06 pm

sarettav ha scritto:Scusate una domanda, ma come faccio a sapere se ci sono idonei del concorso per la mia graduatoria?

devi guardare nel sito web dell'US della tua regione
anche molti usp provinciali solitamente pubblicano gli ultimi nominati da GM
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 10:24 pm

Sfida scuola ha scritto:
Dec ha scritto:
Sfida scuola ha scritto:
Dec ha scritto:1. Solo cattedre. Non si assume in ruolo sugli spezzoni.
2 e 3. L'ust per le chiamate a tempo determinato, ma tu sei in buona posizione per rientrare anche nelle immissioni in ruolo della fase B e C (certo potrebbe essere in un'altra provincia).

per assurdo, si potrebbe essere primi non nominati in fase a e poi scavalcati da altri nella propria e in altre province nelle fasi successive?
sono pessimista se penso che da prima esclusa nella provincia di GAE si possa passare a... assunta in una "provincia non proprio gradita"?

Sì, è possibile.

Grazie DEC!

ma... se nella fase a parliamo di OD quindi al 31/08 e nella fase b solo classi di concorso di province in cui le relative graduatorie sono esaurite nelle fasi 0 / a... le cattedre che fino all'anno scorso erano al 30/06 adesso finiscono tutte in fase c?
ditemi che sbaglio per favore...

Non sbagli, anzi una buona parte non sarà proprio assegnata a ruolo e rimarrà ai precari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 10:25 pm

sarettav ha scritto:Scusate una domanda, ma come faccio a sapere se ci sono idonei del concorso per la mia graduatoria?

Prova a vedere gli ultimi immessi (incrociandoli con la graduatoria) sul sito dell'usr.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2015 10:26 pm

sabri80 ha scritto:
Dec ha scritto:
sabri80 ha scritto:
Sfida scuola ha scritto:
sabri80 ha scritto:Scusate ma tutti i posti che prima venivano assegnati durante le normali convocazioni...ora a chi andranno?

mi sembra di aver capito fase b e c...

Quindi se rientrassi nella fase B e fossi una delle prime in gae  ( quindi non rientrata x pochi posti nelle fasi 0 e A)mi converrebbe fare domanda con la mia provincia come prima scelta? Avrei sicuramente ruolo nella mia prov?

No, perché in fase B non verranno offerti nuovi posti nella tua provincia.
e quindi tutti quei posti che venivano assegnati alle convocazioni che fine faranno?


Fase C o precari delle Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da kirotta Mer Lug 15, 2015 11:40 pm

io non so fare tutti questi calcoli. Quindi io chiedo 12posto supplenze 13 ruolo normale .grado riserve 1 supp 1 ruolo. Questi sono i vecchi dati.adesso non so. Che fase?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da kirotta Mer Lug 15, 2015 11:41 pm

io non so fare tutti questi calcoli. Quindi io chiedo 12posto supplenze 13 ruolo normale .grado riserve 1 supp 1 ruolo. Questi sono i vecchi dati.adesso non so. Che fase?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da kirotta Mer Lug 15, 2015 11:44 pm

io non so fare tutti questi calcoli. Quindi io chiedo 12posto supplenze 13 ruolo normale .grado riserve 1 supp 1 ruolo. Questi sono i vecchi dati.adesso non so. Che fase?
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2015 1:36 am

Ma non ti avevo già risposto? La classe di concorso mi pare fosse la A021, la provincia però non me la ricordo più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Gabrielap Gio Lug 16, 2015 7:08 am

Ciao a tutti, sono intorno alla posizione 570 su posto comune, per la primaria di Milano. Secondo il calcolo delle aliquote non rientro nella fase 0 (526 posti assegnati) ma dovrei rirntrare nella A (713 posti totali). Da quello che so le gm primaria nella mia provincia sono esaurite, qualcuno è in grado di confemarmelo? Quindi i posti dovrrbbero essere assegnati alla sola Gae. Tutto sembra perfetto, se non fosse per il fatto che bisogna aggiungere riservisti e diplomati magistrale di nuovo inserimento. È vero che le cattedre sulla Lingua Inglese (non so quante siano) verranno aggiunte alle 713 su posto comune? In questo caso avrei più certezze in mano, con un maggior numero di incarichi su cui contare. Anche se ho letto che chi è su sostegno potrebbe scegliere il posto comune, e allora sarebbe un ulteriore diminuire di possibilità. Qualcuno ha i miei stessi dubbi? Dec, Lalla... ditemi di che morte dovrò morire (e cosa comporterebbe per me l'eventuale fase B). Grazie.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da sabri80 Gio Lug 16, 2015 7:12 am

Dec ha scritto:
sabri80 ha scritto:
Dec ha scritto:
sabri80 ha scritto:
Sfida scuola ha scritto:
sabri80 ha scritto:Scusate ma tutti i posti che prima venivano assegnati durante le normali convocazioni...ora a chi andranno?

mi sembra di aver capito fase b e c...

Quindi se rientrassi nella fase B e fossi una delle prime in gae  ( quindi non rientrata x pochi posti nelle fasi 0 e A)mi converrebbe fare domanda con la mia provincia come prima scelta? Avrei sicuramente ruolo nella mia prov?

No, perché in fase B non verranno offerti nuovi posti nella tua provincia.
e quindi tutti quei posti che venivano assegnati alle convocazioni che fine faranno?


