Insegnare all'estero anche nelle private Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegnare all'estero anche nelle private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegnare all'estero anche nelle private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegnare all'estero anche nelle private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegnare all'estero anche nelle private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegnare all'estero anche nelle private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegnare all'estero anche nelle private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegnare all'estero anche nelle private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegnare all'estero anche nelle private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegnare all'estero anche nelle private Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insegnare all'estero anche nelle private

Andare in basso

Insegnare all'estero anche nelle private Empty Insegnare all'estero anche nelle private

Messaggio Da rob77 Gio Lug 03, 2014 10:16 am

mi sono inserito nelle graduatorie d'istituto di terza fascia, ma viste le recenti dichiarazioni sulle intenzioni della riforma scolastica e comunque l'andazzo generale del nostro paese sto pensando di trasferirmi all'estero.
Non avendo però l'abilitazione mi / vi chiedo: posso solo sperare di insegnare nelle scuole private? E in questo caso funziona come in Italia, mando una messa a disposizione?
Qualcuno sa darmi informazioni?

Grazie mille

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.