Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio dalla III alla II fascia

+12
velasco
Linfa
terter
valeriagemini
Davide
Ragoletta
Zooropa
lallaorizzonte
cliomisia
noregrets
rb
claudia.panato
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da claudia.panato Ven Mag 09, 2014 3:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
essendomi abilitata con TFA ed essendo il diploma magistrale ritornato con un colpo di bacchetta magica di nuovo abilitante, mi ritrovo ora a passare dalla III alla II fascia con tre CDC.
Tuttavia, ai tempo dell'inserimento in III fascia, avevo caricato già i punti del diploma magistrale su quella CDC... ora che succede? Devo caricarli di nuovo poiché mi porto dietro il mio bagaglio di punti dalla III fascia?? Come funziona?

claudia.panato

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso


Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da Zooropa Dom Mag 11, 2014 9:20 am

in pratica così mi sono regolato nella I fascia GI avendo più abilitazioni,credo sia uguale in IIfascia, se qualcuno ha notizie certe può dirmi se è così o sto sbagliando?

Zooropa

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da rb Dom Mag 11, 2014 9:23 am

In II fascia è così (da quel che ho capito).
In III no.

Se fai iscrizione in II in una classe e in III in un'altra io ho capito che puoi caricare 12 punti su quella in II e 6 punti su quella dove NON hai insegnato in III (es: io caricherei 12 punti in II fascia sulla A059 dove ho insegnato e 6 punti in III fascia sulla A060 dove NON ho lavorato).


rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da luisa78 Dom Mag 11, 2014 11:30 am

buongiorno,
avrei un po' di dubbi in merito al passaggio dalla 3 alla 2 fascia,la mia situazione attuale è questa: diplomata nel 1997, iscritta con riserva nelle GE

sempre inserita nella 3 fascia GI ora mi trovo la bella occasione di salire in 2 fascia gi; ma , in attesa di vedere il modulo, vorrei più o meno capire cosa fare:
-dato che le mie supplenze erano sparse sia all'infanzia che alla primaria, e quindi dichiaravo tutti i servizi per anno scolastico, ora farò lo stesso?
- non è che per caso passando alla 2 fascia, dovrò ri- dichiarare tutti i servizi partendo dalle prime Gi di 3 fascia che avevo compilato???

grazie

p.s per DEC, non dovrò mica far i calcoli di servizio specifico e non nelle gi vero?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 11, 2014 11:52 am

Grazie, molte, ancora una cortesia, a questo punto siamo abilitati con vecchio diploma magistrale, cosa significa mi spiego, risultiamo abilitati SIA su primaria SIA su infanzia?
Da ciò che mi è parso di capire, possiamo caricare o solo i 12 punti per la primaria o i 6 ( come servizio non specifico,parlo per me altre persone si trovano nella situazione opposta) per l' infanzia come la mettiamo volendo essere inserite in entrambe le graduatorie?

O risultiamo abilitati SOLO su primaria e per l' infanzia rimaniamo in III fascia di istituto? E dunque dovremo presentare la domanda di rinnovo della graduatoria a luglio?

E quindi il problema non si pone laddove  ad esempio io abbia lavorato sempre su primaria per la grad.II mi carico tutti i 12 punti per tutti gli anni lavorati, e per la III FASCIA infanzia mi carico i 6 punti di servizio non specifico accumulati in questi anni?

A breve dovremo presentare la  domanda per inserirci in II fascia istituto come la mettiamo??


Quando eravamo in III fascia almeno io, caricavo i 12 punti della primaria e 6 per l' infanzia come si risolve la questione delle due graduatorie ?

