rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiutato il mio rifiuto al coordinamento

4 partecipanti

Andare in basso

rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Empty rifiutato il mio rifiuto al coordinamento

Messaggio Da Cozza Mer Ott 08, 2014 2:31 pm

insegno arte alle medie.
quest'anno ho scelto apposta uno spezzone a causa di gravissimi problemi famigliari (per i quali ho regolare 104).
la preside ha assegnato d'ufficio coordinamento delle classi e figure di segretari.
a me ha dato una classe terza (con problemi vari, oggi una collega ha convocato quattro famiglie per reati vari...).
sono andata dalla preside e ho fatto presente che avendo problemi proprio di tempo (vado avanti e indietro tra scuola, casa, ospedale per terapie ecc), non potevo accettare la carica di coordinatrice e quindi rifiutavo.
ha detto: no.
...
ho insistito...guardi, forse non è chiaro...ma non ho proprio tempo materiale per fare nemmeno un'ora in più di quelle che ho programmato, non farei un buon lavoro ma nemmeno uno decente...
ha ridetto: no, non ho nessun altro da mettere in quella classe (n.b. son pure precaria e qualche collega di ruolo libero da cariche varie c'è...che sia più o meno sfasato personalmente a me davvero non interessa...sta lì, di ruolo e regolarmente pagato con cattedra intera....che metta lui!).
mi ha rimbalzato dicendo: stia tranquilla vedrà che quel che farà andrà bene.
io ho rifiutato, caxxo, mi confermate che legalmente posso rifiutare vero?
....e ora che faccio? quella mi rimbalza...(intanto prendo due gg di 104 che facendo salti mortali avrei potuto evitare...)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Empty Re: rifiutato il mio rifiuto al coordinamento

Messaggio Da boston Mer Ott 08, 2014 5:15 pm

Rimbalzala tu!! Non e' una funziona obbligatoria, e non dovresti neppure giustificare il rifiuto. Non e' necessario avere la 104 per dire NO. Qualunque sia il motivo della non accetazione della nomina, e la preside lo sa benissimo quindi i suoi capricci valgono meno di zero. Mettiglielo nero su bianco. Una bella lettera protocollata in cui cortesemente non intendi accettare nomina a coordinatore. Su OS trovi anche la normativa se ti serve. Non e' un obbligo stop!!!!!! E stai serena, in torto e' lei non certo tu.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Empty Re: rifiutato il mio rifiuto al coordinamento

Messaggio Da boston Mer Ott 08, 2014 5:20 pm

Ps. Il coordinamento di classe rientra nelle attivita' accessorie non obbligatorie, nel ccnl non ce n'e' traccia quindi nessun obbligo

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Empty Re: rifiutato il mio rifiuto al coordinamento

Messaggio Da Cozza Mer Ott 08, 2014 5:48 pm

scritta lettera...ferma ma cortese.
vi terrò informati...ci saranno ritorsioni.
questa ds è sadicamente vendicativa...
pazienza, ho ben altri problemi di cui preoccuparmi al momento, purtroppo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Empty Re: rifiutato il mio rifiuto al coordinamento

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ott 08, 2014 7:17 pm

Stai serena Tellina è un tuo diritto rifiutare l'incarico e tanti auguri per tutto il resto! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Empty Re: rifiutato il mio rifiuto al coordinamento

Messaggio Da feynman Mer Ott 08, 2014 7:37 pm

tutta la mia solidarietà, tellina, e auguri grandi..

feynman

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.11.11

Torna in alto Andare in basso

rifiutato il mio rifiuto al coordinamento Empty Re: rifiutato il mio rifiuto al coordinamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.