convocazione oer una supplenza tramite mail Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione oer una supplenza tramite mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione oer una supplenza tramite mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione oer una supplenza tramite mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione oer una supplenza tramite mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione oer una supplenza tramite mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione oer una supplenza tramite mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione oer una supplenza tramite mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione oer una supplenza tramite mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione oer una supplenza tramite mail Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione oer una supplenza tramite mail

2 partecipanti

Andare in basso

convocazione oer una supplenza tramite mail Empty convocazione oer una supplenza tramite mail

Messaggio Da millefiori Lun Mag 05, 2014 6:33 pm

Ciao a tuttti stamane mi è arrivata una mail nella quale si faceva presente che nella scuola x era disponibile una supplenza di quattro giorni e che le interessate a tale nomina erano..... e che bisognava presentarsi in direzione alle 10 o telefonare alle 9:30. Io appena ho letto la mail ne ho inviata una alla scuola in cui anticipavo l'accettazione della nomina .Se per ipotesi domani chiamassi alle 8:15 e fossi la prima ad aver chiamato come funziona? si deve comunque aspettare le 9.30 per vedere se si è ottenuta la nomina o vale l'ordine di chiamata? In tal caso la mail che ho mandato potrebbe farmi avere la supplenza?

ciao millefiori
millefiori
millefiori

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

convocazione oer una supplenza tramite mail Empty Re: convocazione oer una supplenza tramite mail

Messaggio Da Cozza Lun Mag 05, 2014 6:51 pm

se sei la prima della lista ti presenti e sai già che la nomina è tua.
se sei la seconda e ti presenti per prima...comunque fino alle dieci devi aspettare per vedere che non si presenti la prima in lista.
purtroppo (io la penso così ma per molti è comunque cosa eticamente corretta) purtroppo spesso tocca aspettare anche oltre l'orario fissato...e il ritardo...ehhh il contrattempo ehhh ecc...io dico purtroppo perché in certi casi tendo evidentemente ad esser spietata. se arrivi in ritardo...ti arrangi. ma ribadisco...così non è e le segreterie
per evitar rogne aspettano.....,e te con loro.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.