E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila)

Andare in basso

E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila) Empty E' successo anche a voi? (news dalla scuola capofila)

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Set 10, 2014 2:51 pm

Buongiorno!
Mi sono recata presso la scuola capofila per presentare ricorso per punteggio errato. Le graduatorie sono pubblicate solo su IOL, ma il sindacato mi ha consigliato intanto di farlo affinchè potessero correggere.

La scuola non voleva però accettarmelo, dichiarando che il ricorso va fatto SOLO entro 10 gg dalla pubblicazione definitiva all'albo pretorio. Con un po' di insistenza sono riuscita a farmela accettare (il mio ricorso non era l'unico). Chi ha ragione?

Inoltre, parlando (cercando di quietare gli animi ^^) ho riferito di essere stata chiamata da un'altra scuola per assegnazione supplenza fino all'avente diritto. Loro dicono che non è possibile, in quanto, trattandosi della stessa provincia non possono ancora nominare nessuno, tanto quanto loro. Anche qui, dove sta la ragione?

Non sono molto pratica e vorrei capirci di più.
A proposito, come si presenta la delega al DS se non ci si presenta di persona alla convocazione GI?
Posso farla anche se non viene citata nella PEC speditami?

Grazie.
Hoffnung2

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.