Il modello B è disponibile - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il modello B è disponibile - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il modello B è disponibile - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il modello B è disponibile - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il modello B è disponibile - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il modello B è disponibile - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il modello B è disponibile - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il modello B è disponibile - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il modello B è disponibile - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il modello B è disponibile - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il modello B è disponibile

+39
Dec
Pan
tanganika
romyromy
maria guarino
malibustacy
sandgirl
maurizio1977
quadrotec
Plastico
ImparoInsegno
lallaorizzonte
Hermes85
Ludwig103
kirotta
Reconsu
crigi
Sasistardust
ELISAMED
dashadema
Garola84
valefilo83
frafra86
Laura
annaVG
annavr84
mike1
Cozza
Bio83
dafmarte
Davide
carmen65
cliomisia
Dany7682
massy70
loreas
annari
Vale_46
gugu
43 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Il modello B è disponibile

Messaggio Da gugu Ven Lug 04, 2014 9:10 am

Promemoria primo messaggio :

Su IOL.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da biologaabilitata Lun Lug 14, 2014 4:16 pm

Dec ha scritto:Non puoi scegliere la sezione associata, ma quella non esprimibile dal personale docente.

Grazie Dec allora dove c'è scritto "non esprimibile dal personale docente" la scelgo, l'altra no. Grazie 1000!!

biologaabilitata

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da biologaabilitata Lun Lug 14, 2014 4:17 pm

userIDprovvis ha scritto:... tanto per rendere le cose più facili! ;-)

Esatto!! Speriamo di aver capito bene!!

biologaabilitata

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 02.01.14

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da Dec Lun Lug 14, 2014 6:49 pm

Compilando il modello B non potete sbagliare neanche volendo. Smettete di guardare i bollettini se vi mandano in confusione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da userIDprovvis Lun Lug 14, 2014 11:25 pm

Grazie, Dec ;-)
Una cortesia: ho un dubbio riguardo a un paio d'istituti; se inizio a compilare e poi non inoltro, posso salvare, o al prossimo ingresso devo ricominciare tutto daccapo?

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da piperitapatty85 Lun Lug 14, 2014 11:43 pm

Ciao, ho compilato il modello b, che ora risulta "inoltrato". Sono rientrata per sbaglio nel sistema, arrivando alla seconda pagina (quella anagrafica) e poi uscendo senza salvare... la domanda precedente è ancora valida, giusto?! Non si rischia di cancellare nulla, al massimo si può modificare...o sbaglio?! La burocrazia mi mette ansia :-)

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da Dec Lun Lug 14, 2014 11:57 pm

userIDprovvis ha scritto:Grazie, Dec ;-)
Una cortesia: ho un dubbio riguardo a un paio d'istituti; se inizio a compilare e poi non inoltro, posso salvare, o al prossimo ingresso devo ricominciare tutto daccapo?

Puoi salvare e riprendere da dove hai lasciato. Ma puoi anche compilare e inviare e poi correggere se ci ripensi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da Dec Lun Lug 14, 2014 11:59 pm

piperitapatty85 ha scritto:Ciao, ho compilato il modello b, che ora risulta "inoltrato". Sono rientrata per sbaglio nel sistema, arrivando alla seconda pagina (quella anagrafica) e poi uscendo senza salvare... la domanda precedente è ancora valida, giusto?! Non si rischia di cancellare nulla, al massimo si può modificare...o sbaglio?! La burocrazia mi mette ansia :-)

Se nell'archivio 2014 il modello è ancora presente (come credo), la domanda è ancora valida.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da zarina Mar Lug 15, 2014 8:57 am

Salve, ho compilato il modello, l'ho inoltrato ed è stato prodotto il pdf finale che ritrovo anche su IOL, tuttavia non è presente sul pdf il codice identificativo nonostante sia inserita nelle GE. Devo annullare tutto e rifare? Che succede?Grazie

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 15, 2014 9:20 am

zarina ha scritto:Salve, ho compilato il modello, l'ho inoltrato ed è stato prodotto il pdf finale che ritrovo anche su IOL, tuttavia non è presente sul pdf il codice identificativo nonostante sia inserita nelle GE. Devo annullare tutto e rifare? Che succede?Grazie

leggi la FAQ n. 1691

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-faq-miur-codice-identificativo-ordine-preferenze-errore-scelta-scuola-capo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da zarina Mar Lug 15, 2014 9:23 am

lallaorizzonte ha scritto:
zarina ha scritto:Salve, ho compilato il modello, l'ho inoltrato ed è stato prodotto il pdf finale che ritrovo anche su IOL, tuttavia non è presente sul pdf il codice identificativo nonostante sia inserita nelle GE. Devo annullare tutto e rifare? Che succede?Grazie

leggi la FAQ n. 1691

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-faq-miur-codice-identificativo-ordine-preferenze-errore-scelta-scuola-capo

Grazie Lalla,
quindi devo contattare l'USP, segnalare e poi rifare tutta la procedura ex novo?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da tanganika Mar Lug 15, 2014 12:11 pm

Dec ha scritto:
userIDprovvis ha scritto:Grazie, Dec ;-)
Una cortesia: ho un dubbio riguardo a un paio d'istituti; se inizio a compilare e poi non inoltro, posso salvare, o al prossimo ingresso devo ricominciare tutto daccapo?

