Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

+15
_Rosanna_
itto64
Tantien64
noemi2676
annaVG
Cinziapa
sarym
verdeacqua
filli
Kessy
Marios80
nana
valeriagemini
Dec
Olga1988
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Olga1988 Mer Lug 09, 2014 10:46 am

Promemoria primo messaggio :

Barrando la casellina significa che io sono diponibile anche a supplenze di 1 o 2 giorni o che sono solo disponibile a supplenze da 10 giorni in poi?Grazie.

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso


Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Maro76 Ven Ago 04, 2017 11:23 am

caspita...mi son reso conto solo ora che neppure io ho spuntato la casella per ogni sede scelta. Non voglio credere che non si possa modificare.

Maro76

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ago 04, 2017 11:38 am

Si ricorda che quella scelta era possibile SOLO PER PRIMARIA E INFANZIA!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Maro76 Ven Ago 04, 2017 11:41 am

_Rosanna_ ha scritto:Si ricorda che quella scelta era possibile SOLO PER PRIMARIA E INFANZIA!

quindi per la secondaria non era possibile spuntare la casella?

Maro76

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ago 04, 2017 11:47 am

Maro76 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:Si ricorda che quella scelta era possibile SOLO PER PRIMARIA E INFANZIA!

quindi per la secondaria non era possibile spuntare la casella?

No quella è un opzione solo per primaria e infanzia che teoricamente chiamano anche per un giorno.
Anche se come ho già detto ho notato quest'anno che non hanno chiamato per pochi giorni dividendo le classi.
Più che altro, penso, perchè già si fa fatica a trovare qualcuno anche per una supplenza più lunga. Vedremo quest'anno con le GI Nuove.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Maro76 Ven Ago 04, 2017 12:09 pm

_Rosanna_ ha scritto:
Maro76 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:Si ricorda che quella scelta era possibile SOLO PER PRIMARIA E INFANZIA!

quindi per la secondaria non era possibile spuntare la casella?

No quella è un opzione solo per primaria e infanzia che teoricamente chiamano anche per un giorno.
Anche se come ho già detto ho notato quest'anno che non hanno chiamato per pochi giorni dividendo le classi.
Più che altro, penso, perchè già si fa fatica a trovare qualcuno anche per una supplenza più lunga. Vedremo quest'anno con le GI Nuove.


in effetti non ricordo di aver visto caselle da spuntare ma...
dopo esser entrato in istanze on line e aver visto il mio modello B mi son venuti i sudori freddi

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 2w3xq

Maro76

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Tantien64 Ven Ago 04, 2017 2:33 pm

Comunque, se qualcuno trova la soluzione, la condivida con tutti ok ragazzi?

Tantien64

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ago 04, 2017 4:46 pm

Tantien64 ha scritto:Comunque, se qualcuno trova la soluzione, la condivida con tutti ok ragazzi?

Ma la soluzione a cosa? Se non sei in infanzia e primaria è perfettamente inutile non vale il discorso inferiore ai 10 giorni perchè non si nomina.
In caso sei in infanzi e primaria nn credo tu abbia molto da fare, in caso puoi chiamare le dieci scuole e dare la tua disponibilità a supplenze inferiori ai 10 giorni.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ago 04, 2017 4:48 pm

Maro76 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:
Maro76 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:Si ricorda che quella scelta era possibile SOLO PER PRIMARIA E INFANZIA!

quindi per la secondaria non era possibile spuntare la casella?

No quella è un opzione solo per primaria e infanzia che teoricamente chiamano anche per un giorno.
Anche se come ho già detto ho notato quest'anno che non hanno chiamato per pochi giorni dividendo le classi.
Più che altro, penso, perchè già si fa fatica a trovare qualcuno anche per una supplenza più lunga. Vedremo quest'anno con le GI Nuove.

in effetti non ricordo di aver visto caselle da spuntare ma...
dopo esser entrato in istanze on line e aver visto il mio modello B mi son venuti i sudori freddi

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 2w3xq


Tranqui e se sei ancora insicura rileggi il bando ci dovrebbe essere scritto il discorso dei 10 giorni.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da itto64 Ven Ago 04, 2017 6:22 pm

Tantien64 ha scritto:Comunque, se qualcuno trova la soluzione, la condivida con tutti ok ragazzi?

Ufficialmente non c'è soluzione perchè l'omissione è ritenuta vostra che avete compilato ed inviato da Iol.

Però, mi ripeto, e sembro di essere Cassandra...dato che dopo 20 post siamo sempre lì che (forse) l'unica soluzione è di recarsi in segreteria della scuola capolista e chiedere """gentilmente"" di aggiustarvi questo Mod. B.

