Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Empty Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto

Messaggio Da nanni Lun Ago 25, 2014 3:03 pm

Buongiorno a tutte/i,

vi chiedo se gentilmente potete chiarirmi qualche dubbio..

1. se si rifiuta ruolo su sostegno (GAE) si viene depennati dalla corrispettiva classe di concorso? Quindi sulla cdc non si viene più chiamati per eventuale ruolo?
2. se si entra di ruolo, poniamo nel mio caso su AD00 e si è però in posizione utile per una eventuale ma non imminente immissione in ruolo su AD02, si viene comunque convocati per le immissioni in ruolo su AD02? Conservo la mia posizione in quell'elenco? E se sì, posso poi accettare ruolo su AD02?

Grazie.


Ultima modifica di nanni il Lun Ago 25, 2014 4:25 pm - modificato 1 volta.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Empty Re: Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 3:19 pm

1. Dall'anno prossimo sì. Possono chiamarti ancora fino a marzo (o giù di lì) in surroga, se sei nelle prime posizioni.
2. Da Gae no, perché a luglio prossimo, se sei in ruolo, vieni depennata da tutte le graduatorie. Da Gm sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Empty Re: Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto

Messaggio Da nanni Lun Ago 25, 2014 4:25 pm

Grazie per le esaustive informazioni... Comunque io scelga o rifiuto ruolo su AD00 e quindi vengo cancellata dalla corrispondente classe di concorso, per me A345, o accetto su AD00 e vengo comunque cancellata da AD02 e A346 nelle GAE, per cui lì non verrò più chiamata...

quindi ciò che mi ha detto un sindacalista della Cgil scuola di Napoli e cioè che conservo la possibilità di essere immessa in ruolo su AD02 è una grossa inesattezza..a meno che tale immissione non avvenga prima della prossima estate...

Posso chiederti ancora una cosa?
Posto che il mio obiettivo è passare poi sulla A346, c'è differenza nel partire da AD00 o da AD02?
Spero di essermi spiegata...
Grazie, Nadia

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Empty Re: Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 7:42 pm

Conservi la possibilità di essere nominata sulle superiori se rifiuti il ruolo alle medie.
Sì, c'è una grossa differenza, perché tra AD02 e A346 è solo un trasferimento che rientra nella seconda fase della mobilità, mentre dalle medie è un passaggio di ruolo, che rientra nella terza fase (quindi è più difficile da ottenere).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto Empty Re: Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.