Spero di esser stata chiara se qualcuno mi può spiegare come funziona questa cosa in II fascia istituto. Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 11, 2014 3:25 pm

luisa78 ha scritto:buongiorno,
avrei un po' di dubbi in merito al passaggio dalla 3 alla 2 fascia,la mia situazione attuale è questa: diplomata nel 1997, iscritta con riserva nelle GE

sempre inserita nella 3 fascia GI ora mi trovo la bella occasione di salire in 2 fascia gi; ma , in attesa di vedere il modulo, vorrei più o meno capire cosa fare:
-dato che le mie supplenze erano sparse sia all'infanzia che alla primaria, e quindi dichiaravo tutti i servizi per anno scolastico, ora farò lo stesso?
- non è che per caso passando alla 2 fascia, dovrò ri- dichiarare tutti i servizi partendo dalle prime Gi di 3 fascia che avevo compilato???

grazie

p.s per DEC, non dovrò mica far i calcoli di servizio specifico e non nelle gi vero?

dovrai dichiarare nuovamente tutto, dal momento che per te è un nuovo inserimento in II fascia. che male c'è?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 11, 2014 3:48 pm

cliomisia ha scritto:Grazie, molte, ancora una cortesia, a questo punto siamo abilitati con vecchio diploma magistrale, cosa significa mi spiego, risultiamo abilitati SIA su primaria SIA su infanzia?

esatto, la bozza di decreto afferma " Hanno inoltre titolo all'inclusione nella II fascia delle graduatorie della scuola dell'infanzia e della scuola primaria i docenti in possesso del diploma di maturità magistrale, del diploma triennale di scuola magistrale o dei titoli sperimentali equiparati conseguiti entro l'a.s. 2001/02"

cliomisia ha scritto:
Da ciò che mi è parso di capire, possiamo caricare o solo i 12 punti per la primaria o i 6 ( come servizio non specifico,parlo per me altre persone si trovano nella situazione opposta) per l' infanzia come la mettiamo volendo essere inserite in entrambe le graduatorie?

O risultiamo abilitati SOLO su primaria e per l' infanzia rimaniamo in III fascia di istituto? E dunque dovremo presentare la domanda di rinnovo della graduatoria a luglio?

E quindi il problema non si pone laddove  ad esempio io abbia lavorato sempre su primaria per la grad.II mi carico tutti i 12 punti per tutti gli anni lavorati, e per la III FASCIA infanzia mi carico i 6 punti di servizio non specifico accumulati in questi anni?

A breve dovremo presentare la  domanda per inserirci in II fascia istituto come la mettiamo??


Quando eravamo in III fascia almeno io, caricavo i 12 punti della primaria e 6 per l' infanzia come si risolve la questione delle due graduatorie ?

Spero di esser stata chiara se qualcuno mi può spiegare come funziona questa cosa in II fascia istituto. Grazie

dalla risposta precedente avrai capito che il problema non si pone. fate ancora un po' di fatica a staccarvi dal metodo di valutazione punteggio utilizzato per la III fascia.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 11, 2014 4:05 pm

Grazie ti chiedo scusa fatico a staccarmi dalla vecchia situazione, ma se risultiamo abilitati su entrambe, primaria e infanzia e volessimo essere inserite in entrambe le graduatorie per avere più chance di lavoro come dobbiamo fare?

Poi come mi era parso di aver letto se non sbaglio come avevi scritto POSSIAMO caricare SOLO 12 punti ad anno scolastico O su primaria O su infanzia e quindi poniamo il mio caso e quello di diverse persone che si trovano nella mia situazione, o carichiamo 12 punti avendo sempre lavorato su primaria e 0 su infanzia O 6 su infanzia e 6 su primaria o 12 su infanzia se li si è lavorato e 0 su primaria, come la risolviamo?
Quando eravamo in III fascia di Istituto almeno scrivo per chi si trova nella mia situazione , caricavamo 12 su primaria e 6 come servizio non specifico su infanzia e quindi comunque un minimo di punteggio lo acquisivamo.
Per capire a questo punto cosa accadrà?
Nel mio caso se carico tutti gli anni lavorati 12 punti dovuti al servizio ad anno scolastico su primaria + i titoli ok raggiungo un certo punteggio! e su infanzia quanti punti avrei?
Solo quelli dovuti ai titoli? Non vi è possibilità di caricare un minimo di punti come servizio non specifico?
Lalla cortesemente ci fai un esempio semplice?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 11, 2014 4:14 pm

cliomisia ha scritto:Grazie ti chiedo scusa fatico a staccarmi dalla vecchia situazione, ma se risultiamo abilitati su entrambe, primaria e infanzia e volessimo essere inserite in entrambe  le graduatorie per avere più chance di lavoro come dobbiamo fare?

