Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia??

2 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Empty Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia??

Messaggio Da Ospite Gio Mag 19, 2011 11:44 am

Cara lalla, scusami il disturbo ma vorrei chiarire definitivamente i miei dubbi riguardanti le GI.
Mi chiamo marco, Classe C520, mi ero iscritto alle GI terza fascia nel 2007, per la prima volta, non le ho riaggiornate le 2009.
Volevo sapere se quest'anno quando uscirà il decreto GI terza fascia, posso inserirmi.
C'è molta confusione in internet, chi mi dice che non si puo' chi invece che si puo'.
Non essendo abilitato, al momento i requisiti possono essere solo il DIPLOMA (tecnico serv rist)?
Grazie e scusami se ti ho rubato del tempo!

Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Empty Re: Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia??

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 19, 2011 11:48 am

pegaso ha scritto:Cara lalla, scusami il disturbo ma vorrei chiarire definitivamente i miei dubbi riguardanti le GI.
Mi chiamo marco, Classe C520, mi ero iscritto alle GI terza fascia nel 2007, per la prima volta, non le ho riaggiornate le 2009.
Volevo sapere se quest'anno quando uscirà il decreto GI terza fascia, posso inserirmi.
C'è molta confusione in internet, chi mi dice che non si puo' chi invece che si puo'.
Non essendo abilitato, al momento i requisiti possono essere solo il DIPLOMA (tecnico serv rist)?
Grazie e scusami se ti ho rubato del tempo!

Marco

sì, puoi inserirti anche se non hai aggiornato nel 2009
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Empty Re: Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia??

Messaggio Da Ospite Gio Mag 19, 2011 11:50 am

Grazie giulia, ma i moduli devono essere spediti solo a una scuola? o è possibile scegliere anche altre scuole di provincia? magari anche un'altra limitrofe?
Grazie di cuore!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Empty Re: Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia??

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 12:11 pm

il modulo lo spedisci ad un'unica scuola

ma nel modulo ci saranno inserite più scuole, appartenenti tutte ad un'unica provincia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia?? Empty Re: Per Lalla. quali sono i requisiti fondamentali per accedere ALLE GI? terza fascia??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.