codice personale dove sbaglio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
codice personale dove sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
codice personale dove sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
codice personale dove sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
codice personale dove sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
codice personale dove sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
codice personale dove sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
codice personale dove sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
codice personale dove sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
codice personale dove sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



codice personale dove sbaglio?

2 partecipanti

Andare in basso

codice personale dove sbaglio? Empty codice personale dove sbaglio?

Messaggio Da miagola Ven Lug 25, 2014 1:01 am

Scusate ho digitato il mio codice personale, per aggiungere allegati nella domanda di assegnazione, ma mi dice "codice errato" allora, poichè da tempo non usavo questo codice, nel dubbio ho provato con "recupera codice personale", ma quello che mi è arrivato nell'e-mail è diventato il mio nuovo codice personale da digitare per convalidare la domanda? perchè digitandolo al fine di aggiungere gli allegati mi dice anche in questo caso codice errato, ma dove sbaglio? grazie


miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

codice personale dove sbaglio? Empty Re: codice personale dove sbaglio?

Messaggio Da Albith Ven Lug 25, 2014 1:55 am

miagola ha scritto:Scusate ho digitato il mio codice personale, per aggiungere allegati nella domanda di assegnazione, ma mi dice "codice errato" allora, poichè da tempo non usavo questo codice, nel dubbio ho provato con "recupera codice personale", ma quello che mi è arrivato nell'e-mail è diventato il mio nuovo codice personale da digitare per convalidare la domanda? perchè digitandolo al fine di aggiungere gli allegati mi dice anche in questo caso codice errato, ma dove sbaglio? grazie


Sì, il codice che ti è arrivato via mail è il tuo nuovo codice personale. Quando lo digiti attento a differenziare le lettere maiuscole dalle minuscole. Il codice è normalmente alfanumerico e alternano numeri e lettere in tale sequenza tipo:

1A2B3C4D

Quindi le posizioni dispari sono numeri, quelle pari sono lettere maiuscole (non mi pare che il MIUR invii codici con lettere minuscole).

Te lo dico perché potresti confondere gli zeri con le lettere O maiuscole.

Infine puoi fare un semplice copia e incolla...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

codice personale dove sbaglio? Empty Re: codice personale dove sbaglio?

Messaggio Da miagola Ven Lug 25, 2014 9:01 am

GRAZIE il problema era proprio zeri che sembrano O GRAZIE

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

codice personale dove sbaglio? Empty Re: codice personale dove sbaglio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.