Poi come mi era parso di aver letto se non sbaglio come avevi scritto POSSIAMO caricare SOLO  12 punti ad anno scolastico O su primaria O su infanzia e quindi  poniamo il mio caso  e quello di diverse persone che si trovano nella mia situazione, o carichiamo 12 punti  avendo sempre lavorato su primaria e 0 su infanzia O 6 su infanzia e 6 su primaria  o 12 su infanzia se li si è lavorato e 0 su primaria, come la risolviamo?
Quando eravamo in III fascia di Istituto almeno scrivo per chi si trova nella mia situazione , caricavamo 12 su primaria e 6 come servizio non specifico su infanzia e quindi comunque un minimo di punteggio lo acquisivamo.
Per capire a questo punto cosa accadrà?
Nel mio caso se carico tutti gli anni lavorati 12  punti dovuti al servizio ad anno scolastico su primaria + i titoli ok raggiungo un certo punteggio! e su infanzia quanti punti avrei?
Solo quelli dovuti ai titoli? Non vi è possibilità di caricare un minimo di punti come servizio non specifico?
Lalla cortesemente ci fai un esempio semplice?

hai capito tutto. se punti tutto su primaria, caricando i 12 punti per anno scolastico, per infanzia potrai mettere solo punteggio di abilitazione e titoli.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da luisa78 Dom Mag 11, 2014 4:22 pm

lallaorizzonte ha scritto:
luisa78 ha scritto:buongiorno,
avrei un po' di dubbi in merito al passaggio dalla 3 alla 2 fascia,la mia situazione attuale è questa: diplomata nel 1997, iscritta con riserva nelle GE

sempre inserita nella 3 fascia GI ora mi trovo la bella occasione di salire in 2 fascia gi; ma , in attesa di vedere il modulo, vorrei più o meno capire cosa fare:
-dato che le mie supplenze erano sparse sia all'infanzia che alla primaria, e quindi dichiaravo tutti i servizi per anno scolastico, ora farò lo stesso?
- non è che per caso passando alla 2 fascia, dovrò ri- dichiarare tutti i servizi partendo dalle prime Gi di 3 fascia che avevo compilato???

grazie

p.s per DEC, non dovrò mica far i calcoli di servizio specifico e non nelle gi vero?

dovrai dichiarare nuovamente tutto, dal momento che per te è un nuovo inserimento in II fascia. che male c'è?

eh ...mi vien male , Dec perchè i primi anni , anzi la maggioranza visto che ho iniziato circa nel 2007 a lavorare, sono tutti misti ( infanzia e primaria) ;un paio di altri dubbi: nel caso delle Gi c'è il limite del giorni da dichiarare come per le Ge oppure no?
facendo il nuovo inserimento, nella nuova fascia si partirà con il medesimo punteggio che si aveva nella 3 ?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 11, 2014 4:27 pm

luisa78 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
luisa78 ha scritto:buongiorno,
avrei un po' di dubbi in merito al passaggio dalla 3 alla 2 fascia,la mia situazione attuale è questa: diplomata nel 1997, iscritta con riserva nelle GE

sempre inserita nella 3 fascia GI ora mi trovo la bella occasione di salire in 2 fascia gi; ma , in attesa di vedere il modulo, vorrei più o meno capire cosa fare:
-dato che le mie supplenze erano sparse sia all'infanzia che alla primaria, e quindi dichiaravo tutti i servizi per anno scolastico, ora farò lo stesso?
- non è che per caso passando alla 2 fascia, dovrò ri- dichiarare tutti i servizi partendo dalle prime Gi di 3 fascia che avevo compilato???

grazie

p.s per DEC, non dovrò mica far i calcoli di servizio specifico e non nelle gi vero?

dovrai dichiarare nuovamente tutto, dal momento che per te è un nuovo inserimento in II fascia. che male c'è?

