Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!!

2 partecipanti

Andare in basso

Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Empty Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!!

Messaggio Da pulce Ven Set 12, 2014 10:38 am

Salve a tutti,
ho superato il concorso docenti, risultando idonea, ma non inclusa nei posti previsti dal bando per il ruolo.
Nonostante il mio reclamo riguardante il punteggio relativo ai miei titoli, mi hanno sottratto 2 punti, senza darmi spiegazione!
Ho contattato più volte l'USR di competenza e ancora non ho ricevuto risposta!

Elenco i miei titoli con relativo punteggio (secondo la tabella di valutazione titoli allegata al bando) nella speranza che Lalla o altri mi possano aiutare: magari mi sfugge qualcosa!

- Laura quinqiennale con voti 110/110: punti 2
- Abilitazione all'insegnamento (S.I.S.S.) con voti 97.5/100: punti 5
- Trattandosi di abilitazione SISS: ulteriori punti 1.5
- Dottorato di ricerca: punti 3
- Abilitazione alla professione (esame di stato): punti 1

Per un totale d 12.5 punti, ma mi sono stati riconosciuti solo 10.5 e non riesco a capire perchè!
Grazie anticipatamente!

pulce

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Empty Re: Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!!

Messaggio Da mockingbird Ven Set 12, 2014 1:44 pm

ciao,
il tuo titolo d'accesso è la laurea? e l'hai dichiarata solo nella prima parte dei moduli o anche nella scheda "titoli valutabili" quando hi fatto l'iscrizione al concorso? alcuni USR hanno valutato solo i titoli nella seconda scheda, per quanto assurdo possa essere.... quando sono state pubblicate le graduatorie? purtoppo se sono uscite le definitive resta da valutare solo se fare il ricorso...

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Empty Re: Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!!

Messaggio Da pulce Lun Set 15, 2014 1:58 pm

CCRR ha scritto:ciao,
il tuo titolo d'accesso è la laurea? e l'hai dichiarata solo nella prima parte dei moduli o anche nella scheda "titoli valutabili" quando hi fatto l'iscrizione al concorso? alcuni USR hanno valutato solo i titoli nella seconda scheda, per quanto assurdo possa essere.... quando sono state pubblicate le graduatorie? purtoppo se sono uscite le definitive resta da valutare solo se fare  il ricorso...

Ciao,
nella domanda d'iscrizione in archivio nel sito dell'istruzione risulta come titolo d'accesso l'abilitazione all'insegnamento, mentre nella dichiarazione dei titoli valutabili risultano tutti i titoli che ho elencato, compresa la laurea!
Quindi continuo a non capire e l'usp a non rispondere in modo chiaro!

Grazie

pulce

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Empty Re: Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!!

Messaggio Da mockingbird Mar Set 16, 2014 8:47 pm

ma hai fatto formale richiesta di accesso agli atti e si rifiutano di risponderti??

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!! Empty Re: Errore calcolo punteggio titoli: aiuto Lalla!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.