Per disposizione del MIUR, da ieri tutte le segreterie sono ABILITATE ad operare sui modelli B delle sedi e possono modificarli... (se vogliono e solo a titolo di favore....l'abilitazione è per correggere eventuali anomalie non certo gli è stata concessa per estendere le modifiche dei modelli B....quindi....tatto e gentilezza)

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ago 04, 2017 6:56 pm

Ma visto che si parla di sole 10 scuole perchè non lasciate perdere la scuola capofila e fate a settembre o comunque subito dopo le definitive 10 telefonate?

E comunque sono convinta che buona parte di voi non siete in infanzia e primaria quindi il problema che vi state ponendo non esiste.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Tantien64 Sab Ago 05, 2017 10:41 pm

itto64 ha scritto:
Tantien64 ha scritto:Comunque, se qualcuno trova la soluzione, la condivida con tutti ok ragazzi?

Ufficialmente non c'è soluzione perchè l'omissione è ritenuta vostra che avete compilato ed inviato da Iol.

Però, mi ripeto, e sembro di essere Cassandra...dato che dopo 20 post siamo sempre lì  che (forse) l'unica soluzione è di recarsi in segreteria della scuola capolista e chiedere """gentilmente"" di aggiustarvi questo Mod. B.

Per disposizione del MIUR, da ieri tutte le segreterie sono ABILITATE ad operare sui modelli B delle sedi e possono modificarli...  (se vogliono e solo a titolo di favore....l'abilitazione è per correggere eventuali anomalie non certo gli è stata concessa per estendere le modifiche dei modelli B....quindi....tatto e gentilezza)
Tatto e gentilezza sempre...mi pare ovvio.
A me la scuola capolista ha detto che non è possibile la modifica, ma questo precedentemente la nota del Miur.
Lunedi ci torno e con questo chiudiamo e mi scuso se ho rotto le scatole a tutti.

Tantien64

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da itto64 Sab Ago 05, 2017 11:01 pm

Ti assicuro che si possono modificare: ma è una cortesia non un obbligo...ci sono casi di errori in buona fede...cmq dipende molto dal buon senso di chi tratta questi dati.

dal MIUR / SIDI:

(02 agosto 2017) Graduatorie del personale docente e d educativo – attività propedeutiche alla produzione delle graduatorie provvisorie
A partire dal 03/08/2017 saranno rese disponibili alle scuole le funzioni SIDI per completare le attività finalizzate alla produzione delle graduatorie d'istituto provvisorie. Le scuole dovranno quindi:
1. verificare che ciascun aspirante abbia trasmesso le sedi con il modello B, tramite la funzione di "Identificazione Situazioni Anomale"
2. valutare le richieste pervenute dagli aspiranti in merito al modello B e, per quelle accolte, effettuare gli aggiornamenti con la funzione di "Acquisizione Sedi a.s. 2017-18" o "Rettifica Sedi a.s. 2017-18"
3. acquisire se stessa come prima e unica preferenza, con la funzione SIDI di acquisizione sedi di cui al punto precedente, a coloro che sono rimasti senza sedi
4. convalidare le fasi di acquisizione domande e sedi di seconda e terza fascia con la funzione già disponibile nell'ambito delle funzionalità di "gestione del procedimento", ricordando che il dato va impostato anche quando le domande pervenute sono zero oppure la scuola non è stata affatto coinvolta nella fase di acquisizione.
Tali attività sono propedeutiche alla prenotazione delle graduatorie provvisorie da parte dell'ufficio provinciale; per gli uffici che non avranno provveduto alla prenotazione entro il termine del 12 agosto, sarà effettuata una prenotazione massiva.

(02 agosto 2017) Prolungamento orario funzionamento SIDI
Si comunica che per il periodo da aggi sino al 7 Agosto p.v., le funzioni SIDI delle aree Reclutamento e fascicolo- profili USP Aggiornamento e DR Aggiornamento- saranno disponibili dalle ore 7:00 alle ore 22:00 (comprese le giornate di sabato e domenica).

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Ago 05, 2017 11:26 pm

Si ma il punto è che se NON Sono in infanzia e primaria non possono e devono fare alcuna modifica!!!

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Tantien64 Dom Ago 06, 2017 1:06 pm

_Rosanna_ ha scritto:Si ma il punto è che se NON Sono in infanzia e primaria non possono e devono fare alcuna modifica!!!
Certamente, parliamo di primaria, almeno nel mio caso.