eh ...mi vien male , Dec perchè i primi anni , anzi la maggioranza  visto che ho iniziato circa nel 2007 a lavorare, sono tutti misti ( infanzia e primaria) ;un paio di altri dubbi: nel caso delle Gi c'è il limite del giorni da dichiarare come per le Ge oppure no?
facendo il nuovo inserimento, nella nuova fascia si partirà con il medesimo punteggio che si aveva nella 3 ?

tra me e Dec c'è tanta differenza, lui è molto più comprensivo :-)

il limite dei giorni è tale anche nelle GI

per quanto riguarda il punteggio, non è lo stesso, altrimenti perchè farti dichiarare nuovamente tutto? sinceramente non capisco la ritrosia. hai la possibilità di iscriverti in II fascia, possibilità che finora era stata preclusa, non capisco le difficoltà

Ti invito a leggere la bozza della tabella di valutazione per la II fascia di istituto
http://banner.orizzontescuola.it/tabella_valutazione_a.pdf

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 11, 2014 4:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:
cliomisia ha scritto:Grazie ti chiedo scusa fatico a staccarmi dalla vecchia situazione, ma se risultiamo abilitati su entrambe, primaria e infanzia e volessimo essere inserite in entrambe  le graduatorie per avere più chance di lavoro come dobbiamo fare?

Poi come mi era parso di aver letto se non sbaglio come avevi scritto POSSIAMO caricare SOLO  12 punti ad anno scolastico O su primaria O su infanzia e quindi  poniamo il mio caso  e quello di diverse persone che si trovano nella mia situazione, o carichiamo 12 punti  avendo sempre lavorato su primaria e 0 su infanzia O 6 su infanzia e 6 su primaria  o 12 su infanzia se li si è lavorato e 0 su primaria, come la risolviamo?
Quando eravamo in III fascia di Istituto almeno scrivo per chi si trova nella mia situazione , caricavamo 12 su primaria e 6 come servizio non specifico su infanzia e quindi comunque un minimo di punteggio lo acquisivamo.
Per capire a questo punto cosa accadrà?
Nel mio caso se carico tutti gli anni lavorati 12  punti dovuti al servizio ad anno scolastico su primaria + i titoli ok raggiungo un certo punteggio! e su infanzia quanti punti avrei?
Solo quelli dovuti ai titoli? Non vi è possibilità di caricare un minimo di punti come servizio non specifico?
Lalla cortesemente ci fai un esempio semplice?

hai capito tutto. se punti tutto su primaria, caricando i 12 punti per anno scolastico, per infanzia potrai mettere solo punteggio di abilitazione e titoli.
Grazie Lalla per la cortesia e pazienza almeno ho capito questa cosa come funziona! Sicuramente mi verranno altri dubbi ma so che ci siete voi sempre a darci spiegazioni.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da valeriagemini Dom Mag 11, 2014 5:45 pm

lallaorizzonte ha scritto:
cliomisia ha scritto:Grazie ti chiedo scusa fatico a staccarmi dalla vecchia situazione, ma se risultiamo abilitati su entrambe, primaria e infanzia e volessimo essere inserite in entrambe  le graduatorie per avere più chance di lavoro come dobbiamo fare?

Poi come mi era parso di aver letto se non sbaglio come avevi scritto POSSIAMO caricare SOLO  12 punti ad anno scolastico O su primaria O su infanzia e quindi  poniamo il mio caso  e quello di diverse persone che si trovano nella mia situazione, o carichiamo 12 punti  avendo sempre lavorato su primaria e 0 su infanzia O 6 su infanzia e 6 su primaria  o 12 su infanzia se li si è lavorato e 0 su primaria, come la risolviamo?
Quando eravamo in III fascia di Istituto almeno scrivo per chi si trova nella mia situazione , caricavamo 12 su primaria e 6 come servizio non specifico su infanzia e quindi comunque un minimo di punteggio lo acquisivamo.
Per capire a questo punto cosa accadrà?
Nel mio caso se carico tutti gli anni lavorati 12  punti dovuti al servizio ad anno scolastico su primaria + i titoli ok raggiungo un certo punteggio! e su infanzia quanti punti avrei?
Solo quelli dovuti ai titoli? Non vi è possibilità di caricare un minimo di punti come servizio non specifico?
Lalla cortesemente ci fai un esempio semplice?

