Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio maggio in ritardo?

+13
karydb
damirk
annaVG
mird
tinca
Emiliana67
Maria.quatriglia
Sibillaleramo
Posidonia
fradacla
Seriol85
JamesWilson
vans
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Empty Stipendio maggio in ritardo?

Messaggio Da vans Sab Mag 24, 2014 9:00 am

Promemoria primo messaggio :

Non mi è stato accreditato lo stipendio di maggio e oggi è il 24....giorno prima delle elezioni....
Mi sembra strano....a qualcun altro e' successo?

vans

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso


Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Empty Re: Stipendio maggio in ritardo?

Messaggio Da carmen65 Dom Lug 13, 2014 5:24 pm

ho lavorato da gennaio su maternità obbligatoria che finiva il 1 giugno poi mi hanno fatto un contratto fino al 6 di giugno, su istanze online i contratti ci sono, purtroppo non posso andare a scuola perchè sono tornata a mio paese, ricontatterò noipa grazie
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Empty Re: Stipendio maggio in ritardo?

Messaggio Da bacco Lun Lug 14, 2014 7:24 pm

Anche io sono ancora in attesa dello stipendio di maggio: ho lavorato con una supplenza prorogata più volte fino al termine dell'anno scolastico, e nei mesi precedenti ho sempre ricevuto più o meno regolarmente lo stipendio e visualizzato i relativi cedolini su noipa. Il contratto risulta regolarmente registrato (su istanze online lo visualizzo regolarmente), quindi la segreteria non dovrebbe aver commesso errori. Stessa cosa è capitata ad una mia collega per qualche mese fa: stipendio di marzo "scomparso" e poi accreditato a giugno, mentre quelli di aprile e maggio sono stati accreditati regolarmente, nonostante fossero relativi allo stesso contratto del mese "saltato"...

bacco

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Empty Re: Stipendio maggio in ritardo?

Messaggio Da carmen65 Mer Lug 16, 2014 3:33 pm

ieri ho ricontattato noipa e non risultava nessun prestato servizio, ho richiamato la scuola, e oggi finalmente mi ha richiamato la segretaria dicendo di aver mandato i miei contratti alla ragioneria di stato e che adesso non dipende più da loro, devo attendere, magari il mese prossimo mi pagano adesso è possibile che si sbocchi la situazione?
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Empty Re: Stipendio maggio in ritardo?

Messaggio Da carmen65 Sab Lug 19, 2014 8:30 am

ieri mattina ho chiamato all'ufficio della ragioneria territoriale di stato e non vi era traccia dei miei prestati servizi, l'impiegato mi ha assicurato che avrebbe chiamato la scuola. anche perché, con il mio contratto su maternità obbligatoria,  mi ha spiegato che non c'entrano niente i fondi della scuola , ma è possibile che la scuola abbia combinato un pasticcio?
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio maggio in ritardo? - Pagina 3 Empty Re: Stipendio maggio in ritardo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.