Chi va in coda alla graduatoria?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi va in coda alla graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi va in coda alla graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi va in coda alla graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi va in coda alla graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi va in coda alla graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi va in coda alla graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi va in coda alla graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi va in coda alla graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi va in coda alla graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi va in coda alla graduatoria?

Andare in basso

Chi va in coda alla graduatoria?  Empty Chi va in coda alla graduatoria?

Messaggio Da maestra Irma Sab Mar 28, 2015 6:11 pm

Ciao a tutti.
Vorrei chiedere un'informazione.
Da settembre 2015 il mio plesso é confluito in un diverso istituto comprensivo a causa di dimensionamento.  Oggi sono state pubblicate le graduatorie interne per individuazione soprannumerari e ho notato che le neo trasferite non sono state inserite in coda alla graduatoria.  È necessario che faccia reclamo scritto o in caso di perdente posto effettivo sono le neo trasferite  ad essere perdenti posto in automatico ? Mi riferisco alle neo trasferite il 1 settembre 2014 e che per il primo anno sono in coda alla graduatoria. Mi é capitato anche l'anno scorso e ho fatto reclamo...
Possibile che debba fare reclamo ogni anno?  Mi sembra assurdo.  Amminisyratori del forum mi chiarite questo dubbio?  Grazie

maestra Irma

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.