Tantien64

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Tantien64 Dom Ago 06, 2017 1:08 pm

itto64 ha scritto:Ti assicuro che si possono modificare: ma è una cortesia non un obbligo...ci sono casi di errori in buona fede...cmq dipende molto dal buon senso  di chi tratta questi dati.

dal MIUR / SIDI:

(02 agosto 2017) Graduatorie del personale docente e d educativo – attività propedeutiche alla produzione delle graduatorie provvisorie
A partire dal 03/08/2017 saranno rese disponibili alle scuole le funzioni SIDI per completare le attività finalizzate alla produzione delle graduatorie d'istituto provvisorie. Le scuole dovranno quindi:
1. verificare che ciascun aspirante abbia trasmesso le sedi con il modello B, tramite la funzione di "Identificazione Situazioni Anomale"
2. valutare le richieste pervenute dagli aspiranti in merito al modello B e, per quelle accolte, effettuare gli aggiornamenti con la funzione di "Acquisizione Sedi a.s. 2017-18" o "Rettifica Sedi a.s. 2017-18"
3. acquisire se stessa come prima e unica preferenza, con la funzione SIDI di acquisizione sedi di cui al punto precedente, a coloro che sono rimasti senza sedi
4. convalidare le fasi di acquisizione domande e sedi di seconda e terza fascia con la funzione già disponibile nell'ambito delle funzionalità di "gestione del procedimento", ricordando che il dato va impostato anche quando le domande pervenute sono zero oppure la scuola non è stata affatto coinvolta nella fase di acquisizione.
Tali attività sono propedeutiche alla prenotazione delle graduatorie provvisorie da parte dell'ufficio provinciale; per gli uffici che non avranno provveduto alla prenotazione entro il termine del 12 agosto, sarà effettuata una prenotazione massiva.

(02 agosto 2017) Prolungamento orario funzionamento SIDI
Grazie, domani torno all'attacco :-)
Speriamo nella disponibilità della segreteria, anche se come ho detto in questi giorni sono oberate di lavoro.
Si comunica che per il periodo da aggi sino al 7 Agosto p.v., le funzioni SIDI delle aree Reclutamento e fascicolo- profili USP Aggiornamento e DR Aggiornamento- saranno disponibili dalle ore 7:00 alle ore 22:00 (comprese le giornate di sabato e domenica).

Tantien64

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Ago 06, 2017 4:03 pm

Tantien64 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:Si ma il punto è che se NON Sono in infanzia e primaria non possono e devono fare alcuna modifica!!!
Certamente, parliamo di primaria, almeno nel mio caso.

Nel tutto caso piuttosto di andare in segreteria dove non è detto modificano la tua domanda visto che è stata una tua dimenticanza, chiama a settembre tutte e 10 gli istituti comprensivi chiedendo di essere chiamata in caso di supplenze brevi vedrai che se lo segnagno.
E comunque come ho detto il discorso delle spunte vale tanto quanto. Io non l'ho mai messo e per 6 anni sono stata sempre chiamata. Anzi molte scuole preferiscono mandare a tutta la gradutoria la convocazione così fanno prima a vedere chi è disponibile.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Tantien64 Dom Ago 06, 2017 6:25 pm

[quote="_Rosanna_"]
Tantien64 ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:Si ma il punto è che se NON Sono in infanzia e primaria non possono e devono fare alcuna modifica!!!
Certamente, parliamo di primaria, almeno nel mio caso.

Nel tutto caso piuttosto di andare in segreteria dove non è detto modificano la tua domanda visto che è stata una tua dimenticanza, chiama a settembre tutte e 10  gli istituti comprensivi chiedendo di essere chiamata in caso di supplenze brevi vedrai che se lo segnagno.
E comunque come ho detto il discorso delle spunte vale tanto quanto. Io non l'ho mai messo e per 6 anni sono stata sempre chiamata. Anzi molte scuole preferiscono mandare a tutta la gradutoria la convocazione così fanno prima a vedere chi è disponibile. [/quote
Grazie......

Tantien64

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Dec Dom Ago 06, 2017 8:41 pm

Ophelia ha scritto:Ho scelto scuole nel raggio di 15 km. Sono in una zona in provincia di Milano, con paesini non servitissimi dai mezzi pubblici, a me comodi, avendo l'auto. Mi chiedevo proprio se anche quest'anno il bisogno delle scuole sarà così grande, oppure con le varie immissioni, mobilità e ap avranno già coperto il fabbisogno.

Mobilità ed immissioni in ruolo coprono solo i posti dell'organico dell'autonomia, poi ci sono tutto l'organico di fatto e le supplenze brevi (che si chiamano così, ma possono durare molti mesi, anche tutto l'anno scolastico). Ci sarà sempre bisogno di supplenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Margot123 Mar Ago 08, 2017 12:09 pm

Ricordo che le supplenze fino a 10 giorni nella primaria vengono quasi totalmente coperte con il potenziamento interno...almeno da noi per quelle non chiamano più da un anno. Perciò mettere o no la spunta per i 10 giorni conta poco o nulla.

Margot123

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 05.07.16

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Ago 08, 2017 12:15 pm

Lupina ha scritto:Ricordo che le supplenze fino a 10 giorni nella primaria vengono quasi totalmente coperte con il potenziamento interno...almeno da noi per quelle non chiamano più da un anno. Perciò mettere o no la spunta per i 10 giorni conta poco o nulla.

Si esatto ho notato anche io la stessa cosa negli ultimi due anni. E se proprio non c'è il potenziato dividono le classi per quei giorni.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 3 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.