chiarimenti punteggio graduatorie istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiarimenti punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiarimenti punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiarimenti punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiarimenti punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiarimenti punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiarimenti punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiarimenti punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiarimenti punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiarimenti punteggio graduatorie istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiarimenti punteggio graduatorie istituto

4 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti punteggio graduatorie istituto Empty chiarimenti punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da stellina77 Dom Lug 27, 2014 10:04 am

Mi sono abilitata quest'anno con i percorsi abilitanti speciali, classe di concorso a 043 e a cascata sulla a 050. Ho rivisto la tabella valutazione titoli e servizi- graduatorie d'istituto II fascia, ma ho dei dubbi sull' attribuzione del punteggio.
Un anno di servizio verra' valutato 12 punti, invece, di sei?
Il servizio non specifico mi verra' valutato per intero solo sulla a050 e a metà sulla a043?
o verrà valutato solo sulla a050?

Grazie mille a chi mi risponderà


stellina77

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti punteggio graduatorie istituto Empty Re: chiarimenti punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da Seriol85 Dom Lug 27, 2014 10:14 am

Il punteggio in seconda fascia cambia rispetto alla terza.
Tu, essendo abilitata in più classi, dovrai scegliere quella in cui vorrai caricare il punteggio.
Un anno vale 12 punti e può essere valutato come specifico o non specifico una sola volta in una sola classe.
Esempio:
Hai lavorato un anno sulla 50 e uno sula 43.
Se decidi di caricare il servizio sulla 50 avrai 12 punti di specifico e 6 di non specifico (la 43).
Nella 43 invece non potrai dichiarare nessun servizio, perchè lo hai già dichiarato per la 50.
Lo stesso discorso se vorrai caricarlo solo sulla 43.

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti punteggio graduatorie istituto Empty Re: chiarimenti punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da Vale_Trad Dom Lug 27, 2014 11:59 pm

Ma quando è possibile sapere il punteggio che la scuola capofila ci ha attribuito ?

Vale_Trad

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti punteggio graduatorie istituto Empty Re: chiarimenti punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da Dec Lun Lug 28, 2014 2:20 am

Al momento della pubblicazione delle GI provvisorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti punteggio graduatorie istituto Empty Re: chiarimenti punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da Vale_Trad Lun Lug 28, 2014 2:56 pm

Ok, grazie Dec per la risposta, ma in genere quando avviene ciò? Lo si visualizza anche nel sito della scuola capofila o solo su istanze online?

Vale_Trad

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti punteggio graduatorie istituto Empty Re: chiarimenti punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da Dec Lun Lug 28, 2014 2:59 pm

Le graduatorie vengono esposte all'albo della scuola. Sui siti delle scuole c'è anche l'albo pretorio on line, ma non tutte lo utilizzano.
Sui tempi si possono fare solo previsioni. Alcuni usr (Lombardia e Piemonte) assicurano che sarà prima del 12 e del 16 agosto; io ho molti dubbi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti punteggio graduatorie istituto Empty Re: chiarimenti punteggio graduatorie istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.