compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento

Andare in basso

compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento Empty compatibilità orario tra due scuole e ore di allattamento

Messaggio Da avarrial Gio Nov 27, 2014 10:35 pm

salve a tutti, ho un contratto di 6 ore dal 10 ottobre, data in cui dovrebbe essere finita la mia astensione obbligatoria (dico dovrebbe perché la bimba è nato dieci giorni prima rispetto alla data presunta). non usufruisco di allattamento perché mi hanno detto che solo sulle 6 ore (due ore al giorno per tre giorni settimanali) non si possono avere, né di congedo, perché non mi sono informata. ieri ho avuto una convocazione di tre settimane per 18 ore in un'altra scuola, pensavo di poterne accettare almeno 6, ma c'era incompatibilità di orario con le mie 6 nell'altra scuola. io avevo chiesto se potevano spostare un'ora su 6 per prendere una delle tre classi, ma mi hanno risposto che l'orario è definitivo, quindi mi hanno fatto firmare una carta in cui c'era scritto che non accettavo per incompatibilità di orario.
mi chiedo se avessi potuto accettarne 6 o 12 e chiedere delle ore di allattamento o di congedo in modo da non avere questa incompatibilità e non dover rinunciare del tutto a questa supplenza. probabilmente in questo caso non potrò più fare nulla ma se dovessi avere altre convocazioni come mi dovrei comportare? inoltre a volte ho sentito parlare di diritto al completamento: in che consiste? grazie

avarrial

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.