Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Fradacla o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia

2 partecipanti

Andare in basso

Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Empty Per Fradacla o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia

Messaggio Da Rosalia Ven Mag 23, 2014 10:46 pm

Gentilissima Fradacla, ancora una volta ti chiedo per cortesia un parere .Nel cedolino di maggio ho trovato una trattenuta identificata coi seguenti codici:800/103 nella seconda pagina e 800/103-203 nella terza per un totale di 14,90 euro(relativa a due giorni di malattia consecutivi ed un giorno di "RID.TRATT.ACCESSORIO" per un altro giorno, tutti di febbraio).In realtà io sono stata assente per malattia in tutti i tre giorni indicati e non so neanche cosa sia la trattenuta per tratt. accessorio!Sapete dirmi cosa sia e cosa comporti?Su internet ho letto che questa trattenuta potrebbe incidere sul conguaglio di fine anno , ma non ne sono sicura ed ho le idee confuse.Preciso che sono di ruolo alle superiori ma non svolgo alcuna funzione strumentale nè ho retribuzioni aggiuntive per coordinatore etc. Ho notato che l'importo trattenuto è uguale a quello di tre giorni di malattia , ma vorrei saper se l'errore possa in qualche modo danneggiarmi(non posso conttatare la segreteria perchè siamo chiusi per le elezioni).Conoscendoli, mi diranno di certo che l'importo totale trattenuto è lo stesso della malattia e pertanto che  non serve comunicare l'errore al tesoro. E' realmente così?Per favore rispondetemi, sono preoccupata. Grazie mille.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Empty Re: Per Fradacla o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia

Messaggio Da fradacla Sab Mag 24, 2014 12:51 am

Tranquilla! :-)
Il trattamento accessorio non è altro che la Retribuzione professionale docenti, esattamente quella voce della retribuzione che viene trattenuta in caso di malattia.
Dovrebbero essere 5,47 euro al giorno, per tre giorni 16,40. Strano che abbiano trattenuto un po' di meno, ma irrilevante.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Empty Re: Per Fradacla o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia

Messaggio Da Rosalia Sab Mag 24, 2014 1:58 am

Grazie mille Fradacla,sei sempre gentilissima e super celere!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Per Fradacla  o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia Empty Re: Per Fradacla o altri esperti:Trattenuta nel cedolino per rid.tratt.accessorio per errore invece di malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.