2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può?

3 partecipanti

Andare in basso

2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Empty 2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può?

Messaggio Da Ospite Gio Set 04, 2014 10:12 pm

salve, volevo sapere se si possono accettare due spezzoni su due ordini di scuola diversi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Empty Re: 2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può?

Messaggio Da caminante Gio Set 04, 2014 10:27 pm

Ciao,
non so se può servire, cmq io un anno ho insegnato sia alle medie che alle superiori, nella stessa scuola per qualche settimana.

Il punteggio nella graduatoria l'ho caricato dove volevo io, solo sulle superiori.

caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Empty Re: 2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può?

Messaggio Da Cozza Gio Set 04, 2014 11:25 pm

puoi ma solo tra scuole dello stesso ordine anche se con grado differente.
almeno...se ho ben capito!
tipo secondaria primo grado e secondsria secondo grado, medie e superiori quindi...
questo invece non vale per i docenti di religione: ho avuto un collega su due spezzoni...medie e elementari.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Empty Re: 2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può?

Messaggio Da Ospite Sab Set 06, 2014 3:15 pm

grazie per aver risposto ma io vorrei sapere se c'è un regolamento e dove si può leggere?mi interesserebbe molto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Empty Re: 2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può?

Messaggio Da gabry Sab Set 06, 2014 3:30 pm

Non si può completare infanzia/primaria perchè il totale di ore frontali settimanali è diverso, invece si può fare medie/superiori perché il monte ore è lo stesso.
Lo trovi nel regolamento supplenze 2007.
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Empty Re: 2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può?

Messaggio Da Ospite Sab Set 06, 2014 3:36 pm

gabry ha scritto:Non si può completare infanzia/primaria perchè il totale di ore frontali settimanali è diverso, invece si può fare medie/superiori perché il monte ore è lo stesso.
Lo trovi nel regolamento supplenze 2007.
grazie lo cercherò su google

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Empty Re: 2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può?

Messaggio Da gabry Sab Set 06, 2014 3:53 pm

Figurati... lo so perché mi è capitato e non ho potuto completare (il sistema informatico non accettava l'inserimento dei dati... e avevo fatto pure la presa di servizio!!).
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può? Empty Re: 2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.