Ordine di scelta in sede di convocazione. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine di scelta in sede di convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine di scelta in sede di convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine di scelta in sede di convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine di scelta in sede di convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine di scelta in sede di convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine di scelta in sede di convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine di scelta in sede di convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine di scelta in sede di convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine di scelta in sede di convocazione. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine di scelta in sede di convocazione.

Andare in basso

Ordine di scelta in sede di convocazione. Empty Ordine di scelta in sede di convocazione.

Messaggio Da Asteri76 Dom Set 07, 2014 12:09 am

Buonasera a tutti.
Sono vincitrice dell'ultimo concorso 2012/13 riservista N. A Marzo di quest'anno mi convoca l'USP per assegnarmi una cattedra per la secondaria di primo grado nella mia provincia. Firmo il contratto ed effettuo una domanda di mobilità online per assegnazione sede. Ricevo la sede a Luglio e mi presento il 1° Settembre alla scuola senza problemi. Il pomeriggio dello stesso giorno mi ricontatta l'USP dicendomi che si è liberata una cattedra secondaria di secondo grado della mia provincia. Il giorno seguente, avviso la prima scuola che rinuncio all'incarico, mi presento negli uffici USP, prendo la nuova nomina mi fanno scegliere una sede di appoggio provvisoria con Preside il quale mi redige anche il contratto in attesa di convocazione per scelta sede definitiva. Adesso... La convocazione sarà Martedì e, per la mia classe di concorso, sono l'unica riservista N. La mia domanda è questa: Pur essendo ultima in graduatoria nel gruppo convocato, mi spetta la priorità nella scelta come riservista N?

Asteri76

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.