COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO

4 partecipanti

Andare in basso

COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Empty COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO

Messaggio Da agata11 Mer Set 17, 2014 11:27 am

Buongiorno! Sono una nuova inserita in GI II fascia Primaria in attesa di essere chiamata per la prima volta! sono disposta ad accettare qualsiasi tipo di supplenza pur di iniziare a lavorare a scuola ma mi chiedevo se nel frattempo posso aprire altri contratti di lavoro(part time) da chiudere subito quando inizierò a lavorare in modo continuativo a scuola... qualcuno sa dirmi se c'è una normativa che regola questo argomento? che tipi di contratti si possono aprire e conciliare a supplenze saltuarie?

Grazie ho urgenza di saperlo!

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Empty Re: COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO

Messaggio Da fradacla Mer Set 17, 2014 12:22 pm

Prestazioni occasionali e contratti a progetto sono compatibili con supplenze anche annuali; bisogna comunicare al DS la cosa e ottenerne l'autorizzazione.
Contratti di lavoro dipendente privato sono compatibili solo con insegnamento fino al 50% dell'orario di cattedra.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Empty Re: COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO

Messaggio Da agata11 Mer Set 17, 2014 1:23 pm

Grazie....pensavo a un lavoro nel week end per ora...c'è una normativa di riferimento che posso leggere da qualche parte?

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Empty Re: COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO

Messaggio Da chiaralbicocca Gio Set 25, 2014 2:19 pm

Buongiorno, anch'io come agata11 sono inserita in GI II fascia primaria. Un contratto a chiamata stipulato con una cooperativa sociale rientra fra quelli compatibili con un'eventuale supplenza? Se sì, la supplenza deve essere del tipo "fino al 50% dell'orario di cattedra"?
Vi ringrazio, Chiara

chiaralbicocca

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Empty Re: COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO

Messaggio Da agata11 Gio Set 25, 2014 2:42 pm

Ciao Chiara...domanda interessante...anche io vorrei avere una risposta a tal proposito...Moderatori del Forum potete aiutarci????

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Empty Re: COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO

Messaggio Da raganella Gio Set 25, 2014 2:49 pm

Il DOC è vecchiotto, ma penso sia sempre valido


http://www.iceuropa.it/uno/circolari/bandi_circolari_201011/marzo/Circolare_194_Attivita_compatibili_incompatibili_professione_docente_ata.pdf
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO Empty Re: COMPATIBILITA' SUPPLENZE DA GI E ALTRO LAVORO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.