Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità

Andare in basso

Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità Empty Valutazione anno di aspettativa/congedo studio assegno domanda mobilità

Messaggio Da Netiu Ven Mar 06, 2015 11:20 am

Sono alle prese con la domanda di trasferimento in quanto neo-immessa in ruolo nella secondaria di secondo grado per potere ottenere la sede definitiva nella provincia di immissione. Non ho anni di preruolo da dichiarare se non uno in cui ho avuto incarico annuale da gae fino al 30 giugno e per il quale ho chiesto aspettativa per assegno di ricerca (C.M. 120 del 4/11/2002). Sul decredo del DS e sul contratto che si trova inserito nella sezione contratti su Istanze on line c'è scritto che il periodo è valido a fini giuridici perché io ho fruito della borsa dell'assegno. Nella domanda di mobilità 2015/2016 la tabella dei titoli recita: "Al personale docente di ruolo che abbia frequentato, ai sensi dell'art. 2 della legge 13.8.1984, n. 476, i corsi di dottorato di ricerca e al personale docente di ruolo assegnatario di borse di studio - a norma dell'art. 453 del D.L.vo 16.4.1994 n. 297 - da parte di amministrazioni statali, di enti pubblici, di stati od enti stranieri, di organismi ed enti internazionali, è riconosciuto il periodo di durata del corso o della borsa di studio come effettivo servizio di ruolo e quindi valutato ai fini del trasferimento a domanda o d'ufficio ai sensi della lettera A), se si è in servizio nello stesso ruolo, mentre è valutato ai sensi della lettera B)  nella parte relativa al servizio in altro ruolo, del titolo I delle tabelle di valutazione. Tale riconoscimento avviene tenuto conto della circostanza che il periodo di questo tipo di congedo straordinario è utile ai fini della progressione di carriera, del trattamento di quiescenza e di previdenza. Detto periodo non va valutato ai fini dell'attribuzione del punteggio concernente la continuità del servizio nella stessa scuola, né nel comune."

Ma non si specifica se non si è di ruolo cosa si deve fare.

Grazie a chi mi risponderà

Netiu

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.