Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie?

5 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Empty Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie?

Messaggio Da bomaria Mer Lug 09, 2014 3:16 pm

Ho avuto notizia che un alunno non ammesso all'esame di stato ha fatto ricorso al TAR contro la non ammissione. Se vincesse (oppure se fosse ammesso all'esame con riserva) per tramite di udienza che, da quel che so, dovrebbe essere imminente, è possibile che egli svolga l'esame nel mese di agosto? Io sarò in ferie dalla fine di luglio alla fine di agosto. Ho presentato infatti richiesta di ferie in quel periodo (sono di ruolo). Essendo stata commissario interno della classe, in caso di vittoria o sospensiva, posso essere convocata nel mese di agosto per fare una eventuale sessione straordinaria? Lo chiedo perché in quel periodo sarò fuori Italia (peraltro in un altro continente) e mi risulterebbe impossibile ritornare con facilità. Possono precettarmi durante le ferie?
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie?

Messaggio Da A0quarantasette Mer Lug 09, 2014 3:25 pm

Credo di sì, infatti ci è chiesto di lasciare un recapito per la reperibilità durante le ferie.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie?

Messaggio Da MARTINA2009 Gio Lug 10, 2014 10:09 am

A me successe un anno di essere chiamata, con tutti gli altri colleghi, per preparare una "difensiva" in quanto i genitori di un alunno bocciato fecero ricorso al TAR; dalla Calabria dovetti salire in Piemonte a mie spese;
dico a mie spese perché dopo diversi anni non ho ancora visto un soldo da parte della scuola o chi per essa.

MARTINA2009

Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 25.10.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Empty ferie autorizzate fino al 31 agosto

Messaggio Da saretta1979 Mer Lug 23, 2014 5:06 pm

Ho appena scoperto di aver ottenuto il trasferimento e ho visto che la scuola in cui dovrò andare ha gli esami recupero debito negli ultimi giorni di agosto, ma io ho ferie autorizzate da scuola di appartenenza fino a 31 agosto, quindi non devo farli io, vero?? Ho volo di rientro in Italia il 30 agosto....e in teoria prenderò servizio nella nuova scuola il 1 settembre,quindi posso dire di no?

saretta1979

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie?

Messaggio Da Dec Mer Lug 23, 2014 9:36 pm

Non te lo chiederanno nemmeno. Il tuo trasferimento è dal 1 settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie? Empty Re: Per Lalla o altri moderatori. Si può essere convocati a scuola durante il proprio periodo di ferie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.