urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore!

2 partecipanti

Andare in basso

urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Empty urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore!

Messaggio Da orsomary Dom Ago 24, 2014 10:38 am

Buongiorno a tutti,
mi rivolgo ai colleghi di Taranto per chiedere se possono postare i giorni e gli orari di ricevimento dell'usp, magari anche di un eventuale Ufficio Relazioni con il Pubblico. Sul sito non c'è nulla al riguardo e non vorrei fare un viaggio a vuoto.
Grazie mille

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Empty Re: urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore!

Messaggio Da Profssa Dom Ago 24, 2014 8:34 pm

Ma siamo tenuti ad essere presenti per l'assegnazione D'UFFICIO della provincia?!?
Credo di no.....

Profssa

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Empty Re: urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore!

Messaggio Da orsomary Dom Ago 24, 2014 10:07 pm

No, ma vorrei andare per chiedere informazioni su alcuni aspetti dell'immissione in ruolo e dei successivi passi da fare che non mi sono chiari. Nel csa della mia città mi hanno detto che non potevano/sapevano (?) darmi informazioni e che avrei dovuto rivolgermi all'at di taranto.

orsomary

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore! Empty Re: urgente! orari di ricevimento usp taranto, per favore!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.