scelta della scuola capofila modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta della scuola capofila modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta della scuola capofila modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta della scuola capofila modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta della scuola capofila modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta della scuola capofila modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta della scuola capofila modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta della scuola capofila modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta della scuola capofila modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta della scuola capofila modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta della scuola capofila modello A2

5 partecipanti

Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da Ospite Mar Giu 17, 2014 4:12 pm

la scuola secondaria di secondo grado da indicare come capofila nel modello A2 deve avere obbligatoriamente un codice meccanografico con terzo e quarto carattere uguali a IS? e ottavo e nono carattere uguali a '00' ?

Vi prego aiuto!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty Re: scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da Ospite Mar Giu 17, 2014 4:33 pm

;( nessuno che mi salva da questa immane incertezza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty Re: scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da userIDprovvis Mar Giu 17, 2014 5:39 pm

così hanno risposto anche a me

userIDprovvis

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty Re: scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da alicesimone Mar Giu 17, 2014 5:44 pm

Si parla di istituti d'istruzione secondaria superiore con 3 e 4 carattere uguali a IS o istituti d'istruzione secondaria di secondo grado con 3 e 4 carattere diversi dai precedenti (che siano superiori o meno), basta che siano sedi principali.

alicesimone

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty Re: scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 17, 2014 5:48 pm

Carletto_ ha scritto:;( nessuno che mi salva da questa immane incertezza?
Non possono essere espresse succursali, sedi coordinate, sezioni associate. I codici esprimibili sono rappresentati dalle sedi principali (ottavo e nono carattere uguali a '00').




http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-miur-pubblica-avvertenze-e-legenda-sedi-esprimibili-ma-modello-b-non-ancor
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty Re: scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 17, 2014 5:49 pm

Le istituzioni scolastiche a cui inviare i modelli di domanda e/o il modello B di scelta delle istituzioni scolastiche possono essere:
- circoli didattici (terzo e quarto carattere uguali a EE);
- istituti comprensivi (terzo e quarto carattere uguali a IC);
- istituti d'istruzione secondaria di primo grado (terzo e quarto carattere uguali a MM);
- istituti d'istruzione secondaria superiore (terzo e quarto carattere uguali a IS);
- istituzioni educative (terzo e quarto carattere uguali a VC per i convitti e VE per gli educandati);
- istituti d'istruzione secondaria di secondo grado (terzo e quarto carattere diversi dai precedenti).
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty Re: scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da Ospite Mar Giu 17, 2014 6:40 pm

Siete adorabili!!!!!
finalmente ho le idee un po' più chiare.
Quindi riassumendo:
Per la scuola secondaria di secondo grado devono essere indicati istituti d'istruzione secondaria di secondo grado o istituti d'istruzione superiore.

Gli istituti d'istruzione secondaria superiore devono avere il terzo e quarto carattere uguali a IS.

Mentre gli istituti d'istruzione secondaria di II° grado possono avere un codice meccanografico differente. Per es. una scuola di Roma RMTD..... in questo caso il terzo e il quarto carattere può essere TD e non IS.

L'importante è che entrambe abbiano come ottavo e nono carattere “00”

Ci siamo? È giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty Re: scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da alicesimone Mar Giu 17, 2014 6:42 pm

Esatto. Io è già la terza volta che scelto come scuola polo un liceo scientifico che ha come 3 e 4 carattere PS.

alicesimone

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty Re: scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da Ospite Mar Giu 17, 2014 6:57 pm

bene e anche questa è risolta... fino alla prossima incertezza

grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty Re: scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 17, 2014 8:55 pm

Carletto_ ha scritto:bene e anche questa è risolta... fino alla prossima incertezza

grazie mille
Di niente  ; )
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty dubbio su SCUOLA CAPOFILA

Messaggio Da Laura8010 Gio Giu 19, 2014 10:05 am

Tutto pronto o quasi.. ultimo dubbio..ma se io scelgo come scuola capofila un Istututo d'istruzione secondaria superiore (come avrei intenzione di fare..) devo poi necessariamente mettere in lista tutte le scuole di quell'istituto, posso sceglierne con i singoli codici anche solo una o me  le gioco tutte??

Grazie mille!

Laura8010

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty Re: scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da tsurikichi Gio Giu 19, 2014 2:31 pm

ho un dubbio.
possibile che il codice di una scuola capofila (ora ISTITUTO SUPERIORE) sia cambiato nel corso degli anni?

se cerco come istituto professionale esce --RC---00-
questo è all'interno (credo) di un istituto superiore secondario con codice --IS---00-

quale devo inserire?

la domanda è per inserimento nelle superiori di secondo grado

tsurikichi

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty Re: scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da Ospite Dom Giu 22, 2014 5:43 pm

Laura8010 ha scritto:Tutto pronto o quasi.. ultimo dubbio..ma se io scelgo come scuola capofila un Istututo d'istruzione secondaria superiore (come avrei intenzione di fare..) devo poi necessariamente mettere in lista tutte le scuole di quell'istituto, posso sceglierne con i singoli codici anche solo una o me  le gioco tutte??

Grazie mille!

credo di no, ma non ne sono certo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

scelta della scuola capofila modello A2 Empty Re: scelta della scuola capofila modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.