ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

+4
sofiably
aznadif
giulia boffa
meide
8 partecipanti

Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da meide Mar Apr 26, 2011 4:54 pm

Mi occorre una informazioneutile e precisa che non trovo: le assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali vanno soddisfatte tutte? Si possono richiedere anche per 10 anni consecutivi? Nella mia classe di Concorso nella mia provincia le assegnazioni provvisorie prendono il 90% delle disponibilità. Resta ben poco per le supplenze. Grazie.

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 26, 2011 5:24 pm

se ci sono i posti vanno soddisfatte tutte, in base alle richieste delle sedi dei docenti di ruolo, se qualcuno mette tutta la provincia nelle preferenze vanno via tutte le scuole; si può richiedere ogni anno fino a quando non si otterrà il trasferimento definitivo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da meide Mar Apr 26, 2011 5:25 pm

che gioia

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da aznadif Lun Mag 02, 2011 2:06 pm

Per Giulia o Lalla, e per chi sa rispondere:

Le assegnazioni provvisorie vengono date solo su organico di diritto o anche su quello di fatto?

grazie per le risposte

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da sofiably Lun Mag 02, 2011 4:26 pm

che io sappia viene accantonatauna percentuale di posti per le supplenze. infatti tanti non hanno ottenuto l'assegnazione provvisoria...e poi i posti sono stati coperti da incarichi annuali

sofiably

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da sofiably Lun Mag 02, 2011 4:27 pm

aznadif ha scritto:Per Giulia o Lalla, e per chi sa rispondere:

Le assegnazioni provvisorie vengono date solo su organico di diritto o anche su quello di fatto?

grazie per le risposte


anche sull'organico di fatto

sofiably

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da meide Sab Set 01, 2012 9:48 am

per la mia classe di concorso per il secondo anno consecutivo non resta neppure una cattedra per via delle numerose richieste di assegnazione interprovinciale

meide

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da Keisha1 Sab Set 01, 2012 1:51 pm

giulia boffa ha scritto:se ci sono i posti vanno soddisfatte tutte, in base alle richieste delle sedi dei docenti di ruolo, se qualcuno mette tutta la provincia nelle preferenze vanno via tutte le scuole; si può richiedere ogni anno fino a quando non si otterrà il trasferimento definitivo
Colgo questa tua risposta per chiedere un'ulteriore delucidazione, purtroppo anche io da poco sono entrata a far parte del mondo delle assegnazioni ma ci sono ancora molte cose che non mi sono chiare ecco le mie perplessità:
visualizzando la graduatoria dello scorso anno della mia provincia ho notato che accanto ai nominativi compariva la scritta ccni, a tutte quelle insegnanti è stata data l'assegnazione, poi ad un certo punto non vi era più la suddetta sigla ma nonostante ciò l'assegnazione l'hanno ottenuta, infine accanto alla restante parte vi era la scritta manca disponibilità o non trova;Il tutto considerando che non vi era una reale graduatoria dove si scorreva in base alla superiorità di punteggio. Ora vorrei sapere quali sono i criteri secondo i quali viene data l'a.p.


Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da Grace75 Sab Set 01, 2012 2:00 pm

Scusate, ma chi fa richiesta di a.p. lo fa per una sola scuola o effettua più di una scelta?Mi spiego, nella scuola dove vorrei tornare a lavorare, naturalmente sto parlando di nomina a t.d., ci sono 3 posti in od assegnati e tutte e 3 le insegnanti hanno fatto richiesta di a.p. Una di loro però non ha ottenuto il posto che richiedeva nel proprio comune, quindi la sua cattedra non risulta tra le disponibilità per il t.d.Secondo voi c'è speranza che abbia l'a.p. in qualche altra scuola, e che quindi quel posto si liberi, oppure resterà nella scuola che mi interessa non liberandolo mai, naturalmente parlo di questo a.s.
Grazie

