X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help!

Andare in basso

X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Empty X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help!

Messaggio Da docentespecial1 Sab Set 06, 2014 11:13 am

hO GIà SCRITTO Un post, ma non ho trovato risposta, vi chiedo cortesemente di leggermi e almeno sapermi dar eil riferimento normativo alle assegnazioni provvisorie di quest'anno che giustifichino ciò che mi hanno combinato al AT.
Allora, mi hanno dato API su sostegno, perché effettivamente io nella domanda avevo messo questo mio titolo. Il fatto è che sulla mia materia ci sono 3 spezzoni ore nel mio comune di ricongiungimento che a tutt'oggi non sono stati dati a nessuno. Sono prontamente andata a consegnar il mio ricorso e non volendo ricevermi di persona, al tel con l'ufficio competente mi hanno detto che IL SOSTEGNO HA PRECEDENZA SULLA MATERIA. Perché? A me non risulta, non l'ho letto da nex parte, anzi so il contrario. Fatto sta che 5 eravamo a chiedere ass. sulle superiori per la mia materia e 3 sulle medie. Tutte e ripeto tutte hanno avuto l'assegnaz sulla materia, tranne io. Eravamo in due ad aver messo il titolo del sostegno e sentite la beffa, lei titolare alle medie, le hanno dato sia la cattedra della materia sulle medie e poi ERRONEAMENTE, le hanno dato anche la cattedra sulla materia alle superiori (e veniva dopo di me in graduatoria!). A questo punto, oltre ad esser incompetenti, mi hanno detto una grossa bugia...se vale prima il sostegno, la legge non è uguale per tutti?
Nel ricorso che ho consegnato non ho scritto questa cosa perché me ne sono accorta successivamente che alla mia amica avevano dato due cattedre. Ho solo scritto che ci sono gli spezzoni ore nel mio comune di ricongiungimento e che tra l'altro mi hanno dato lo scorso anno.
Ditemi per favore se posso far qualcosa...io voglio lavorare sulla mia materia che amo. Sono disperata!!
Vi ringrazio infinitamente.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Empty Re: X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help!

Messaggio Da docentespecial1 Sab Set 06, 2014 11:47 am

Ho trovato questo nell'art 7
Art. 7 - Assegnazioni provvisorie personale docente
1. L’assegnazione provvisoria può essere richiesta per una sola provincia, per il numero di sedi previsto per
i trasferimenti, oltre che per il posto o classe di concorso di titolarità, anche per altre classi di concorso o
posti di grado diverso di istruzione per i quali si riscontri il possesso del titolo valido per la mobilità
professionale come disciplinato dall’art. 3 del C.C.N.I. del 26.2.2014. La richiesta di assegnazione
provvisoria per altre classi di concorso o posti di grado diverso di istruzione è aggiuntiva rispetto a quella
relativa al proprio posto o classe di concorso di titolarità. Nelle domande di assegnazione provvisoria i
posti di sostegno, di tipo speciale o ad indirizzo didattico differenziato sono intercambiabili ai fini del
rispetto del vincolo quinquennale di servizio su tale tipologia di posti. L’assegnazione provvisoria
nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra gradi diversi o classi di
concorso, secondo l’ordine previsto ai punti 38 e 44 della sequenza operativa di cui all’allegato 3.

Indi vuol dire che la propria classe di concorso ha priorità su altre, anche sul sostegno, giusto?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Empty Re: X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help!

Messaggio Da docentespecial1 Sab Set 06, 2014 11:49 am

E ancora:
L’assegnazione provvisoria sarà disposta con le seguenti modalità:
- l’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra
gradi diversi o classi di concorso;

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Empty Re: X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help!

Messaggio Da docentespecial1 Sab Set 06, 2014 11:55 am

Invece poi qui leggo questo...forse hanno ragione loro:
Art. 9 - Sequenza operativa
1. Le operazioni finalizzate alla copertura dei posti di sostegno con personale con rapporto di lavoro a
tempo indeterminato, provvisto dell'apposito titolo di specializzazione, precedono le operazioni finalizzate
alla copertura dei posti comuni. Ciò al fine di individuare tutti i posti disponibili per le operazioni di
utilizzazione e quindi effettuando preliminarmente tutte le operazioni di sistemazione del personale
titolare di sede; in particolare per massimizzare i posti disponibili, le utilizzazioni vengono effettuate
privilegiando le operazioni che liberino posti per le fasi successive.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help! Empty Re: X GIOVANNA O PAOLO: PER FAVORE, URGENTE! Help..help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.