distacco per funzione strumentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
distacco per funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
distacco per funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
distacco per funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
distacco per funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
distacco per funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
distacco per funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
distacco per funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
distacco per funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
distacco per funzione strumentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



distacco per funzione strumentale

Andare in basso

distacco per funzione strumentale Empty distacco per funzione strumentale

Messaggio Da clo8177 Ven Gen 23, 2015 7:46 pm

Salve,
mi scuso innanzi tutto se ho sbagliato sezione.
Scrivo per un'informazione:
un mio amico è andato in ruolo quest'anno(sta facendo l'anno di prova) in scienze motorie alle scuole medie.
Un collega gli ha detto che il prossimo anno potrà chiedere un distacco di qualche ora settimanale dalle lezioni in aula per gestire il sito della scuola, gestione che già quest'anno è affidata a lui come progetto(le ore che fa in più gli vengono quindi retribuite a parte).

Ha avuto un'informazione corretta? potrà davvero chiedere un distaccamento? e se si , di quante ore?

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a fare chiarezza

clo8177

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

distacco per funzione strumentale Empty Re: distacco per funzione strumentale

Messaggio Da Ospite Ven Gen 23, 2015 9:08 pm

Allo stato attuale assolutamente no, la funzione strumentale si esercita oltre l'orario di servizio canonico e si riceve un compenso integrativo specifico dal FIS per la funzione ricoperta.
Tuttavia, con l'istituzione degli organici funzionali è possibile che dal prossimo anno si possa prevedere una parte dell'orario da svolgere nell'ambito di questa funzione. Che non può comunque identificarsi con il concetto di funzione strumentale come inteso attualmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.