maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione

3 partecipanti

Andare in basso

maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Empty maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione

Messaggio Da babylo Ven Giu 20, 2014 10:11 pm

Buonasera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per le graduatorie d'istituto. Questa è la mia situazione: ho un diploma magistrale abilitante ed una laurea quadriennale in Scienze dell'educazione pertanto, se ho ben inteso, posso inserirmi in seconda fascia come personale docente in virtù del diploma compilando modello A1 e in terza fascia come personale educativo in virtù della laurea compilando modello A2. Il dubbio rimane sulla scelta delle scuole (personale docente) e dei convitti (personale educativo). Posso inserire entrambi i tipi di istituzioni? e in che numero? 10 o 20 visto che le possibilità variano a seconda dei due casi? Anche perché poi il modello B sarà comune per entrambe le tipologie di personale, vero? Mi aiutate? grazie!!!

babylo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Empty Re: maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 20, 2014 10:12 pm

le scuole sono 20 in tutto, per tutte le cdc, tranne per infanzia e primaria

in quel caso vanno inserite massimo 10 scuole, di cui solo 2 circoli didattici


Ultima modifica di giulia boffa il Ven Giu 20, 2014 10:13 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Empty Re: maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione

Messaggio Da precarissimo77 Ven Giu 20, 2014 10:13 pm

con scienze dell'educazione ed esami giusti potresti insegnare alle superiori nelle cdc a036 e a037
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Empty Re: maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione

Messaggio Da babylo Ven Giu 20, 2014 10:19 pm

Io in realtà sono interessata alla scuola dell'infanzia (nella quale di fatto ho da poco iniziato a lavorare) senza però precludermi la possibilità di concorrere come personale educativo. E' per questo motivo (scuola dell'infanzia appunto) che ho il dubbio se la scelta si riduce a 10 istituti tra scuole e convitti....

babylo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Empty Re: maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione

Messaggio Da babylo Ven Giu 20, 2014 10:48 pm

Ma è giusto nel mio caso compilare i due moduli o potrei limitarmi ad uno soltanto inserendo entrambi i titoli?

babylo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione Empty Re: maturità magistrale e laurea in scienze dell'educazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.