Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio utilizzazione DOP: area unica?

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Empty Punteggio utilizzazione DOP: area unica?

Messaggio Da lucylucy Ven Mag 30, 2014 2:53 pm

Salve a tutti,
Sono una docente di ruolo come DOP in AD02. A luglio farò domanda di utilizzazione e in proposito vorrei capire due cose:
1) Ci saranno, come gli anni scorsi, quattro graduatorie dei docenti DOP o un'unica lista?
2) Nella graduatoria mi verrà riconosciuto un punteggio per ricongiungimento al coniuge e al figlio minore di tre anni a prescindere dalla mia residenza? Mi spiego meglio: mio marito e la mia bambina risiedono nel comune A, mentre io risiedo nel comune B, ma lavoro nell'unica scuola superiore del comune A, dove chiederò la riconferma, visto che sono domiciliata lì. Posso chiedere il ricongiungimento? Grazie a chi vorrà darmi una mano!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Empty Re: Punteggio utilizzazione DOP: area unica?

Messaggio Da lucylucy Sab Mag 31, 2014 3:13 pm

Nessuno ne sa nulla?

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Empty Re: Punteggio utilizzazione DOP: area unica?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 31, 2014 7:39 pm

Probabilmente stai facendo confusione tra DOP e DOS e tu essendo in ruolo per il sostegno alle superiori (AD02) sei DOS non DOP

Nella graduatoria DOS tra le esigenze di famiglia si valutano solo i figli, nessun punteggio per comune ricongiungimento coniuge
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio utilizzazione DOP: area unica? Empty Re: Punteggio utilizzazione DOP: area unica?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.