Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Novità ordinanza - Correzione prove scritte

+6
mac67
JaneEyre
antea
lallaorizzonte
lurk
Uguccione
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Empty Novità ordinanza - Correzione prove scritte

Messaggio Da Uguccione Lun Giu 08, 2015 11:56 am

Promemoria primo messaggio :

Segnalo a tutti quella che a me sembra una novità.
L'ordinanza dice in modo chiaro e netto all'art. 20: "La Commissione è tenuta a iniziare la correzione e valutazione delle prove scritte al termine della terza prova scritta, dedicando un numero di giorni congruo rispetto al numero dei cndidati da esaminare".

Domanda: dobbiamo correggere dopo il 22 giugno? In questo modo non si perdono dei giorni? Perche gli altri anni abbiamo sempre corretto la prima e la seconda prova scritta immediatamente?

Saluti

Uguccione

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.06.15

Torna in alto Andare in basso


Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Empty Re: Novità ordinanza - Correzione prove scritte

Messaggio Da Ospite Mar Giu 23, 2015 9:28 pm

charman ha scritto:Ed allora si dovrebbe parlare di decisione non di correzione.

@Sig.Dessì: stai calmino, l'esame te lo faccio io a te!

Ricevuto, d'ora in avanti ignorerò i tuoi quesiti, dal momento che rispondere non serve a nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Empty Re: Novità ordinanza - Correzione prove scritte

Messaggio Da charman Mar Giu 23, 2015 10:10 pm

Tu non hai risposto, mi hai offeso è ben diverso. Se vuoi fare il superiore fallo con qualcun altro. E' vero, io non ho esperienza relativamente agli esami di stato e nessun è nato imparato, neanche tu!
Buona serata.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Empty Re: Novità ordinanza - Correzione prove scritte

Messaggio Da Ospite Mar Giu 23, 2015 10:45 pm

charman ha scritto:Tu non hai risposto, mi hai offeso è ben diverso. Se vuoi fare il superiore fallo con qualcun altro. E' vero, io non ho esperienza relativamente agli esami di stato e nessun è nato imparato, neanche tu!
Buona serata.
Mi rendo conto che forse l'equivoco è nato dal nickname e di questo chiedo scusa. Sono l'utente lurk, da questo il riferimento a risposte date in precedenza in questa discussione.
Ho solo fatto un'esclamazione di sconforto in merito ad una considerazione che nulla ha a che vedere con l'esperienza ma, semplicemente, con l'astrazione. Ma probabilmente chiedo troppo.
Non era mia intenzione offendere, se l'ho fatto chiedo scusa, ma al tempo stesso ti chiedo di riflettere su quello che è stato scritto anche da altri utenti (e non solo me, riferito a lurk) in questa discussione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità ordinanza - Correzione prove scritte - Pagina 3 Empty Re: Novità ordinanza - Correzione prove scritte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.