mod 1, sezione C1 e nota 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mod 1, sezione C1 e nota 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mod 1, sezione C1 e nota 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mod 1, sezione C1 e nota 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mod 1, sezione C1 e nota 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mod 1, sezione C1 e nota 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mod 1, sezione C1 e nota 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mod 1, sezione C1 e nota 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mod 1, sezione C1 e nota 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mod 1, sezione C1 e nota 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mod 1, sezione C1 e nota 4

3 partecipanti

Andare in basso

mod 1, sezione C1 e nota 4 Empty mod 1, sezione C1 e nota 4

Messaggio Da docente76 Ven Mag 13, 2011 11:57 am

Mi sembra di capire che la sezione C1 va compilata con le sole graduatorie da aggiornare. Chi è in più graduatorie, quindi, se in alcune deve solo indicare la permanenza (nessun titolo aggiuntivo), non deve inserirle nella sezione C1. E' quello che ho capito dalla nota 4, ma credo che potessero mettere una sezione per indicare solo le graduatorie in cui chiedere solo la permanenza.
Nel dubbio (che gli operatori dell'A.T. si confondano) aggiungo un foglio a parte.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mod 1, sezione C1 e nota 4 Empty Re: mod 1, sezione C1 e nota 4

Messaggio Da TIZIANA Ven Mag 13, 2011 12:01 pm

magari aspettiamo le risposte di lalla e giulia.....

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

mod 1, sezione C1 e nota 4 Empty Re: mod 1, sezione C1 e nota 4

Messaggio Da salvino Ven Mag 13, 2011 12:34 pm

docente76 ha scritto:Mi sembra di capire che la sezione C1 va compilata con le sole graduatorie da aggiornare. Chi è in più graduatorie, quindi, se in alcune deve solo indicare la permanenza (nessun titolo aggiuntivo), non deve inserirle nella sezione C1. E' quello che ho capito dalla nota 4, ma credo che potessero mettere una sezione per indicare solo le graduatorie in cui chiedere solo la permanenza.
Nel dubbio (che gli operatori dell'A.T. si confondano) aggiungo un foglio a parte.

di sicuro nella sezione c1 vanno scritte tutte le classi di concorso. il mio dubbio invece è sull'inserimento del sostegno. bisogna farlo anche qui o basta compilare la sezione c2? grazie a chi vorrà rispondermi.

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

mod 1, sezione C1 e nota 4 Empty Re: mod 1, sezione C1 e nota 4

Messaggio Da docente76 Ven Mag 13, 2011 3:31 pm

salvino ha scritto:
docente76 ha scritto:Mi sembra di capire che la sezione C1 va compilata con le sole graduatorie da aggiornare. Chi è in più graduatorie, quindi, se in alcune deve solo indicare la permanenza (nessun titolo aggiuntivo), non deve inserirle nella sezione C1. E' quello che ho capito dalla nota 4, ma credo che potessero mettere una sezione per indicare solo le graduatorie in cui chiedere solo la permanenza.
Nel dubbio (che gli operatori dell'A.T. si confondano) aggiungo un foglio a parte.

di sicuro nella sezione c1 vanno scritte tutte le classi di concorso. il mio dubbio invece è sull'inserimento del sostegno. bisogna farlo anche qui o basta compilare la sezione c2? grazie a chi vorrà rispondermi.

Ma hai letto la nota 4? Dice che per la sola permanenza bisogna compilare la sezione A e la B. Io devo aggiornare il punteggio solo per A051 e AD02. Per le altre (A050, A043 e AD00) devo chiedere la permanenza. In fondo alla sezione C1 ho inserito una postilla in cui rinvio ad un foglio aggiuntivo per specificare per quali cdc chiedo solo la permanenza. Sarà che io sono perfezionista... ma di operatori sbadati ne ho incontrati fin troppi. Preferisco spiegare le cose come se parlassi con un bambino delle elementari (in modo chiarissimo e precisissimo), per evitare di dover fare reclamo alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie.

Lo scorso aggiornamento non mi sono posta il problema perché dovevo aggiornare tutte le graduatorie anche con titoli culturali. Questa volta ho solo titoli di servizio e per un'unica cdc.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mod 1, sezione C1 e nota 4 Empty Re: mod 1, sezione C1 e nota 4

Messaggio Da docente76 Ven Mag 13, 2011 3:43 pm

Oppure SOLA PERMANENZA si intende che per nessuna graduatoria si hanno titoli da aggiornare?

Forse hai ragione, Salvino

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

mod 1, sezione C1 e nota 4 Empty Re: mod 1, sezione C1 e nota 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.