Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ?

Andare in basso

Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Empty Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ?

Messaggio Da Ospite Mer Giu 04, 2014 4:14 pm

Salve, poichè questo anno mi inserisco per la prima volta in g.i di terza fascia per la classe di concorso a043 mentre confermo in tale fascia la classe di concorso a050 mentre per la classe di concorso AAAA ed EEEE mi inserisco per la prima volta in seconda fascia delle g.i. volevo gentilmente sapere se vi è possibile e se non vi dispiace se per l' a043 posso inserire i servizi infanzia e primaria dall' a. 2006/2007 all' a.s. 2013/2014 mentre per le altre solo quello degli ultimi tre anni e se visto che ho fatto richiesta ai ds per il rilascio dei certificati di servizio devo prima inserire nell' intestazione della richiesta le mie scuole presenti nella mia graduatoria di 3a fascia e alla fine quelle che mi hanno chiamato da fuori graduatoria o la cosa non ha importanza se le metto prima o dopo e se considerato che nell' a.s 2011/2012 non ho lavorato in quanto pur avendomi chiamato ho sempre rifiutato posso inserirmi in 1a e  2a e terza fascia delle g.i. e se avrò problemi con le nomine per le supplenze da a050, a043, primaria e infanzia e se posso richiedere l' invio del certificato di servizio per posta certificata e se le scuole sono tenute ad inviarlo per email o possono rifiutarsi se tale richiesta la devo mettere nella lettera di richiesta del certificato di servizio o va bene anche solo nell' email di invio della su accennata richiesta.In attesa di una vostra gentilissima risposta colgo l' occasione per salutare cordialmente tutti gli utenti e lo staff del sito e del forum di orizzontescuola.it ed ai vostri famigliari e quanti vi stanno a cuore un buona giorna e buon fine settimana e buona prossima settimana. Attendo riscontro. Grazie. Cordiali saluti. Fatemi sapere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Empty Re: Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ?

Messaggio Da Ospite Gio Giu 05, 2014 7:50 pm

Carissimi e gentilissimi Lalla e moderatori ed eutenti del sito e del forum di orizzontescuola.it asppetto una vostra gentilissima e per me esaurientissima risposta. Fatemi sapere. Grazie. Attendo riscontro. Cordiali saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Empty Re: Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ?

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 05, 2014 8:14 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-quale-modello-domanda-presentare

La dichiarazione dei titoli di servizio e/o culturali
Chi si iscrive per la prima volta dichiara, naturalmente tutti i titoli valutabili (sia di servizio che culturali)
Gli aspiranti già inseriti nel triennio precedente nelle graduatorie di III fascia e che, per il nuovo triennio, chiedono l'inserimento nella II fascia, devono, in ragione della diversità delle rispettive tabelle di valutazione, riproporre, oltre ai nuovi titoli e servizi, tutti i titoli e i servizi dichiarati nei trienni e nei bienni precedenti.
Coloro che rinnovano l'iscrizione nella stessa fascia del triennio 2011/14 devono produrre autocertificazione del punteggio. E' necessario essere in possesso della domanda presentata nel 2011, o comunque della graduatoria pubblicata, o ricostruire tutto il percorso, infatti

  • Al personale già iscritto nelle graduatorie 2011/14, purchè presenti domanda per la stessa fascia di graduatoria di istituto, è sufficiente autocertificare il punteggio in cui figurava nelle relative graduatorie L'autocertificazione è all'interno dei modelli A/1, A/2, A/2bis

  • Per gli aspiranti inclusi nelle graduatorie di strumento musicale nella scuola media, l'autocertificazione riguarderà anche il punteggio relativo ai titoli artistico-professionali, nonché quello con il quale gli interessati sono iscritti negli appositi elenchi relativi alle attività di sostegno.

  • Il candidato dovrà comunque dichiarare se il punteggio sia stato oggetto di variazione da parte dell'istituto scolastico nel triennio 2011/14


All'autocertificazione si sommerà poi l'eventuale punteggio derivante dai titoli (di servizio e/o culturali) conseguiti dopo il 16 agosto 2011 e fino al 23 giugno 2014. E' possibile dichiarare, con apposita autocertificazione sottoposta a controllo, anche titoli acquisiti prima del 16 agosto 2011 e mai dichiarati.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ? Empty Re: Come posso richiedere il certificato di servizio, problemi per l' inserimento in g.i valide per il triennio 2014/2017 e per la nomina delle supplenze personale docente ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.