hai capito tutto. se punti tutto su primaria, caricando i 12 punti per anno scolastico, per infanzia potrai mettere solo punteggio di abilitazione e titoli.
Ok Lalla, grazie! Io sono nella stessa situazione di cliomisia e credo caricherò tutto su primaria e solo titoli/abilitazione per infanzia, ma IN PIU' rimango in III fascia per A/345 e A/346. Per quelle due cdc carico 6 punti ciascuna, giusto? Credo sia così, ma vorrei conferma!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da luisa78 Dom Mag 11, 2014 6:52 pm

la mia ritrosia, confusione, nebulosa, nebbia in Val Padana sta nel fatto che non so fare i calcoli tra servizio specifico e non, in pratica , come per le Ge ...
e sapere che dovrò partire dal 2007 mi preoccupa parecchio ....

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 11, 2014 7:21 pm

valeriagemini ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
cliomisia ha scritto:Grazie ti chiedo scusa fatico a staccarmi dalla vecchia situazione, ma se risultiamo abilitati su entrambe, primaria e infanzia e volessimo essere inserite in entrambe  le graduatorie per avere più chance di lavoro come dobbiamo fare?

Poi come mi era parso di aver letto se non sbaglio come avevi scritto POSSIAMO caricare SOLO  12 punti ad anno scolastico O su primaria O su infanzia e quindi  poniamo il mio caso  e quello di diverse persone che si trovano nella mia situazione, o carichiamo 12 punti  avendo sempre lavorato su primaria e 0 su infanzia O 6 su infanzia e 6 su primaria  o 12 su infanzia se li si è lavorato e 0 su primaria, come la risolviamo?
Quando eravamo in III fascia di Istituto almeno scrivo per chi si trova nella mia situazione , caricavamo 12 su primaria e 6 come servizio non specifico su infanzia e quindi comunque un minimo di punteggio lo acquisivamo.
Per capire a questo punto cosa accadrà?
Nel mio caso se carico tutti gli anni lavorati 12  punti dovuti al servizio ad anno scolastico su primaria + i titoli ok raggiungo un certo punteggio! e su infanzia quanti punti avrei?
Solo quelli dovuti ai titoli? Non vi è possibilità di caricare un minimo di punti come servizio non specifico?
Lalla cortesemente ci fai un esempio semplice?

hai capito tutto. se punti tutto su primaria, caricando i 12 punti per anno scolastico, per infanzia potrai mettere solo punteggio di abilitazione e titoli.
Ok Lalla, grazie! Io sono nella stessa situazione di cliomisia e credo caricherò tutto su primaria e solo titoli/abilitazione per infanzia, ma IN PIU' rimango in III fascia per A/345 e A/346. Per quelle due cdc carico 6 punti ciascuna, giusto? Credo sia così, ma vorrei conferma!

esatto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 11, 2014 7:24 pm

Mi è venuto un altro dubbio risultando abilitata su entrambe le classi di concorso primaria e infanzia dovrò presentare una domanda sola per essere inserita in II fascia Istituto o due domande separate ?

Il diploma verrà dunque  nel PRIMO CASO valutato una volta sola per entrambe le classi di concorso   ( come era per la III fascia istituto) nel SECONDO CASO valutato separatamente e dunque valutato una volta come accesso alla  graduatoria di II fascia ISTITUTO (PRIMARIA )ed una volta come accesso alla II fascia graduatoria Istituto (INFANZIA),


A questo punto ( mi parrebbe strano e vi domando già scusa per la sciocchezza che scrivo ) far valere anche il possedere l' abilitazione alla primaria e relativo punteggio su infanzia e viceversa e ovviamente il relativo punteggio.
Il diploma magistrale  è abilitante ed è UNO solo ovviamente, quindi credo ma vorrei conferma dell'erroneità sulla seconda parte di ciò che ho scritto relativamente all'ulteriore punteggio che ne risulterebbe sulle graduatorie.
Come si dovrà fare?
Spero di essermi spiegata e attendo vostre  chiare indicazioni per me e per tutti coloro che si trovano a passare da una fascia ad un' altra con metro di valutazione diversa e regole differenti...
Grazie


