Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto

2 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Empty Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto

Messaggio Da Raf37 Lun Ago 25, 2014 8:20 pm

Salve,
sono un docente di scuola superiore (ultimo nella graduatoria d'istituto) e l'anno scorso sono stato trasferito nella mia attuale scuola su cattedra esterna, ma con sede di completamento in una sezione associata al mio istituto, quindi sempre con la stessa presidenza e con un'unica presa di servizio.
Quest'anno il provveditorato quando ha elaborato l'organico di diritto ha fatto alcune cattedre interne da 20 ore ed una cattedra esterna con completamento in un'altra scuola.
Mi sono recato al provveditorato e l'impiegato mi ha detto che sull'organico di fatto le cattedre sono diventate tutte interne.
Io ovviamente non ho ricevuto notifica di nulla e vorrei capire se il 1° settembre devo recarmi anche nell'altra scuola (quella di eventuale completamento) oppure solo in quella di titolarità.

grazie

Raf37

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Empty Re: Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 26, 2014 4:18 pm

Il 1° settembre prenderai servizio nella scuola di titolarità e saprai subito se dovrai completare nell'altra scuola o se sei stato riassorbito automaticamente su COI nella scuola di titolarità.
Ciò che ti hanno detto all'AT ti fa ben sperare, in bocca al lupo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Empty Re: Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto

Messaggio Da Raf37 Mar Ago 26, 2014 4:53 pm

Grazie, sempre molto gentile!!!

Raf37

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Empty Re: Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 26, 2014 7:01 pm

Figurati Raf! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto Empty Re: Presa di servizio e differenze tra organico di diritto e di fatto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.