URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE comunicare malattia in scuola occupata

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Empty URGENTE comunicare malattia in scuola occupata

Messaggio Da h725 Mar Nov 18, 2014 7:34 pm

Come da titolo. La scuola è occupata, e non è possibile accedere all'edificio. Come comunicare la malattia? Va bene una mail?Grazie per l'aiuto.

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Empty Re: URGENTE comunicare malattia in scuola occupata

Messaggio Da giovanna onnis Mar Nov 18, 2014 7:40 pm

Non puoi telefonare a scuola, come solitamente si fa quando si è in malattia?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Empty Re: URGENTE comunicare malattia in scuola occupata

Messaggio Da h725 Mar Nov 18, 2014 7:46 pm

Non so come sia la situazione perché oggi era il mio giorno libero, ma da comunicato della scuola pare che sia impossibile l'accesso all'edificio quindi ho pensato che anche la segreteria potrebbe non funzionare. Proverò di certo a chiamare, il mio dubbio riguarda il fatto che potrebbe non rispondere nessuno.

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Empty Re: URGENTE comunicare malattia in scuola occupata

Messaggio Da h725 Mer Nov 19, 2014 7:43 am

Ho avuto a conferma che la segreteria non funziona, non fanno entrare nessuno! Che fare?

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Empty Re: URGENTE comunicare malattia in scuola occupata

Messaggio Da giulianova Mer Nov 19, 2014 11:55 am

In malattia...
Ricapitoliamo.
il medico emette il certificato informatico.
All'INPS arriva anche la diagnosi.
Al datore di lavoro (la scuola) arriva solo il periodo di malattia, dal giorno di inizio al giorno di fine compreso (e nient'altro)
Il datore di lavoro (ovvero in questo caso il D.S.) può decidere di inviare verifica fiscale (succede raramente, perché il costo grava interamente sulla cassa dell'Istituto).
Posto che tu sei obbligata a comunicare l'assenza la stessa mattina prima di entrare in servizio (gradiscono almeno una 1/2 ora prima la comunicazione telefonica), puoi tranquillamente inviare PEC. Nessuno può contestare poi che tu non abbia avvisato la scuola.
Quanto sopra a parte, chi te lo fa fare di mandare malattia già nel tuo giorno libero?
Giusto per avere una trattenuta in più e far contento il caro amico Brunetta?
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Empty Re: URGENTE comunicare malattia in scuola occupata

Messaggio Da h725 Mer Nov 19, 2014 1:41 pm

Alla fine infatti ho inviato PEC.
Per la precisione il mio giorno libero era ieri giorno in cui mi sono ammalata, quindi il problema era per oggi. Grazie per il consiglio cmq.

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE comunicare malattia in scuola occupata Empty Re: URGENTE comunicare malattia in scuola occupata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.