graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie d'istituto definitive su IOL????

+4
luna80
Αρης
Bio83
almavenus
8 partecipanti

Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da almavenus Lun Set 15, 2014 10:33 am

Scusate, se su IOL visualizzo i miei dati e la mia posizione come "definitiva" (verde e non più rossa come nei giorni scorsi) significa che le graduatorie sono già definitive, anche se sul sito usp non ci sono avvisi a riguardo?

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Bio83 Lun Set 15, 2014 10:40 am

Io vedo la II fascia definitiva da sabato (provincia di Pisa)...la III invece no. Penso che le chiamate da nuova graduatoria debbano partire quando tutte le fasce d'istituto della provincia siano definitive; ovviamente, previa comunicazione da parte dell'USP. Credo pertanto che, sebbene rispetto agli anni passati la cosa si sia notevolmente velocizzata, dovremo pazientare ancora una settimana.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da almavenus Lun Set 15, 2014 11:42 am

grazie Bio83....

almavenus

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Αρης Lun Set 15, 2014 12:30 pm

a GR sono verdi dal 2.09 ma solo oggi dovrebbero pubblicare le GI 1^fascia definitiva...quindi penso che alla fine fino a ottobre non vedremo molto!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Bio83 Lun Set 15, 2014 12:35 pm

A Pisa son verdi da sabato...esattamente 17gg dopo la pubblicazione delle provvisorie all'albo delle scuole. Pertanto penso che ci saran province più virtuose nel rispettare i tempi e altre meno.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da luna80 Lun Set 15, 2014 12:51 pm

A Milano le scuole hanno pubblicato all'albo le provvisorie (I e II fascia) il 10 settembre.
Considerando i 10 gg di tempo per gli eventuali reclami, quali sono le tempistiche per le definitive?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Bio83 Lun Set 15, 2014 12:58 pm

In questo caso, quelle che dice Aresgr

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da luna80 Lun Set 15, 2014 1:01 pm

quindi mi sa che prima della fine del mese non saranno definitive :-(
E intanto le scuole continueranno a chiamare dalle vecchie gi fino all'avente diritto..

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Αρης Lun Set 15, 2014 1:57 pm

se chiamano...da noi le scuole che chiamano si contano sulle dita. Comunque i giorni sono 10 di reclamo + 15 per pensarci...quindi fine settembre-inizio ottobre.
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da luna80 Lun Set 15, 2014 1:58 pm

ok..grazie

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Bio83 Lun Set 15, 2014 2:11 pm

Comunicato dell'USP di PISa...oggi all'albo delle scuole le DEFINITIVE DI II FASCIA. Il colore verde era dunque veritiero.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da cliomisia Lun Set 22, 2014 9:43 pm

Volevo domandare, su Istanze on line le posizioni in graduatorie ecc, risultno in verde, ma in realtà sono le graduatorie provvisorie.

Volevo domandare se vi sono modifiche in questi ultimi giorni, in cui le segreterie hanno la facoltà di rettificare eventuali errori la nuova posizione e relativo punteggio saranno visibili?
Le provvisorie sono state pubblicate sui vari siti delle scuole, ed appunto mi domandavo rispetto ad esse così come sono state pubblicate, possono esserci variazioni di posizione e punteggio relativo di altre persone che magari avevano prodotto reclamo.
Siamo certi di non avere sorprese rispetto a quelle appunto visibili sui vari siti, alla pubblicazione delle definitive?
E quindi in definitiva di trovarci ( per carità non è detto) in posizioni diverse rispetto a quelle che ora visioniamo sui vari siti delle scuole.
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Bio83 Gio Set 25, 2014 9:40 am

Da oggi a Pisa è verde anche la III fascia...se son bravi come per la II (è diventata verde e due gg dopo c'era l'avviso di pubblicazione da parte dell'USP) penso che questa settimana dovrebbero convocare dalle definitive (stop agli avente diritto).

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Bio83 Ven Set 26, 2014 3:14 pm

E' uscito anche l'avviso sul sito dell'USP: ora Pisa ha tutte le gi definitive.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Buffon79 Ven Set 26, 2014 5:22 pm

Bio83 ha scritto:E' uscito anche l'avviso sul sito dell'USP: ora Pisa ha tutte le gi definitive.

Ciao Bio83 io sono in II fascia G.I. a Verona che ha pubblicato le provv il 22 settembre quindi sono rosse, passati i 10 giorni diventeranno verdi a quanto ho letto nei post precedenti ma non ho capito se dovrò aspettare ancora o chiamano subito dopo essere diventati verdi!!! preciso che nelle mia CDC non esiste la I fascia ma solo la II dove io sono 4 e la III fascia. Grazie di tutto e in bocca a lupo!!!

Buffon79

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Gemma75 Ven Set 26, 2014 6:47 pm

Le Graduatorie di Istituto di Prima Fascia a Roma quando usciranno?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Gemma75 Ven Set 26, 2014 6:49 pm

Le Graduatorie di Istituto di Prima Fascia a Roma quando usciranno?
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da luana981 Ven Set 26, 2014 7:24 pm

Da qualche giorno sono verde/blu... a questo punto credo siano davvero definitive.

luana981

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 15.06.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Bio83 Ven Set 26, 2014 9:29 pm

Buffon79, quando saranno verdi saranno pronte...solo però dopo che l'USP avrà dato l'ok alle scuole queste potranno stamparle e affiggerle all'albo (in teoria anche on line).

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie d'istituto definitive su IOL???? Empty Re: graduatorie d'istituto definitive su IOL????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.