Fase C o precari delle Gi.

quindi chi ha problemi familiari e non può spostarsi, cosa deve fare? rimanere solo nelle GI senza presentare domanda?

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Pokemon Gio Lug 16, 2015 7:46 am

Buongiorno, ma gli idonei che rientrano nei posti banditi a concorso che per lo scorrimento della graduatoria si ritrovano ad essere vinciori?

Pokemon

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da sarettav Gio Lug 16, 2015 10:01 am

sarettav ha scritto:

Scusate una domanda, ma come faccio a sapere se ci sono idonei del concorso per la mia graduatoria?

Prova a vedere gli ultimi immessi (incrociandoli con la graduatoria) sul sito dell'usr.


Grazie! Non riesco a trovare i nominativi delle ultime immissioni, ma ho trovato la tabella riassuntiva della situazione delle graduatorie del concorso dopo le ultime immissioni: sec'è scritto che la mia graduatoria (A043 Lombardia) è esaurita, vuol dire che non ci sono più neanche gli idonei?

sarettav

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da malibustacy Gio Lug 16, 2015 10:50 am

scusate secondo me è impossibile che gli spezzoni di prima verranno dati a concorso o supplenze gi.............non ha senso
secondo me servono per raggiungere i ruoli fase b............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da nisana Gio Lug 16, 2015 11:17 am

sarettav ha scritto:sarettav ha scritto:

Scusate una domanda, ma come faccio a sapere se ci sono idonei del concorso per la mia graduatoria?

Prova a vedere gli ultimi immessi (incrociandoli con la graduatoria) sul sito dell'usr.


Grazie! Non riesco a trovare i nominativi delle ultime immissioni, ma ho trovato la tabella riassuntiva della situazione delle graduatorie del concorso dopo le ultime immissioni: sec'è scritto che la mia graduatoria (A043 Lombardia) è esaurita, vuol dire che non ci sono più neanche gli idonei?

Sì Saretta, la GM 43 in Lombardia è esaurita, quindi le assunzioni saranno solo da GaE. Non ci sono idonei.

nisana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da alessandra s. Gio Lug 16, 2015 4:29 pm

Forse questa domanda è già stata posta, ma ora che il ddl è legge, sappiamo con certezza se dobbiamo fare domanda solo per le fasi b e c o anche per la a? Io ho letto che la domanda è facoltativa ma non ho trovato scritto se riguardava a, b e c, oppure solo b e c.
Ovviamente potrebbero esserci persone interessate alla fase a e non alla b e alla c.
Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2015 6:51 pm

Gabrielap ha scritto:Ciao a tutti, sono intorno alla posizione 570 su posto comune, per la primaria di Milano. Secondo il calcolo delle aliquote non rientro nella fase 0 (526 posti assegnati) ma dovrei rirntrare nella A (713 posti totali). Da quello che so le gm primaria nella mia provincia sono esaurite, qualcuno è in grado di confemarmelo? Quindi i posti dovrrbbero essere assegnati alla sola Gae. Tutto sembra perfetto, se non fosse per il fatto che bisogna aggiungere riservisti e diplomati magistrale di nuovo inserimento. È vero che le cattedre sulla Lingua Inglese (non so quante siano) verranno aggiunte alle 713 su posto comune? In questo caso avrei più certezze in mano, con un maggior numero di incarichi su cui contare. Anche se ho letto che chi è su sostegno potrebbe scegliere il posto comune, e allora sarebbe un ulteriore diminuire di possibilità. Qualcuno ha i miei stessi dubbi? Dec, Lalla... ditemi di che morte dovrò morire (e cosa comporterebbe per me l'eventuale fase B). Grazie.

Non credo che le cattedre di lingua inglese vengano aggiunte, ma non ne so molto.
Chi è sul sostegno può scegliere il posto comune, ma se 570 è la tua posizione chi ha più punti è già conteggiato, anzi qualcuno potrebbe scegliere il sostegno e quindi ne avresti meno davanti.
La fase B implica andare in un'altra provincia, ma per la primaria (escluso il sostegno) non credo che sia molto probabile. Però anche la fase C è nazionale e quindi il rischio ci sarebbe lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2015 6:53 pm

malibustacy ha scritto:scusate secondo me è impossibile che gli spezzoni di prima verranno dati a concorso o supplenze gi.............non ha senso
secondo me servono per raggiungere i ruoli fase b............

Questa tua convinzione avrebbe anche qualche base normativa?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2015 6:55 pm

alessandra s. ha scritto:Forse questa domanda è già stata posta, ma ora che il ddl è legge, sappiamo con certezza se dobbiamo fare domanda solo per le fasi b e c o anche per la a? Io ho letto che la domanda è facoltativa ma non ho trovato scritto se riguardava a, b e c, oppure solo b e c.
Ovviamente potrebbero esserci persone interessate alla fase a e non alla b e alla c.
Grazie.

L'articolo in home page dice per tutte le fasi. Aspettiamo i decreti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da kirotta Gio Lug 16, 2015 11:07 pm

Grazie per avermi risposto per una seconda volta.E che questo periodo e'un po' caotico in tutti i sensi
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi rientra nella fase A? - Pagina 3 Empty Re: Chi rientra nella fase A?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.