Ultima modifica di cliomisia il Dom Mag 11, 2014 7:33 pm - modificato 1 volta.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da noregrets Dom Mag 11, 2014 7:27 pm

Scusate la domanda banale...ma nella domanda di II fascia occorre caricare il servizio prestato dal 2011 ad adesso oppure anche il servizio prestato negli anni precedenti al 2011?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 11, 2014 7:43 pm

noregrets ha scritto:Scusate la domanda banale...ma nella domanda di II fascia occorre caricare il servizio prestato dal 2011 ad adesso oppure anche il servizio prestato negli anni precedenti al 2011?

se sei già inserita solo quello nuovo, dal 2011 in poi

ma, dato che stai scrivendo in un topic che porta come titolo "passaggio dalla III fascia alla II, senza neanche leggere i messaggi precedenti, la risposta è sì, bisognerà indicare tutto ex novo, per una prima iscrizione in II fascia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da valebru Dom Mag 11, 2014 7:56 pm

Ciao Lalla. Io ho conseguito entrambi i diplomi magistrali. Ma, mentre per la Scuola Primaria sono in GaE, per l'Infanzia dovrei fare iscrizione ex novo in II fascia GI. Volevo chiederti, oltre naturalmente ad inserire il diploma triennale, posso:
1.dichiarare anche quello di maturità magistrale? Se si, come viene valutato?
2.dichiarare il superamento del concorso 2012?
3.caricare tutto il servizio svolto nella Primaria? (che a quanto ho capito parte dall'inizio, nel mio caso dal 2001!!). Grazie MILLE.

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 11, 2014 8:37 pm

1) secondo me no, in quanto stesso titolo. ma avremo modo di riparlarne

2) sì, vale 3 punti

3) sì, al 50% per ogni anno scolastico, ma sarà valido solo quello a decorrere dall'a.s. 2003/04

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da valebru Dom Mag 11, 2014 8:44 pm

lallaorizzonte ha scritto:1) secondo me no, in quanto stesso titolo. ma avremo modo di riparlarne

2) sì, vale 3 punti

3) sì, al 50% per ogni anno scolastico, ma sarà valido solo quello a decorrere dall'a.s. 2003/04
Chiarissimo. Ancora grazie :))

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty il servizio accumulato in terza fascia cdc A059 posso caricarlo in seconda fascia come non specifico?

Messaggio Da pescegatto Dom Giu 15, 2014 11:11 am

Io quest'anno mi iscrivo in seconda fascia per le classi di concorso EEEE (scuola primaria) e AAAA (dell'infanzia) grazie al diploma magistrale abilitante. ma resto in terza fascia per le altre cdc: A059 A057 A060 e A054. mi chiedevo se è possibile caricare il servizio maturato in questi 3 anni nella A059 anche nella II fascia come servizio non specifico al 50%, e contemporaneamente in III fascia come non specifico per le classi A057 A060 e A054. grazie

pescegatto

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.06.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 11:17 am

pescegatto ha scritto:Io quest'anno mi iscrivo in seconda fascia per le classi di concorso EEEE (scuola primaria) e AAAA (dell'infanzia) grazie al diploma magistrale abilitante. ma resto in terza fascia per le altre cdc: A059 A057 A060 e A054. mi chiedevo se è possibile caricare il servizio maturato in questi 3 anni nella A059 anche nella II fascia come servizio non specifico al 50%, e contemporaneamente in III fascia come non specifico per le classi A057 A060 e A054. grazie

no, perchè in II fascia

"il servizio prestato nella scuola dell'infanzia, primaria e in qualità di personale educativo è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole o attività

il servizio prestato nella secondaria di primo e secondo grado è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole"

punto 3 e 4 di B3) della tabella di valutazione dei titoli
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc

per quanto riguarda la III fascia invece puoi caricare il servizio come specifico nella A059 e non specifico nelle altre classi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla III alla II fascia - Pagina 2 Empty Re: Passaggio dalla III alla II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.