Puoi salvare e riprendere da dove hai lasciato. Ma puoi anche compilare e inviare e poi correggere se ci ripensi.

A me non dà possibilità di salvare senza inviare; ogni volta che si esce se la domanda non è stata inviata i dati inseriti vengono persi; lo dice anche il messaggio

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da Bio83 Mar Lug 15, 2014 1:39 pm

Cari colleghi, io ho effettuato un nuovo inoltro oggi (dopo aver letto le news su os relative alle correzioni degli errori da parte del miur). E' riportato che uno può inoltrare nuovamente e non che è obbligato a farlo. Il risultato è stato che nel nuovo pdf (senza che io abbia toccato nulla) gli insegnamenti a pag 2 sono ora elencati in un ordine differente dai pregressi inoltri ( l'ordine che è sempre comparso come EEEE, A059, A060...ora risulta A059, A060,EEEE). Il titolo del pdf è ora completo e a pag 2 è stata aggiunta dopo "della" la parola"domanda". Niente di più. Ah,ora quando si riceve la mail, l'allegato non è un pdf (cosa che invece era da sempre (dall' estate 2009, fino al 9/7/2014)...quindi bisogna fare "apri con" e scegliere adobe reader. La cosa negativa sono stati i momenti di panico quando il sistema non mi ha riconosciuto subito il codice personale (sebbene fosse impossibile che sbagliassi a digitarlo, visto che facevo un copia incolla dalla mia mail). Morale, non consiglio a nessuno il nuovo inoltro (salvo che qualcuno non voglia modificare le scuole).

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da Dec Mar Lug 15, 2014 1:46 pm

zarina ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
zarina ha scritto:Salve, ho compilato il modello, l'ho inoltrato ed è stato prodotto il pdf finale che ritrovo anche su IOL, tuttavia non è presente sul pdf il codice identificativo nonostante sia inserita nelle GE. Devo annullare tutto e rifare? Che succede?Grazie

leggi la FAQ n. 1691

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-faq-miur-codice-identificativo-ordine-preferenze-errore-scelta-scuola-capo

Grazie Lalla,
quindi devo contattare l'USP, segnalare e poi rifare tutta la procedura ex novo?

No.
L'identificativo viene assegnato dall'USP per le graduatorie ad esaurimento e delle scuole per le graduatorie di istituto di II e III fascia al momento della lavorazione della domanda. Poichè, quindi, in molti casi non era possibile renderlo visibile, per uniformità di trattamento, è stata fatta la scelta di non esporlo in nessun caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da Dec Mar Lug 15, 2014 1:48 pm

tanganika ha scritto:
Dec ha scritto:
userIDprovvis ha scritto:Grazie, Dec ;-)
Una cortesia: ho un dubbio riguardo a un paio d'istituti; se inizio a compilare e poi non inoltro, posso salvare, o al prossimo ingresso devo ricominciare tutto daccapo?

Puoi salvare e riprendere da dove hai lasciato. Ma puoi anche compilare e inviare e poi correggere se ci ripensi.

A me non dà possibilità di salvare senza inviare; ogni volta che si esce se la domanda non è stata inviata i dati inseriti vengono persi; lo dice anche il messaggio

Forse mi sbaglio con la domanda dell'aspi che ho presentato negli stessi giorni:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da Bio83 Mar Lug 15, 2014 1:52 pm

Anche secondo me...non si può salvare nulla :-)

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da ImparoInsegno Mar Lug 15, 2014 6:22 pm

Confermo, anche a me non permette di salvare, esce il messaggio che se si esce si perde tutto il lavoro fatto.

Una volta inseriti tutti gli istituti, selezionato quindi la capo-fila ed ordine di preferenza… unica opzione è INOLTRO

Compare quindi la richiesta del Codice Personale che una volta inserito e cliccato conferma, la richiesta viene inoltrata:

- si riceve una email di conferma con in allegato il PDF del Mod. B compilato ed inviato;

- il Mod. B compare anche nella propria bacheca nell'anno 2014.

Buona fortuna a tutti!
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Il modello B è disponibile - Pagina 7 Empty Re: Il modello B è disponibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.