proroga contratto per esami stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
proroga contratto per esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
proroga contratto per esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
proroga contratto per esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
proroga contratto per esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
proroga contratto per esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
proroga contratto per esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
proroga contratto per esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
proroga contratto per esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
proroga contratto per esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



proroga contratto per esami stato

+2
bibi
apollonius
6 partecipanti

Andare in basso

proroga contratto per esami stato Empty proroga contratto per esami stato

Messaggio Da apollonius Mar Giu 17, 2014 9:37 am

Salve a tutti.
Ho un contratto al 30/6, sono stato nominato agli esami di stato e sarò occupato fino al 5/7 (sabato). Nella proroga del contratto ho diritto anche alla domenica? Se sì, c'è un riferimento normativo in caso la segretaria faccia orecchie da mercante?

Grazie a chi risponderà!

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto per esami stato Empty Re: proroga contratto per esami stato

Messaggio Da bibi Mer Giu 18, 2014 3:22 pm

Salve anche io ho un dubbio sulla proroga: sono occupata con gli esami fino al 2/07, la scuola dove ero in servizio mi darà la proroga? Avrò il cedolino di Luglio?
Sono preoccupata perché devo avere un rimborso sul 730 e non so se indicare come sostituto d'imposta l'INPS o la scuola??!!
Aiutooo

bibi

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto per esami stato Empty Re: proroga contratto per esami stato

Messaggio Da cricri81 Mer Giu 18, 2014 4:46 pm

Stessa situazione. A me hanno detto di scrivere la richiesta della proroga nello stesso foglio in cui indico didtsnxa chilometrica e numero dell'iban. I dati verranno inviati ad un'altra scuola (una statale perché la commissione è in una paritaria) ma temo che mi salti lo stipendio di luglio.

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto per esami stato Empty Re: proroga contratto per esami stato

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Gio Giu 19, 2014 3:56 pm

..e allora mi aggiungo anch'io alla coda dei dubbi.
Anch'io al 30/06 su due istituti. La segreteria 1 mi chiede di farle avere attestazione del presidente di commissione in cui si dichiari la data di fine lavori. Il presidente se ne stupisce, ma mi comunica di aver già redatto e consegnato tale attestazione alla segreteria dell'istituto dove opera la commissione e che quindi la segreteria 1 deve contattare la sede d'esame.
E' così? Ho già insistito più volte su questa richiesta, ed al momento non riesco a raggiungere la segreteria.

Inoltre, sempre la segreteria 1 dice che anche la segreteria dell'altro istituto dove ho prestato servizio fino al 30/6 deve prorogarmi il contratto. Che ve lo dico a fare? La segreteria 2 dice ovviamente che non è vero.
Chi ha ragione?
Aiuto!

(e grazie)

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto per esami stato Empty Re: proroga contratto per esami stato

Messaggio Da cricri81 Gio Giu 19, 2014 5:16 pm

Oggi è spuntata fuori una scheda informativa in cui ho inserito i miei dati personali, il contratto che ho e a quale fascia chilometrica appartengo.
Anche la mia scuola mi ha detto che loro non gestiscono la proroga.

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto per esami stato Empty Re: proroga contratto per esami stato

Messaggio Da cricri81 Gio Giu 19, 2014 5:17 pm

Oggi è spuntata fuori una scheda informativa in cui ho inserito i miei dati personali, il contratto che ho e a quale fascia chilometrica appartengo.
Anche la mia scuola mi ha detto che loro non gestiscono la proroga.

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto per esami stato Empty Re: proroga contratto per esami stato

Messaggio Da haran banjo Gio Giu 19, 2014 6:02 pm

Secondo il contratto nazionale:
"il supplente con cattedra intera che ha lavorato tutta la settimana ha diritto al pagamento della domenica". Quindi hai diritto alla domenica SOLO SE hai 18 ore...
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto per esami stato Empty Re: proroga contratto per esami stato

Messaggio Da ameliepoulain Dom Giu 22, 2014 8:19 pm

Da commissario esterno, mi hanno sempre fatto la proroga del contratto (o dei contratti quando ero su COE in 2 scuole diverse). Il mio problema è un altro: quest'anno lavoro su COE ma sono commissario interno solo in una delle 2 scuole. Nel forum, mi avevate detto che mi spettava solo la proroga della scuola in cui facevo gli esami. L'altro giorno, però, mi ha chiamato l'applicato dell'altro istituto dicendomi che anche loro devono provvedere a fare la proroga del loro contratto. Cosa devo fare?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

proroga contratto per esami stato Empty Re: proroga contratto per esami stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.