in quali fasce inseririsi nelle GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in quali fasce inseririsi nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in quali fasce inseririsi nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in quali fasce inseririsi nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in quali fasce inseririsi nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in quali fasce inseririsi nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in quali fasce inseririsi nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in quali fasce inseririsi nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in quali fasce inseririsi nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in quali fasce inseririsi nelle GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in quali fasce inseririsi nelle GI

2 partecipanti

Andare in basso

in quali fasce inseririsi nelle GI Empty in quali fasce inseririsi nelle GI

Messaggio Da silviac.79 Ven Mag 23, 2014 12:02 am

Ho un dubbio. Sono inserita per la primaria nelle GAE ( Quindi compilo solo il modello B giusto?) nel 2013 ho preso l'abilitazione per la scuola dell'infanzia con la laurea in SFP Quindi credo di dovermi inserire con il modello A1 in seconda fascia?ora se prima ero inserita in terza fascia nelle graduatorie di istituto per la scuola dell'infanzia devo indicare che sono nuova inclusione o precedente inclusione?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

in quali fasce inseririsi nelle GI Empty Re: in quali fasce inseririsi nelle GI

Messaggio Da nadiadan Ven Mag 23, 2014 9:19 am

con la laurea in SFP sei in II fascia delle Gi e non in III. Devi fare un nuovo inserimento e ridichiarare tutti i servizi svolti negli anni precedenti. Almeno, io ho capito così. A meno che, essendo già in GaE per la primaria, ora tu non possa inserirti anche per infanzia (ma i termini sono scaduti, ormai). Comunque, con la laurea sei in II fascia delle GI

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.