Compilazione modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione modello B

3 partecipanti

Andare in basso

Compilazione modello B Empty Compilazione modello B

Messaggio Da Marios80 Mar Lug 29, 2014 5:53 pm

Salve a tutti, sto ricompilando il modello B ho seguito la guida e mi è venuto un dubbio, seppur l'inoltro pare sia andato tutto a buon fine o dei dubbi da chiedere.

Procedura:volevo reinoltrare per cambiare alcune scuole quindi sono andato a cliccare su cancella sotto la scritta Informativa in cui diceva se vuoi cambiare provincia...ecc.... inserito poi il codice personale e ottenuto la cancallazione. Ho fatto bene??? Non ho ricevuto alcuna mail di conferma per l'avvenuta cancellazione.
Successivamente ho inserito prima le superiori (6 scuole compresa la capofila) ho messo quindi 6 spunte sui quadratini a sinistra riguardanti le scuole scelte e poi ho cliccato avanti.
Poi ho assegnato l'ordine di preferenza mettendo i numeri 1 alla capofila e poi fino a 6 e inserisci; fatto ciò ho inserito 14 scuole medie, le ho spuntate avanti e poi ho messo a caso da 7 a 20 l'ordine di preferenza e cliccato su inserisci;
A questo punto nella schermata ho 20 scuole le HO SPUNTATE tutte nei quadratini a sinistra corrispondenti e ho cliccato Inoltra...

3 dubbi:
1. per reinoltrare la domanda sono entrato ed ho cliccato su cancella sotto la scritta Informativa dove si legge :esiste già una domanda inserita...qualora si intenda modificare la provincia....) poi ho messo il cod persomnale e e cancellato la vecchia domanda che non appare più in archivio di IOL...fatto bene????

2. le spunte nel riquadro finale con le 20 scuole scelte le ho rimesse anche se nella guida non diceva nulla in merito e poi ho inoltrato la nuova domanda...fatto bene??? Alla fine mi appare la scritta verde che l'inoltro è stato effettuato correttamente (vedo nell'archivio la domanda e nella mail anche)...

3. non ho ben capito cosa siano qui simboli tipo piccoli divieti di accesso vicino alle scuole selezionate io li ho ignorati....c'era olo scritto istituto non selezionato...che significano???

Grazie per le risposte


Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello B Empty Re: Compilazione modello B

Messaggio Da treck Mar Lug 29, 2014 10:27 pm

Ciao, cancellare la domanda serve se vuoi cambiare provincia. Altrimenti basta inoltrarne una nuova. Vale sempre l'ultima che hai inoltrato (e che trovi nell'archivio del 2014).

Le scuole puoi benissimo ordinarle alla fine dopo averle scelte tutte e 20.

Le spunte nel riquadro finale con le 20 scuole, cioè le caselline all'estrema sinistra, servono se ne vuoi modificare o cancellare qualcuna (tasti "modifica" e "cancella" in basso). Inoltrare la lista con le caselle spuntate o meno, non cambia niente.

Il divieto vuol dire che quell'istituto è già presente nella lista che hai creato (e quindi non è selezionabile). Il segnale verde, che non è presente (e quindi è selezionabile).


treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello B Empty Re: Compilazione modello B

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 30, 2014 12:11 am

Un po' complicato...ma va bene così. L'importante è che hai il PDF con le scuole modificate. Sai quanti inoltri ho fatto io fino ad ora? Ma ora ho chiuso i lavori

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modello B Empty Re: Compilazione modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.