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 01, 2012 3:56 pm

Grace75 ha scritto:Scusate, ma chi fa richiesta di a.p. lo fa per una sola scuola o effettua più di una scelta?Mi spiego, nella scuola dove vorrei tornare a lavorare, naturalmente sto parlando di nomina a t.d., ci sono 3 posti in od assegnati e tutte e 3 le insegnanti hanno fatto richiesta di a.p. Una di loro però non ha ottenuto il posto che richiedeva nel proprio comune, quindi la sua cattedra non risulta tra le disponibilità per il t.d.Secondo voi c'è speranza che abbia l'a.p. in qualche altra scuola, e che quindi quel posto si liberi, oppure resterà nella scuola che mi interessa non liberandolo mai, naturalmente parlo di questo a.s.
Grazie

Se le sedi richieste non erano disponibili la collega non ha potuto avere AP e dovrà lavorare nella sua sede di titolarità che, purtroppo per te, rappresenta la cattedra che ti interessa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da Grace75 Sab Set 01, 2012 5:11 pm


Se le sedi richieste non erano disponibili la collega non ha potuto avere AP e dovrà lavorare nella sua sede di titolarità che, purtroppo per te, rappresenta la cattedra che ti interessa [/quote]

Non era disponibile la sede scelta per prima, quella che risulta nella graduatoria insomma, ma ce ne sono altre, più comode per lei, libere attualmente e mi chiedevo appunto se potesse aver scelto una di queste, ma poichè non era la prima scelta, ancora non l'abbiano assegnata a lei....ragionamento un po' contorto, mi rendo conto. In poche parole, essendo state fatte le a.p. è possibile che lei ancora non risulti, perchè la prima scelta fatta non era disponibile, ma lo sono le (eventuali) altre?

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 01, 2012 7:05 pm

Se non potevano accontentarla nella prima scelta, l'avrebbero accontentata nelle altre inserite tra le preferenze...se non ha ottenuto AP probabilmente non c'erano sedi disponibili tra quelle da lei indicate , altrimenti l'avrebbero data. Quando l'AT analizza la domanda di AP prende in considerazione tutte le preferenze espresse e scorre l'elenco finchè trova una disponibilità, se non ve ne sono niente AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da Grace75 Sab Set 01, 2012 8:30 pm

Giovanna grazie mille, anche se non sono buone notizie :-( Ma c'è un numero massimo di preferenze che si può mettere per l'a.p. ?

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da Ospite Sab Set 01, 2012 8:38 pm

Grace75 ha scritto:Giovanna grazie mille, anche se non sono buone notizie :-( Ma c'è un numero massimo di preferenze che si può mettere per l'a.p. ?
Sì, 15 sedi (che possono anche essere indicate per comune, distretto o intera provincia).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da Grace75 Sab Set 01, 2012 8:45 pm

plo973 ha scritto:
Grace75 ha scritto:Giovanna grazie mille, anche se non sono buone notizie :-( Ma c'è un numero massimo di preferenze che si può mettere per l'a.p. ?
Sì, 15 sedi (che possono anche essere indicate per comune, distretto o intera provincia).

Ma se sono così tante mi sembra impossibile che, fra tutti i posti che ci sono, lei non abbia avuto l'a.p. Ma è possibile che avvenga più tardi delle altre, non avendo potuto accontentare la sua prima scelta?

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da Ospite Sab Set 01, 2012 9:00 pm

Forse lei non ha chiesto molte sedi, quindi non sono riusciti ad accontentarla perchè quelle che ha richiesto non erano disponibili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da Grace75 Sab Set 01, 2012 10:16 pm

Ah, quindi se ne possono chiedere anche solo 2, o addirittura 1 soltanto e non tutte le 15 che menzionavi sopra.Scusa ma sono proprio ignorante in materia e grazie mille, sei stata-stato molto gentile.

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da Scriba Dom Set 02, 2012 9:06 am

Forse lei non ha espresso molte preferenze,limitandosi ad inserire solo scuole che le interessavano e quindi l'at non ha concesso ap pur avendo sedi a disposizione
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI PROVVISORIE Empty Re: ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.