Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata...

2 partecipanti

Andare in basso

Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata... Empty Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata...

Messaggio Da alessia31 Lun Mag 30, 2011 7:51 am

Salve a tutti, l'anno scorso tentai di iscrivermi al sito Inps, quindi prima parte del pin..poi seconda..ora nn ricordo cosa accadde ma l'iscrizione non andò a buon fine. Ora, se provo ad iscrivermi, riconosce i miei dati come già esistenti, ma nn posso accedere ai servizi perchè nn possiedo nessun pin!!!! Ho chiamato il numero assistenza che il sito stesso fornisce, mi hanno detto che loro nn possono far nulla....sono mesi che ho chiesto aiuto...ora arriva la disoccupazione on line...cosa posso fare?

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata... Empty Re: Disoccupazione on line e iscrizione sito Inps bloccata...

Messaggio Da kuky78 Lun Mag 30, 2011 1:02 pm

alessia31 ha scritto:Salve a tutti, l'anno scorso tentai di iscrivermi al sito Inps, quindi prima parte del pin..poi seconda..ora nn ricordo cosa accadde ma l'iscrizione non andò a buon fine. Ora, se provo ad iscrivermi, riconosce i miei dati come già esistenti, ma nn posso accedere ai servizi perchè nn possiedo nessun pin!!!! Ho chiamato il numero assistenza che il sito stesso fornisce, mi hanno detto che loro nn possono far nulla....sono mesi che ho chiesto aiuto...ora arriva la disoccupazione on line...cosa posso fare?

chiama il numero verde 803 164 e chiedi di fare la procedura per il rilascio di un nuovo PIN. Al telefono otterrai i primi 8 numeri....gli altri 8 li riceverai a casa nel giro di 10gg.
a settembre 2010 ero nella tua stessa situazione e ho risolto nel modo che ti ho detto sopra.
ciao

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.