punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggi "in verde" su istanze on line

+6
marcostraz
Nicola81
Monica71
ANNAFxy
ivana81
Ganja forever
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da Ganja forever Mer Nov 12, 2014 12:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Su istanze on line riesco già a vedere i miei punteggi (è la prima volta che faccio domanda per ATA) per AA, AT. CS tutti in verde, cosa significa? è normale che già siano in verde i punteggi ma non riesca ancora a vedere le 30 scuole indicate nel modello D3?
Ganja forever
Ganja forever

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso


punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty Re: punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da Monica71 Sab Nov 15, 2014 9:11 am

marcostraz ha scritto:
Monica71 ha scritto:marcostraz nessun errore è solo un delinearsi della situazione prima delle graduatorie provvisorie.
Scusa ma come fa ad apparire un punteggio in verde quando c'è ancora gente che deve inserrie le domande? I punteggi dovrebbero perlomeno essere in rosso...se sono in verde un errore c'è stato...

Come ho scritto nell'ultimo messaggio ora non è più possibile vederlo, era sicuramente un aggancio anomalo all'interno del sistema e ieri hanno provveduto a correggere la schermata.

Sono sicura di averli visti i punti perché erano giustissimi, di colore non ne ho parlato ma erano verdi.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty Re: punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da Monica71 Sab Nov 15, 2014 9:50 am

Monica71 ha scritto:
marcostraz ha scritto:
Monica71 ha scritto:marcostraz nessun errore è solo un delinearsi della situazione prima delle graduatorie provvisorie.
Scusa ma come fa ad apparire un punteggio in verde quando c'è ancora gente che deve inserrie le domande? I punteggi dovrebbero perlomeno essere in rosso...se sono in verde un errore c'è stato...

Come ho scritto nell'ultimo messaggio ora non è più possibile vederlo, era sicuramente un aggancio anomalo all'interno del sistema e ieri hanno provveduto a correggere la schermata.

Sono sicura di averli visti i punti perché erano giustissimi, di colore non ne ho parlato ma erano verdi.

Ora riesco nuovamente...

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty Re: punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da korce Sab Nov 15, 2014 2:10 pm

ho visto il mio punteggio esatto su istanze online....ma l'unica cosa che non mi convince perchè si trova nell'anno 13/14 e non 14/15 in quanto io sono iscritto x la prima volta da quest'anno.....mahhh

korce

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.02.14
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty Re: punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da niko01 Sab Nov 15, 2014 2:40 pm

io non riesco a visualizzare nulla, mi porta solo graduatorie del 2011-13

niko01

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty Re: punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da Monica71 Sab Nov 15, 2014 4:26 pm

niko01 ha scritto:io non riesco a visualizzare nulla, mi porta solo graduatorie del 2011-13

Ora non c'è nuovamente la schermata è tornata quella senza di ieri...

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty Re: punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da niko01 Lun Nov 17, 2014 11:33 am

sisi, credo sia ancora presto e debbano ancora sistemare, perché per esempio ora vedo quella pagina, ma facendo la ricerca per codice fiscale mi dice che la graduatoria non è stata prodotta...

niko01

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty Re: punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da niko01 Lun Nov 17, 2014 11:36 am

non riesco a modificare il messaggio...son riuscito ad accedere al mio punteggio, sbagliavo a selezionare una cosa...i punti sono quelli inseriti e sono in verde

niko01

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.14

Torna in alto Andare in basso

punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty Re: punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da itto64 Lun Nov 17, 2014 5:24 pm

si, si vedono già....quasi per tutti..ho provato in diverse province. basta inserire anno 2013-14 anzichè 2014/15 che sarebbe quello giusto. Danno solo il punteggio ma ovvio mancano le sedi. Tra qualche giorno (credo) saranno spsostate nel triennio giusto e corredato di lista ex D3

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty Re: punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da viapirandello Lun Nov 17, 2014 11:52 pm

Scusate ma dove dovrei andare per vedere questo punteggio? Una volta entrato su istanze on line, clicco su accedi e poi cosa dovrei selezionare?

viapirandello

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty Re: punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da Monica71 Mar Nov 18, 2014 6:56 am

Ad alcune ore e in alcuni giorni certe funzioni sono disattivate, ad esempio ora non è possibile visualizzare - graduatorie d'istituto - personale ATA - e quindi non si può controllare il punteggio.

Riprova in un altro momento.

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty Re: punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da Monica71 Mar Nov 18, 2014 8:31 am

Adesso è nuovamente possibile

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

punteggi "in verde" su istanze on line  - Pagina 2 Empty Re: punteggi "in verde" su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.