Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?

3 partecipanti

Andare in basso

Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Empty Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?

Messaggio Da Etamin Lun Lug 27, 2015 9:28 am

Lavoro nella provincia di Bologna e, considerato che chi rifiuterà l'eventuale assunzione in ruolo a migliaia di km sarà cancellato dalle graduatorie, sto cercando di capire quale sarà il mio epilogo. Lavoro con incarichi a TD presi alle convocazioni da 8 anni. Non so quanti faranno domanda con priorità nella provincia di Bologna e sinceramente non ho ancora visto un topic/file che dice quanti posti sono messi a disposizione per la fase B a Bologna. La domanda è: come faccio a sapere se posso rientrare nella fase B ? So che devo aspettarmi che chi ha più punteggio potrà accedere alla provincia di Bo.

Etamin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Empty Re: Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?

Messaggio Da Cozza Lun Lug 27, 2015 9:39 am

Io lavoro da oltre sedici anni con incarichi da provveditorato...e a milano, per la mia cdc, la fase B nemmeno ci sarà...
Direi che i conti da fare quindi son differenti.
-Posti totali assegnati per i ruoli
-aliquota fase 0
-differenza tra posti totali e aliquota e otterrai così i posti per la fase A
-quanti posti tra le prime due fasi avanzeranno grazie ai rifiuti di chi (inspiegabilmente per me), convocato per il ruolo in queste due fasi risponderà "no grazie"? (Ok qualcuno preferirà magari un'altra cdc ma secondo me son conti minimi...soprattutto quando si parla di cdc affollate)
La fase B è composta da avanzi...se non avanza nulla non esisterà nemmeno...
-se finisci in fase B significa che i posti nella tua provincia son terminati e concorri al ruolo in tutta italia...
Se parli di fase B parli già di " altrove" da dove stai...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Empty Re: Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?

Messaggio Da Etamin Lun Lug 27, 2015 10:11 am

Grazie tellina, quindi è impossibile da prevedere.....non so se mi conviene farla la domanda oppure no. Ma grazie comunque

Etamin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Empty Re: Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?

Messaggio Da Cozza Lun Lug 27, 2015 10:13 am

Non proprio...prevedere che se finirai in fase B non sarà nella tua provincia...è matematica certezza.
Il resto invece è più variabile...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Empty Re: Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?

Messaggio Da Etamin Lun Lug 27, 2015 10:17 am

Insomma che sia fase B o fase "Potenziamento" poichè mi trovo almeno a 10 posti dall'ultimo convocato per il ruolo a fine luglio, di certo se verrò chiamato sarà su altra provincia. Grazie. Mi toccherà bere l'amaro calice o mi converrebbe non farla ? Io non so rispondermi

Etamin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Empty Re: Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?

Messaggio Da Cozza Lun Lug 27, 2015 10:20 am

Hai altre entrate? Hai altre possibilità lavorative alternative? Hai qualcuno pronto a mantenerti non dovessero arrivare supplenze?
Se butta male e non scelta...bevi (come me, ma non chiedetemi di ringraziare)...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Empty Re: Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?

Messaggio Da Etamin Lun Lug 27, 2015 10:24 am

Sono d'accordo. Dimmi una cosa tellina, sai dirmi se gli spezzoni annuali verranno assegnati in queste fasi ? Cioè se non facessi la domanda e restassi nelle graduatorie mi ritroverei i soliti spezzoni che sono abituato a prendere ogni anno ? Sai dirmelo ?

Etamin

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Empty Re: Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2015 3:09 pm

Gli spezzoni non vanno alle immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ? Empty Re: Se ho lavorato con incarichi a T.D. per 8 anni questo significa che nella fase B ho molte probabilità di essere assunto nella mia provincia ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.